Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
gurata

La notizia che vi porto è su Mimmo Berardi e su un retroscena che svela il motivo per cui l’affare non si è concretizzato in estate.

Mi è stato riportato che Carnevali e il giocatore abbiano stretto una sorta di patto per gennaio, con la Juve sullo sfondo a far da garante: niente cessione ad agosto in quanto gli hanno disperatamente chiesto di restare almeno fino alla finestra invernale e, da miglior giocatore della rosa, aiutare il Sassuolo a fare quanti più punti possibili per avere una buona base nella lotta salvezza per la seconda parte della stagione.

Carnevali e Dionisi erano preoccupati della qualità della rosa, soprattutto dopo la partenza di Frattesi e della già programmata uscita di Lopez e pertanto hanno chiesto a Berardi un ultimo atto d’amore verso il Sassuolo, con la promessa di liberarlo a gennaio alle condizioni della Juventus.

La fonte mi ha confermato che le strade di Mimmo e della Juventus si incontreranno finalmente nel mercato invernale, con Giuntoli e Carnevali pienamente in sintonia sull’accordo. Berardi arriverà in bianconero
potevi riportare anche l'altra gurata che almeno ci lascia un po' di speranza:
Ad oggi Allegri difficilmente sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione. Molto molto improbabile - amico del Water

Più probabile che cedano Kostic al Tottenham (scambio con il falegname)
[automerge]1696875400[/automerge]
potevi riportare anche l'altra gurata che almeno ci lascia un po' di speranza:
Ad oggi Allegri difficilmente sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione. Molto molto improbabile - amico del Water
Elkann ha detto che torneremo a vincere con lui (dichiarazioni di facciata, anche se da sti pazzi mi aspetto di tutto) e qualche testata stamattina parlava addirittura di rinnovo
Tocca sperare che qualcuno lo metta sotto con la macchina

Più probabile che cedano Kostic al Tottenham (scambio con il falegname)
[automerge]1696875400[/automerge]

Elkann ha detto che torneremo a vincere con lui (dichiarazioni di facciata, anche se da sti pazzi mi aspetto di tutto) e qualche testata stamattina parlava addirittura di rinnovo
Tocca sperare che qualcuno lo metta sotto con la macchina
Ma elcane non sa nemmeno chi gioca da noi, qualche schiavetto gli scrive un copione e lui legge

Ma elcane non sa nemmeno chi gioca da noi, qualche schiavetto gli scrive un copione e lui legge
C'è stato un passaggio che non ho capito nel discorso di John di ieri. Stava andando a braccio, a un certo punto ha messo gli occhiali e tutti si chiedevano come mai...poi si é scoperto che c'era Folletti in fondo alla sala che gli teneva i cartelli con le cose da dire.

mai...poi si é scoperto che c'era Folletti in fondo alla sala che gli teneva i cartelli con le cose da dire.

"Cloroformio...tre coltelli da sfiletto...tritacarne...affilacoltelli...grembiule nuovo...scusa ma cosa ci devi fare con tutta sta roba, Folletti?? E mi auguro che non siano a carico delle spese aziendali!"

"su sancho c'è anche la juventus"

non ci credo mai

🚨👀 Giuntoli sta pensando al prolungamento del contratto di Soulè. Nelle prossime settimane potrebbe esserci già un incontro.
[@tuttosport]

🚨 A gennaio la Juventus proverà a tornare alla carica per Berardi.
[Fabiana Della Valle]

🚨❗️JUVE, RILANCIO SCUDETTO
Due rinforzi a gennaio: Berardi e Hojbjerg. Elkann al Max: "Con Allegri torneremo subito a vincere e ad essere all'altezza del passato". Via libera al mercato.
[GDS]

🔴| Il Manchester United avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il cartellino di Jadon Sancho.
I "Red Devils" sarebbero addirittura disposti a pagare anche l'ingaggio del giocatore pur di non averlo più in rosa, visti i rapporti ormai logori con il tecnico Ten Hag e parte dello spogliatoio. Su Sancho ci sarebbe anche la Juventus, che potrebbe cogliere l'occasione a gennaio.
[Daily Mail - TMW]

🚨❗️👀 La Juventus vuole Jadon Sancho in prestito a gennaio, (pagando solo la metà dell'ingaggio).
Sancho non è convinto dell'idea di tornare al Borussia e preferirebbe andare alla Juventus.
[Phil Thomas]

mamma mia, non iniziate a gasarmi cosi che a fine gennaio non ci arrivo

jadooon :bruniii:

Sancho con Allegri diventa Sancho Panza.
[automerge]1696936741[/automerge]
Comunque se rinnovano veramente Allegri smetto di tifare Juventus. Qui lo dico, qui lo nego.

Ma Sancho non é un altro dei tanti pacchi presi dal ManU, tipo Anthony e paccottiglia varia? Tra l'altro sembra una discreta testa di zucchina... :azz: :azz:

🚨👀 La Juventus è silenziosa sui rumors legati a Sancho: il club bianconero è contento del suo attuale reparto offensivo. [@FabrizioRomano via @UnitedStandMUFC]

mamma mia, non iniziate a gasarmi cosi che a fine gennaio non ci arrivo

jadooon :bruniii:
La mia fonte, come vi dissi, parlò del fatto che a Gennaio si va di mercato solo se vedono la possibilità di vincere lo scudetto e competere per quello. Conterà la distanza dal primo posto come arriva la pausa invernale. Altrimenti si prenderà solo un CC per sostituire pogba.

Ma Sancho non é un altro dei tanti pacchi presi dal ManU, tipo Anthony e paccottiglia varia? Tra l'altro sembra una discreta testa di zucchina... :azz: :azz:

🚨👀 La Juventus è silenziosa sui rumors legati a Sancho: il club bianconero è contento del suo attuale reparto offensivo. [@FabrizioRomano via @UnitedStandMUFC]
È una testa di cazzo però era forte al dortmund. Certo al momento noi siamo tutto tranne che una squadra in cui i giocatori migliorano, potrebbe essere un nuovo pogba (non so se la versione 2012 o 2022)

no dai, al Dortmund devastante.. per me colpaccio se si fa.

Ultima modifica:
ragà dai, al dortmund era devastante

lo united è un circo peggiore del nostro ma non si può discutere del valore di sancho

Se non ha problemi muscolari o altre robe riguardanti la salute, non può essere un Pogba 2.0. Capita che hai i tuoi anni di forza e poi diventi pippa per carità, ma dipende da svariate cose, e in primis lo fanno testa e muscoli. Se non ha di quei problemi è solo questione di testa, di squadra, di obiettivi. Nella Juve come arrivi (e lo dicono tutti) ti svegli. E si sta bene, e lo sappiamo perchè ci rimangono le pippe.
Quindi quel calciatore sarebbe tantissima roba se viene, non da subito, ma molto probabilmente farebbe il devasto in serie A.

Nella Juve come arrivi (e lo dicono tutti) ti svegli.
Se sei un idiota continui ad esserlo dappertutto. Anche alla Juve c'è stata gente che continuava a provare ad infilarsi nella metro con l'auto. Fra l'altro con lo United c'è stata rottura totale ma ha avuto problemi anche ai tempi di Dortmund e pure in nazionale (pure in quelle giovanili a dirla tutta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro