Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Albanese ha confermato che Lupakku è una richiesta esplicita del vate :facepalm:

Questo ci farà colare a picco peggio del Titanic
Strano non abbia chiesto anche pjanic e icardi prima che si accasasse al galatasaray. Questo conosce per davvero 3 nomi in croce

Ma lukaku è davvero quel giocatore di peso che ti tiene palla per far salire la squadra?
A me vengono dei dubbi.
Che poi la Juve di Allegri non ha bisogno di salire. La Juve di Allegri è una squadra dove arrivati alla linea di centrocampo non si sa bene cosa fare e si fa girare la palla da una parte all'altra ad capocchiam sperando in qualcosa.

Lukaku quando sta bene è un giocatore da ripartenza ma non mi pare nemmeno sto fenomeno nello scambio rapido coi compagni.

Certo che Vlahovic con Allegri è ancora peggio, perché quello è un uomo d'aria di rigore, reattivo su palle veloci ma più o meno inefficace in tutto il resto. Con guardiola farebbe 200 gol ovviamente.

L'operazione economica resta di merda. Finché non si manda via Allegri e si rifonda.

Ma lukaku è davvero quel giocatore di peso che ti tiene palla per far salire la squadra?
A me vengono dei dubbi.
Che poi la Juve di Allegri non ha bisogno di salire. La Juve di Allegri è una squadra dove arrivati alla linea di centrocampo non si sa bene cosa fare e si fa girare la palla da una parte all'altra ad capocchiam sperando in qualcosa.

Lukaku quando sta bene è un giocatore da ripartenza ma non mi pare nemmeno sto fenomeno nello scambio rapido coi compagni.

Certo che Vlahovic con Allegri è ancora peggio, perché quello è un uomo d'aria di rigore, reattivo su palle veloci ma più o meno inefficace in tutto il resto. Con guardiola farebbe 200 gol ovviamente.

L'operazione economica resta di merda. Finché non si manda via Allegri e si rifonda.
Si. È di peso.

pure io ma lui andrà via a guadagnare 10 ml quindi che si fa? lo si incatena alla continassa?

di sicuro non è scarso come lo si vuole far passare ed ha dimostrato che in serie a fa la differenza.
Come ho detto nell'altro topic, sa come vincere con Frosinone e Lecce che e' esattamente quello che il water vuole

Ha solo il piccolo problema di non toccare palla appena trova un difensore decente davanti. Lo pagassimo 10 milioni e 1 di stipendio sarebbe ok, con i costi e l'eta' che ha e' una follia.

ha dimostrato di aver bisogno di essere motivato , se si prende bene con allegri può far benissimo.
Allegri è il peggior motivatore di sempre, anzi non motiva manco per il cazzo
Basta vedere come tutti passeggiano in campo e nessuno va ad attaccare il portatore di palle

io non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .

Non ci sono nomi accettabili al prezzo italico, al momento. Lo sa bene l'Inter, che pure se non prende Lukaku non sa dove bussare.

Esatto.

Alla Juve non serve il centravanti di peso che tenga palla mentre i compagni salgono.

A sta Juve serve capire cosa fare superato il centrocampo. Un rebus irrisolvibile

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma su vs come l'han presa sta roba? Con gioia, suppongo

Come ho detto nell'altro topic, sa come vincere con Frosinone e Lecce che e' esattamente quello che il water vuole

Ha solo il piccolo problema di non toccare palla appena trova un difensore decente davanti. Lo pagassimo 10 milioni e 1 di stipendio sarebbe ok, con i costi e l'eta' che ha e' una follia.
Non mi sembra che la juve vinca in scioltezza con le piccole .
Allegri è il peggior motivatore di sempre, anzi non motiva manco per il cazzo
Basta vedere come tutti passeggiano in campo e nessuno va ad attaccare il portatore di palle
Rabiot mi sembra sia stato motivato

io non capisco chi vorreste al posto di vlahovic di un certo livello per sostiturlo, tutti si lamentano poi leggo nomi come hojiund che è un bimbo che ha fatto un paio di mesi buoni , sto david che non conosce quasi nessuno che gioca nel lille ,cioè affidare il futuro della juventus a gente cosi? boh .
david non è malvagio , pure lui giovane ed è bravo con entrambi i piedi; per noi sarebbe un upgrade sotto porta ma perderemmo un po' in fisico che vlahovic ha ma non usa

a me piacerebbe pure isak che è un attaccante completo

poi ci sta sempre da capire se mi parli di adesso o di quando va via 108formazioni diverse su 108 partite

No come motivatore non è vero che Allegri non fosse in grado. Anzi per il dopo Conte era perfetto, regalava relax e autostima senza inutili pressioni.

È in questi ultimi anni che è peggiorato parecchio: le interviste pre partite di Champions avrebbero sgonfiato le palle di chiunque, quando Allegri ti dava per sconfitto a prescindere, contro certi avversari.

pure io ma lui andrà via a guadagnare 10 ml quindi che si fa? lo si incatena alla continassa?

di sicuro non è scarso come lo si vuole far passare ed ha dimostrato che in serie a fa la differenza.

credo sia la società a volerlo vendere, lui vorrebbe restare in realtà

david non è malvagio , pure lui giovane ed è bravo con entrambi i piedi; per noi sarebbe un upgrade sotto porta ma perderemmo un po' in fisico che vlahovic ha ma non usa

a me piacerebbe pure isak che è un attaccante completo

poi ci sta sempre da capire se mi parli di adesso o di quando va via 108formazioni diverse su 108 partite
ma david rispetto a vlahovic della fiorentina cos'è? cioè veramente vorreste puntare l'anno prossimo su una scommessa?
credo sia la società a volerlo vendere, lui vorrebbe restare in realtà
eh si immagino vlahovic schifare piu soldi perchè juventino vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro