Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quantomeno non è partito chiesa e una serie di disagiati si sono levati dalle palle.
Incognita Dusan, un giorno godo che non sia partito, n’altro lo spedirei al polo nord.
Bo vediamo.

Quantomeno non è partito chiesa e una serie di disagiati si sono levati dalle palle.
Incognita Dusan, un giorno godo che non sia partito, n’altro lo spedirei al polo nord.
Bo vediamo.
Chiesa sul quale ancora si coltivano speranze quando si é capito che non c'entra niente col nostro gioco e in ogni caso é un perfetto incompiuto. A 25 anni.

Chiesa sul quale ancora si coltivano speranze quando si é capito che non c'entra niente col nostro gioco e in ogni caso é un perfetto incompiuto. A 25 anni.
Mi basta poco per essere felice

Secondo me i vari berardi, Lakaka e merdata erano voci messe in giro dalla societa' per non farci lamentare del mercato nullo, facendoci pensare che sarebbe comunque potuta andare molto peggio

Li fate un po' troppo intelligenti :sard:
La verità la conosciamo da sempre: i giornali inventano. O meglio...sanno che una squadra contatta "x" e stop. Nel mercato ogni società chiama chiunque ma non si inizia nessuna trattativa.

Comunque la prima cosa che serve e che certi calciatori sappiano di avere la fiducia di allenatore e società, fa molto. Vediamo che succede. Il mercato chiuso rende tutti più concentrati. Forse, pure Allegri...anche se non è questione di concentrazione ma di incompetenza, però se un incompetente manco si concentra fa ancora peggio.

Resoconto del mercato (rubato ad Agresti):

✅ Weah
✅ Milik
✅ Facundo Gonzalez
✅ Cambiaso (rp)
✅ McKennie (rp)
✅ Nicolussi Caviglia (rp)

🛫 Pellegrini (p+o)
🛫 Rovella (p+o)
🛫 De Winter (p+o)
🛫 Ranocchia (p)
🛫 Frabotta (p)
🛫 Paredes (fp)
🛫 Barrenechea (p)
🛫 Barbieri (p)
🛫 Soulé (p)
🛫 Arthur (p)
🛫 Kaio Jorge (p)
🛫 Facundo Gonzalez (p)
🛫 Aké (p)
🛫 Bonucci
🛫 Pjaca
🔚 Cuadrado
🔚 Di Maria
🔚 Ihattaren
💰 Kulusevski
💰 Zakaria

✅ Weah
✅ Milik
✅ Facundo Gonzalez
✅ Cambiaso (rp)
✅ McKennie (rp)

🛫 Pellegrini (p+o)
🛫 Rovella (p+o)
🛫 De Winter (p+o)
🛫 Ranocchia (p)
🛫 Frabotta (p)
🛫 Paredes (fp)
🛫 Barrenechea (p)
🛫 Barbieri (p)
🛫 Soulé (p)
🛫 Arthur (p)
🛫 Kaio Jorge (p)
🛫 Facundo Gonzalez (p)
🛫 Aké (p)
🛫 Bonucci
🛫 Pjaca
🔚 Cuadrado
🔚 Di Maria
🔚 Ihattaren
💰 Kulusevski
💰 Zakaria
Il riscatto di Milik unica operazione secondo me senza senso, il resto ci sta.

Il riscatto di Milik unica operazione secondo me senza senso, il resto ci sta.
Volevi stare col solo Vlahovic come punta? Alla fine hanno pagato mi sembra sui 6 milioni, difficile non spendere di più per un sostituto, se non lo riscattavano dovevano comunque cercare un altro attaccante. Kean non è buono :asd:

✅ Weah
✅ Milik
✅ Facundo Gonzalez
✅ Cambiaso (rp)
✅ McKennie (rp)

🛫 Pellegrini (p+o)
🛫 Rovella (p+o)
🛫 De Winter (p+o)
🛫 Ranocchia (p)
🛫 Frabotta (p)
🛫 Paredes (fp)
🛫 Barrenechea (p)
🛫 Barbieri (p)
🛫 Soulé (p)
🛫 Arthur (p)
🛫 Kaio Jorge (p)
🛫 Facundo Gonzalez (p)
🛫 Aké (p)
🛫 Bonucci
🛫 Pjaca
🔚 Cuadrado
🔚 Di Maria
🔚 Ihattaren
💰 Kulusevski
💰 Zakaria

Nemmeno io nella carriera a fifa riesco a mandare via tutta sta gente

sei fuori. quando vlahovic tornerà depresso a causa dell'allenatore milik sarà l'unico che ti salverà il culo. Sostituirlo con uno forte uguale ne devi spendere 30 minimo

invece l’operazione non ha avuto alcun senso perché fatta in fretta e furia (cos’è, pensavano ci fosse la fila per prenderselo? :asd: ) solo perché pensavano vlahovic andasse via e volevano almeno avere una pezza già pronta e invece vlahovic è rimasto, kean idem e ci ritroviamo con 3 punte centrali per fare solo il campionato e un’unica “seconda punta” (che in realtà nemmeno lo è) e cioè chiesa

non si parla del valore di milik in se ma dell’operazione di riscatto + cartellino di almeno 10 milioni per un ruolo dove sei non copertissimo ma di più e che quindi potevano essere spesi altrove visto il mercato da pezzenti che è stato fatto

sul “uno forte uguale ti costava 30” vorrei dire che kean >>> milik e kean mi sta estremamente sul cazzo però almeno non è piantato a terra e si muove tanto

Oddio.

Kean meglio di milik implica che kean sia un calciatore. Al momento non mi sembra, siate buoni :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

praticamente hai mandato in prestito quasi tutti senza guadagnare niente
gente invendibile regalata o continui a pagarla
è arrivato quasi niente
è rimasto il problema nr 1 il water
sbocco alex è ancora qui che gioca

mercato da 0

bah per me è tranquillamente meglio di kean, ma non è facile giudicare gli attaccanti in una squadra che non gioca in attacco quindi magari sbaglio io :sisi:

Comunque Kean l'anno scorso ha avuto una media reti decisamente migliore di Milik
Non fosse che kean non sa minimamente fare gioco offensivo, non ha senso del gol, non ha fiuto, non protegge né stoppa la palla, pare svogliato spesso e volentieri, potrei essere dalla sua parte.

Ma tra i due mi fideró sempre più di milik, che sì, non mi piace neanche un po'per essere chiari :asd:

Ma d'altronde il mercato a 0 euro questo porta come ingressi, bisogna avere pazienza un paio d'anni

Non fosse che kean non sa minimamente fare gioco offensivo, non ha senso del gol, non ha fiuto, non protegge né stoppa la palla, pare svogliato spesso e volentieri, potrei essere dalla sua parte.

Ma tra i due mi fideró sempre più di milik, che sì, non mi piace neanche un po'per essere chiari :asd:

Ma d'altronde il mercato a 0 euro questo porta come ingressi, bisogna avere pazienza un paio d'anni

senso del gol è l'unica cosa che ha veramente, è che poi spesso li sbaglia .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro