Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se sia forte, ma speriamo che sia almeno gobbo quanto il padre...
Cioè il Napoli avrebbe detto se vi comprate zielinski vi liberiamo subito giuntoli ? Si è mai vista una roba del genere ?La Juventus attende #Giuntoli. Per liberare il ds, il Napoli ha provato a inserire Zielinski nell'operazione. Una situazione che non ha trovato aperture nei confronti della Juventus che, al momento, non ha bisogno di acquistare un calciatore in quel ruolo e resta spettatrice interessata.
[@DiMarzio]
Boh a memoria non mi pare. Scenario comunque confermato anche da TuttosportCioè il Napoli avrebbe detto se vi comprate zielinski vi liberiamo subito giuntoli ? Si è mai vista una roba del genere ?

Stavo per scriverlo io, ormai è fattazaniolo dopo l’intervista alla gazzetta arriva al 100%
Out chiesa in zaniolo, purtroppo ho questa sensazionezaniolo dopo l’intervista alla gazzetta arriva al 100%

ps_ letto poco fa che ipotizzavano pure berardi se parte chiesa, meglio zaniolozaniolo non lo schiferei ( è un giocatore perfetto per allegri, può ricoprire vari ruoli)se non fosse che:
2 crociati
35mil di clausula
pappa e ciccia con kean dai tempi nazionale
folletti
Downgrade mostruoso, anzi due sport totalmente diversi. Zaniolo al massimo puó sostituire McKennieOut chiesa in zaniolo, purtroppo ho questa sensazione![]()
Per quelle partite che gioca. Comunque Chiesa pacco clamoroso, a 25 anni giocatore già finito.Downgrade mostruoso, anzi due sport totalmente diversi. Zaniolo al massimo puó sostituire McKennie
Però comprandovi juan jesus aurelio potrebbe concedere un paio di incontri in più per risolvere la sua questione contrattualeMa oggi non doveva arrivare Giuntoli? Pagliacci quelli della società e chi mette in giro ste notizie
Per quelle partite che gioca. Comunque Chiesa pacco clamoroso, a 25 anni giocatore già finito.
Ma oggi non doveva arrivare Giuntoli? Pagliacci quelli della società e chi mette in giro ste notizie