Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa, nessuna valutazione. Non ci sono soldi. Ora si inizia la stagione con un bilancio quasi con totalmente il negativo tolto e, dato che la Juventus funziona "da ferma" (biglietti, entrate varie ecc) si arriverà al positivo, niente di che ma in tempo per consegnare i bilanci a chi di dovere (a parte la Uefa, anche gli azionisti) in modo da avere poi l'aumento di capitale perchè s'è aggiustato tutto e convinci ad averlo.Può essere che sul mercato non si sia fatto nulla in entrata per vedere come vanno le cose e eventualmente fare degli aggiustamenti a gennaio. Ci sono da valutare troppe situazioni ancora in bilico: come rende Chiesa da punta, se Vlahovic torna quantomeno pericoloso, la crescita di diversi giovani, se Pogba tiene... Insomma un sacco di questioni aperte; fare mercato così non avrebbe avuto senso, giusto aspettare e vedere cosa succede.
Gli unici due must sarebbero stati un vero centrale mancino al posto di Sandro e un vero regista al posto di Locatelli, ma non ci spero ormai neanche più, attraversate tutte le 4 fasi del dolore si arriva all'accettazione
)Tieni da conto però che dovrai ringraziare Dio se arrivi settimo a fine anno, però.A me è sembrato un mercato ottimo, visto che le basi erano "siamo a debito, e la società non inietta manco 3 euro".
Chiaro che se ora dusan gioca a schifo, si rimpiangerá il non averlo venduto adesso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Se il pirla in panca sapesse fare qualcosa, sto roster andrebbe in cl francamente.Tieni da conto però che dovrai ringraziare Dio se arrivi settimo a fine anno, però.
gurata dall'amico del vater:
I contatti con Tudor sono reali e non sono certo di oggi, ve li ho riportati 1 anno fa. A me risulta che nessuno abbia dato un ultimatum al mister. I risultati però sono richiesti e anche questa è notizia che vi ho dato prima dell’inizio della stagione
[automerge]1693570609[/automerge]
seconda gurata da uno che ne sa:
La fonte mi dice che Allegri è ormai ben saldo questa stagione sulla panchina. Non si è potuto procedere al divorzio consensuale a giugno e si continuerà cosi fino alla fine della stagione. Non c'è un clima di gioia ma non c'è neanche maretta o atti di sabotaggio.
Il mercato (fa un po' ridere definirlo così) lo conferma chiuso a doppia mandata. Flebile possibilità in caso di uscita di Kostic (possibile) o Kean (improbabile e difficile), il nome per accontentare il tecnico lo conoscete tutti e sarebbe Morata.
Pogba sta bene, va migliorata la condizione atletica ma pare recuperato di testa ed il ginocchio ad ora non spaventa più.
Giuntoli ritiene per quest'anno completo il roster prima squadra e in caso di difficoltà si attingerà dalla NEXT
[automerge]1693570663[/automerge]
Romeo Agresti:
Comunque la Juve due giorni fa ha fatto un altro tentativo per Berardi: prestito oneroso sui 3 milioni con obbligo di riscatto condizionato, il Sasol ha rifiutato

Sta preparando un video di scuse per gli interisti per le simulazioni di cuadrado quando stava con voiMa Avsim?? Come sta?
Ma Avsim?? Come sta?

E allora mi aspetto l'ufficialità della cessione entro un'oraL’esterno serbo resterà alla Juventus.
[Alfredo Pedullà - SportItalia]
![]()
E quando cazzo le ha fatte?Transfermarkt scrive che Pogba ha non ha passato delle visite mediche con il Galatasaray
penso non le passerebbe manco al campetto sotto casaTransfermarkt scrive che Pogba ha non ha passato delle visite mediche con il Galatasaray