Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Kean gioca troppo poco purtroppo, serve che giochi molto per rendere. Ad esempio nel PSG ha fatto 13 goal in 26 presenze. Ovviamente lì è più semplice ma sono buoni numeri, con noi dal 2021 ne ha fatte 60 con solo 11 goal, anche se importanti se non ricordo male. Ma non è mai riuscito ad essere il primo attaccante, o a dimostrare sul campo che si merita quello, troppe volte sbagliava, e non ha una scusa alla Vlahovic fra condizione e pubalgia, è proprio carente, mentalmente probabilmente.

Io non ho mia visto in tempi recenti dei piedi montanti peggio di quelli di kean è come se chiellini fosse suo padre

Nicolussi Caviglia di preciso che lo abbiamo tenuto a fare? Ieri Allegri ha detto che le alternative a Locatelli sono Rabiot e Miretti, boh vabbé.

Per quanto riguarda il mercato nel suo complesso, é chiaro che si é puntato soltanto a liberarsi di giocatori e al fattore economico, continuando a puntare su un gruppo che comunque é rimasto all'80% quello dell'anno scorso e dunque lo si pensa sufficiente ad arrivare tra le prime quattro. Ragionamento che ci sta, considera che non avrai la coppa europea a togliere energie, ma scordiamoci che le varie Milan e Inter facciano a gara a chi fa meno punti.

🚨👀 Settembre sarà anche il mese del nuovo contatto tra la dirigenza juventina e l’agente di Pogba, Rafaela Pimenta: si parlerà del contratto da 8 milioni netti di fisso, fino al 2026, che lega Paul alla Juventus. Giuntoli vorrebbe limare i termini dell’accordo provando a rivedere le cifre.
[@tuttosport]

- Signora Pimenta, vorremmo portare il contratto da 8 milioni a un ben piú adeguato 8 milioni...

- ...

- Lordi

- ...

- di Lire Turche

🚨👀 Settembre sarà anche il mese del nuovo contatto tra la dirigenza juventina e l’agente di Pogba, Rafaela Pimenta: si parlerà del contratto da 8 milioni netti di fisso, fino al 2026, che lega Paul alla Juventus. Giuntoli vorrebbe limare i termini dell’accordo provando a rivedere le cifre.
[@tuttosport]

- Signora Pimenta, vorremmo portare il contratto da 8 milioni a un ben piú adeguato 8 milioni...

- ...

- Lordi

- ...

- di Lire Turche
“Limare”
Però con la motosega del mostro di non aprite quella porta

Arrivachad gliel’ha fatto quel contratto leggero ?

Sarà difficile trovare un accordo. Pogba non ha alcun motivo di ridurselo e non c'è alcun motivo valido su carta che può fare in modo che la Juve glielo riduca. E' una cosa faccia a faccia dove conta una sola cosa: la persona. Pogba non ha mai fatto nulla a riguardo quindi non ha intenzione di fare nulla manco adesso, per quanto la società possa mettergli sul piatto le prove che si sta prendendo un sacco di soldi senza giocare, ma se non è scritto niente è complicato.
Penso sarà una cosa appunto molto blanda, con la Juve che gli fa capire che così non va bene e poi sta a lui...perchè purtroppo è lui che deve dire sì.

Agnelli e Paratici un danno che fa ancora male...ma finirà, prima o poi finirà.

Arrivachad gliel’ha fatto quel contratto leggero ?

Arrivabene é quello che per fare il figo da €20 di mancia al rider senegalese di Deliveroo senza controllare prima l'ordine, per poi scoprire che il cibo é a temperatura sotto zero, due vaschette sono completamente rovesciate nella busta di carta, e invece di tre cheeseburger gli ha consegnato un'insalata di tofu e ceci e due porzioni di riso di cavolfiore

Arrivabene é quello che per fare il figo da €20 di mancia al rider senegalese di Deliveroo senza controllare prima l'ordine, per poi scoprire che il cibo é a temperatura sotto zero, due vaschette sono completamente rovesciate nella busta di carta, e invece di tre cheeseburger gli ha consegnato un'insalata di tofu e ceci e due porzioni di riso di cavolfiore
E il rider è cristiano ronaldo

E il rider è cristiano ronaldo
Ordine preparato e confezionato da Dybala

:galliani6:

Pare siano iniziate le trattative con Chiesa (il procuratore più che altro) per il rinnovo. Poi si passerà a Rabiot. Alcuni guru (non il mio!) dicono che vogliono vedere un po' come vanno le cose in classifica entro Dicembre e, se il quarto posto non è utopia proporgli un contratto di due anni oltre i 7 milioni di euro.

Pare siano iniziate le trattative con Chiesa (il procuratore più che altro) per il rinnovo. Poi si passerà a Rabiot. Alcuni guru (non il mio!) dicono che vogliono vedere un po' come vanno le cose in classifica entro Dicembre e, se il quarto posto non è utopia proporgli un contratto di due anni oltre i 7 milioni di euro.
Beh, back on track without any possibilities to doing goals or assists scade nel 2025.

Il tuo odio per Chiesa non lo capirò mai :asd:
Ma no, nessun odio, anzi mi sta pure simpatico. Chiaro che esagero come faccio con Vlahovic, é un ottimo giocatore che spero possa diventare importante con continuità nella nostra squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro