Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
33d4babe-d79c-4e64-9492-8fe145d2aa43.thumb.jpeg.00e83a5fffd3391031ec45ba0894434f.jpeg

Sirio, non sapevo che postavi anche su VS...

Kinnikuman non so sei peggio tu con i tuoi giochi di parole, o quelli che scrivono "braccetto" nei topic del calciomercato.

Mi sanguinano gli occhi negli ultimi giorni :facepalm:

Mi manca il contesto del braccetto

Laporte solo 30M ci credo quando lo vedo :morris2:

🚨⏳️ Il West Ham United è in trattativa con la Juventus per Zakaria, prestito con opzione di acquisto 18 milioni di euro.
[🌕 @NizaarKinsella]

🚨⏳️ Denis Zakaria si avvicina al West Ham. Il centrocampista ha già dato la sua disponibilità per entrare a far parte del #WHUFC. Trattative in corso per raggiungere un accordo sul prezzo e sulla formula dell'affare.
[@NicoSchira]

💥🔴🗣️”Bonucci-Allegri situazione insanabile e non modificabile. Si parla della possibilità di un Bonucci che possa rischiare fino al posizionamento fuori rosa. Casella da difensore centrale non occupata in nessun caso da Leonardo Bonucci.”
[Momblano a @juventibus]

🚨👀 Il Newcastle United sta preparando una mossa a sorpresa per Leonardo Bonucci.
Il #NUFC vuole ingaggiare il 36enne della Juve per aggiungere esperienza alla prossima campagna di Champions League.
[@TEAMtalk]

Pray Yom Kippur GIF

Dovreste rendere grazie a max allora per bonucci

Laporte solo 30M ci credo quando lo vedo :morris2:

🚨⏳️ Il West Ham United è in trattativa con la Juventus per Zakaria, prestito con opzione di acquisto 18 milioni di euro.
[🌕 @NizaarKinsella]

🚨⏳️ Denis Zakaria si avvicina al West Ham. Il centrocampista ha già dato la sua disponibilità per entrare a far parte del #WHUFC. Trattative in corso per raggiungere un accordo sul prezzo e sulla formula dell'affare.
[@NicoSchira]

💥🔴🗣️”Bonucci-Allegri situazione insanabile e non modificabile. Si parla della possibilità di un Bonucci che possa rischiare fino al posizionamento fuori rosa. Casella da difensore centrale non occupata in nessun caso da Leonardo Bonucci.”
[Momblano a @juventibus]

🚨👀 Il Newcastle United sta preparando una mossa a sorpresa per Leonardo Bonucci.
Il #NUFC vuole ingaggiare il 36enne della Juve per aggiungere esperienza alla prossima campagna di Champions League.
[@TEAMtalk]

Pray Yom Kippur GIF

sti diritti di riscatto con noi non servono proprio a nulla :sard: torneranno tutti alla base dopo un anno, come sempre :sadfrog:

se il #19 se ne va davvero si festeggia alla grande

Il coach rimane, lo avrebbero già spedito a metà giugno avessero potuto.

È già assai se Bonucci evapora

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Il coach rimane, lo avrebbero già spedito a metà giugno avessero potuto.

È già assai se Bonucci evapora

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

allegri rimane perché ormai ha letto l'altro topic e sta flammando di brutto per il ban di sirio

Io ho solo un'opinione,
Sí, é una presa di posizione
Essa é forte e decisa
Senza di lui la sezione Juve verrebbe recisa
Lo so, tutti noi vogliamo fuori dalle palle Max
Se fossimo inglesi diremmo che é la nostra peggior Tax
Aspettiamo almeno il 15 luglio
Anche Antonio andò via in quella data lasciandoci al buio
Ma come allora trovammo nuova luce
Adesso vi chiedo di non tenere un atteggiamento truce
Sí, perché poi anche voi avrete il magone
Pensando "ah, quando c'era Siriodorione ..."

La situazione creatasi con la Juventus nel rapporto tifosi/squadra/società è ai minimi storici se siete così disperati della situazione che state usando me senza motivo per divertirvi :rickds:
Era così illogico che Allegri rimanesse che dovevate tutti essere convinti che sarebbe stato impossibile fosse vera la sua permanenza, e invece a quanto pare...non ci credo manco più io. Anzi, sapete cosa? Che se aspetto il 16 per mettermi quella ciofega di avatar poi l'avrò fino al 16 ottobre, il 12 esce AC Mirage, e posterò molto nel topic in questione, non voglio spaventare troppa gente in quei giorni quindi lo cambio oggi. E lo tengo fino all'8 Ottobre.
Perchè sono di parola.

Preparatevi.

La situazione creatasi con la Juventus nel rapporto tifosi/squadra/società è ai minimi storici se siete così disperati della situazione che state usando me senza motivo per divertirvi :rickds:
Era così illogico che Allegri rimanesse che dovevate tutti essere convinti che sarebbe stato impossibile fosse vera la sua permanenza, e invece a quanto pare...non ci credo manco più io. Anzi, sapete cosa? Che se aspetto il 16 per mettermi quella ciofega di avatar poi l'avrò fino al 16 ottobre, il 12 esce AC Mirage, e posterò molto nel topic in questione, non voglio spaventare troppa gente in quei giorni quindi lo cambio oggi. E lo tengo fino all'8 Ottobre.
Perchè sono di parola.

Preparatevi.
E5RDpQ3WEAolGer.jpg

O mantieni la parola data mettendo l'avatar dal 16 in poi o spingerò per farti bannare ancora più a lungo e farti perdere AC :sisi:

E5RDpQ3WEAolGer.jpg

O mantieni la parola data mettendo l'avatar dal 16 in poi o spingerò per farti bannare ancora più a lungo e farti perdere AC :sisi:
Ma che cambia, avevo detto tre mesi. E tre mesi saranno :rickds: Io ho deciso la data, posso cambiarla quando voglio purchè mantengo la durata promessa :galliani5:

Ps: poi sicuro di voler rischiare? E se entro il 16 Giuntoli caccia a pedate Allegri? Non mi vedresti manco un giorno con quell'avatar :ryan:

E5RDpQ3WEAolGer.jpg

Armored core o assassins creed?

Armored core o assassins creed?
Facciamo Assetto Corsa 2 :ahsisi:
[automerge]1688731911[/automerge]
Che poi non ho capito che si intende con "farti perdere", non è che l'avatar cambiato mi fa perdere qualcosa, a parte farmi provare imbarazzo nel stare a quel modo tutto sto tempo :rickds:
Nel senso che se all'uscita del gioco non sarai stato sbannato, non potrai commentare nel topic :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro