Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
McKennie non é un giocatore scarso, alla Juve ha fatto buone cose ma ha pagato il fatto di non essere uno che puoi considerare titolare fisso e il fatto che fosse uno dei migliori da sacrificare. Poi il Leeds é retrocesso e tanti saluti, ma come quinto-sesto centrocampista centrale é un ottimo elemento secondo me.
Il problema è che ha l'intelligenza tattica di un sasso.

Speriamo siano tutte boiate. L'unico che vuole quel cesso di Lakaka alla Juve è quell'altro cesso che abbiamo in panchina. Maledetto lui e il figlio di trota che ce l'ha messo.

Koni De Winter è sempre più vicino al Genoa. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio account Twitter, è già stata decisa la formula dell'operazione, che è quella di un prestito gratuito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per circa 10 milioni di euro.
Ma che cazzo stanno combinando? È uno scherzo?

Ma che cazzo stanno combinando? È uno scherzo?
Aspettiamo di vedere l'ufficialità, ma credo che di spazio in prima squadra ne avrebbe trovato molto poco quest'anno, per non dire nulla. Poi sul venderlo a 10 milioni qualora il Genoa volesse tra un anno ecc. ecc. non mi esprimo, non so valutare in prospettiva che livello potrebbe raggiungere.

Aspettiamo di vedere l'ufficialità, ma credo che di spazio in prima squadra ne avrebbe trovato molto poco quest'anno, per non dire nulla. Poi sul venderlo a 10 milioni qualora il Genoa volesse tra un anno ecc. ecc. non mi esprimo, non so valutare in prospettiva che livello potrebbe raggiungere.
Credo sia una mossa per fare plusvalenza. Ora non lo vedono pronto quindi invece di darlo in prestito "costringono" il Genoa a comprarlo così poi quando c'abbiamo i soldi lo ricompriamo a un po' di più restituendo il guadagno :asd:

Credo sia una mossa per fare plusvalenza. Ora non lo vedono pronto quindi invece di darlo in prestito "costringono" il Genoa a comprarlo così poi quando c'abbiamo i soldi lo ricompriamo a un po' di più restituendo il guadagno :asd:
Sí ma basta con ste plusvalenze Sirio, possibile che miri ad andare in carcere?

PS: ultimamente ti sto contestando un po' troppo spesso, ma tu lo sai che ti voglio bene:jimbuzz:

Comunque se abbiamo altri giovani da dare a quel prezzo o poco più a squadre minori (su cui comandiamo alla fine, e possiamo riprendere quando vogliamo, o almeno io la Juve l'ho sempre vista così con le piccole :asd: ) ci risolviamo il problema Vlahovic. A bilancio che io sappia vale molto di più un 10 milioni avuti per chi hai preso a zero o a mezzo milione che ha riprenderti i soldi che hai dato alla Fiorentina. Quindi se vedo anche un solo altro giovane venduto a titolo definitivo mi sa che Chiesa ce lo teniamo sicuro, e Vlahovic dipenderà dall'incastro di più fattori favorevoli o rimane senza incasinarci troppo.

L’unica cosa divertente di sto mercato sono i titoli della caghetta dello sport :asd: Tra la campagna denigratoria giornaliera contro lupakku, che manco un adolescente appena mollato dalla ragazza, e il titolo su scamacca di ieri:asd: vette altissime di rosicaggio e di servilismo

visto che da noi si usa impuntarsi e non voler andare via ( sapete a chi mi riferisco)
speriamo lo faccia pure dusan, cosi non ci becchiamo il paracarro belga che piace allo stalliere

visto che da noi si usa impuntarsi e non voler andare via ( sapete a chi mi riferisco)
speriamo lo faccia pure dusan, cosi non ci becchiamo il paracarro belga che piace allo stalliere
Ho seri dubbi si impunterà. A lui importa abbia fatto capire ai tifosi che non vuole andare via ma andrà via perchè "è colpa della società", come con Dybala. Succederà lo stesso.

Lukaku comunque con Allegri al 90% farà meglio di quello che farà Dusan quest'anno e l'anno prox (tanto non se ne va). Il problema è il futuro, trovarne uno come Dusan che spaccherebbe con un allenatore diverso sarà tosta :facepalm2:

Ho seri dubbi si impunterà. A lui importa abbia fatto capire ai tifosi che non vuole andare via ma andrà via perchè "è colpa della società", come con Dybala. Succederà lo stesso.

Lukaku comunque con Allegri al 90% farà meglio di quello che farà Dusan quest'anno e l'anno prox (tanto non se ne va). Il problema è il futuro, trovarne uno come Dusan che spaccherebbe con un allenatore diverso sarà tosta :facepalm2:
Ma a Dybala non è stato rinnovato il contratto, fosse stato per la società l'avrebbe scambiato con Lukaku.

Ma a Dybala non è stato rinnovato il contratto, fosse stato per la società l'avrebbe scambiato con Lukaku.
No dico, è colpa della società come lo sarà per Dusan ma entrambi hanno fatto capire che fosse per loro rimanevano. Certo sono due cose diverse sui motivi del perchè vanno via. Ma di fatto entrambi sono volere della società mi sembra :asd:

Qualcuno dica ai gazzettari che contattare i giocatori prima del club è un arte in cui marmitta regna incontrastato, se per una volta subisce sta cosa non è che si possono lamentare :asd:

Qualcuno dica ai gazzettari che contattare i giocatori prima del club è un arte in cui marmitta regna incontrastato, se per una volta subisce sta cosa non è che si possono lamentare :asd:
beh bisognerebbe essere in grado di farle bene ste cose e non essere sempre sgamati come la juve :rickds:

Zizi non è perché non hanno un soldo bucato che i vari Lukaku e Scamacca gli han dato due di picche nono colpa della Buve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro