Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Andrebbe capito, fosse vero e non credo, a quanto verrebbe l' uno e a quanto l'altro.

Perché se il primo torna a 1kk e l'altro vogliono 40, bè dai, bentornato bernarda

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Però son comunque soldi buttati, cosa vi aggiunge più di quelli che già avete in rosa?

Però son comunque soldi buttati, cosa vi aggiunge più di quelli che già avete in rosa?
Il prezioso bagaglio d’esperienza di uno che è andato in mls e se n’è tornato con la coda fra le gambe

piuttosto che prendere berna diamo dei soldi in piu a qualcuno della next gen cosi magari se deve fare qualche scommessa evita di accumulare debiti :stress:

Ma state tranquilli, la storia di Berna è più fake di quella di Lukaku. Giuntoli stronzat* così enormi non le fa. Se devi prendere uno tanto per, per fare numero, a parte il fatto che dovremmo farlo a centrocampo, di certo non va a prendere un giocatore finito. Si penserebbe a uno della next-gen a quel punto.

Se prima era necessario prendere almeno un cc a gennaio adesso diventa proprio vitale :asd:

Ne servono due di CC, uno dalla Next-gen da alternare a Miretti e uno da 30 milioni e conosciuto, calcisticamente parlando, che sai com'è e dove metterlo. Altrimenti avremo problemi come iniziano a farsi male. Cosa scontatissima.

Comunque vorrei dire "spero questa situazione non faccia spendere soldi per Berardi" ma se l'altro calciatore della Juve che scommette è Kean la vedo difficile non prendere Berardi in quel caso.

io non ci scommetteri sul fatto che prendano un centrocampista :saske:

🚨❗️ Gleison Bremer è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Juventus fino al 2028. [@NicoSchira]

🚨🔥❗️Rabiot pronto a trattare il rinnovo con la Juventus.
[TMW]

🚨✅️ Sei rinnovi entro Natale. La Juve si rafforza così Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani pronti a prolungare. Giuntoli e Manna si tutelano in chiave mercato.
[@tuttosport]

JUVE, A GENNAIO TI SERVE SOULÉ?'
Il dt del Frosinone viene incontro ai bianconeri. Angelozzi: "Siamo pronti a far rientrare lui o Barrenechea". I casi Pogba e Fagioli rischiano di mettere nei guai Allegri: i due giocatori in prestito al club laziale possibile soluzione d'emergenza.
[@tuttosport]

🚨❗️ Sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno di Bernardeschi alla Juventus durante il mercato di gennaio. [Niccolò Ceccarini via TMW]

🚨❗️La Juventus è pole position per Sancho.
[SPORT 🇪🇸]

🚨❗️ Gleison Bremer è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Juventus fino al 2028. [@NicoSchira]

🚨🔥❗️Rabiot pronto a trattare il rinnovo con la Juventus.
[TMW]

🚨✅️ Sei rinnovi entro Natale. La Juve si rafforza così Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani pronti a prolungare. Giuntoli e Manna si tutelano in chiave mercato.
[@tuttosport]

JUVE, A GENNAIO TI SERVE SOULÉ?'
Il dt del Frosinone viene incontro ai bianconeri. Angelozzi: "Siamo pronti a far rientrare lui o Barrenechea". I casi Pogba e Fagioli rischiano di mettere nei guai Allegri: i due giocatori in prestito al club laziale possibile soluzione d'emergenza.
[@tuttosport]

🚨❗️ Sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno di Bernardeschi alla Juventus durante il mercato di gennaio. [Niccolò Ceccarini via TMW]

🚨❗️La Juventus è pole position per Sancho.
[SPORT 🇪🇸]
Sei notizie, cinque buone. Non male :sisi:

Non ho capito come Soulè o Bernardeschi dovrebbero sopperire tatticamente alle assenze di Fagioli e Pogba, a prescindere dai valori individuali non c'entrano niente come ruolo

🚨❗️Khephren Thuram resta un obiettivo concreto della Juve e Giuntoli sta studiando la strategia giusta per ingaggiarlo a gennaio.
La Juve pensa ad una contropartita tecnica e il nome più gettonato è quello di Iling Junior che peraltro sarebbe gradito al club transalpino.
[@tuttosport]

🚨❗️Khephren Thuram resta un obiettivo concreto della Juve e Giuntoli sta studiando la strategia giusta per ingaggiarlo a gennaio.
La Juve pensa ad una contropartita tecnica e il nome più gettonato è quello di Iling Junior che peraltro sarebbe gradito al club transalpino.
[@tuttosport]
L'ho letta anche io questa mattina, a parte che mi sembra una bella invenzione, è l'unica operazione a Gennaio per cui mi priverei di Iling se proprio chiedono la Luna. Tenerlo per farlo marcire in panchina dietro a due seghe astrali come Cambiaso e Kostic è criminale.
Anche perchè non sono sicuro che ora Samardzic costi così tanto meno di Thuram, non ha le partite di Champions ma minimo 35 milioni l'Udinese te li chiede.

ma quella brutta vale per 5 però :ohyess:
Non sono d'accordo, viene per far numero e non fare spesa grossa. Evidentemente i soldi per Berardi non li vogliono spendere a gennaio e vanno su una riserva (della riserva). Forse vogliono uno che giochi alla Rugani, solo se strettamente necessario. Questo può portarci poi a giugno ad eliminare totalmente la pista Berardi per andare su uno migliore.
Insomma, se viene Berna non viene Berardi, e se non venendo Berardi poi viene uno migliore l'operazione potrebbe avere senso.

Non sono d'accordo, viene per far numero e non fare spesa grossa. Evidentemente i soldi per Berardi non li vogliono spendere a gennaio e vanno su una riserva (della riserva). Forse vogliono uno che giochi alla Rugani, solo se strettamente necessario. Questo può portarci poi a giugno ad eliminare totalmente la pista Berardi per andare su uno migliore.
Insomma, se viene Berna non viene Berardi, e se non venendo Berardi poi viene uno migliore l'operazione potrebbe avere senso.
Viene un pakistano fortissimo, si chiama Rihid uzhon khosti

[@tuttosport]

io lo farei al volo, iling più continua a non giocare e più si svaluta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro