Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Cristiano Giuntoli riunisce anche le famiglie. Oltre che un Fuoriclasse é anche un Santo :bruniii:
Arrivabene avrebbe pagato 10 milioni di cartellino e messo i genitori e nonni del ragazzo a lavorare gratis alla catena di montaggio di Pomigliano

All’anticipo del sabato sera apriranno la busta ?

appena ho letto "la nuova joya" mi è scesa la lacrimuccia :bruniii:

Cristiano Giuntoli riunisce anche le famiglie. Oltre che un Fuoriclasse é anche un Santo :bruniii:
Arrivabene avrebbe pagato 10 milioni di cartellino e messo i genitori e nonni del ragazzo a lavorare gratis alla catena di montaggio di Pomigliano

Ma che è, Carramba che sorpresa?

La bella notizia é che con tutti questi giovani promettenti ci stiamo preparando a dominare in Italia e in Europa per anni. La brutta notizia é che saremo troppo vecchi per vederli.

Danno praticamente per fatto felipe anderson a p0 per giugno, a maggior ragione a questo punto penso sia certa la cessione di uno tra chiesa e soule

Danno praticamente per fatto felipe anderson a p0 per giugno, a maggior ragione a questo punto penso sia certa la cessione di uno tra chiesa e soule
Secondo me partono sia Chiesa sia Soulé, il primo sboccerà giocando senza infortuni altrove mentre il secondo si rivelerà un campione. Ovviamente li venderemo sotto prezzo, sostituendoli con delle pippe strapagate.

🚨🇦🇷✋🏽⛔️ #AlIttihad, offerta da 30 milioni per #Soulé: il giocatore ha detto no.
[@SkySport]

🚨🟡⚫️ Al Ittihad ha inviato una proposta verbale alla Juventus per Matias Soulé da circa 30 milioni di euro, come riporta @CLMerlo.
L'incontro è avvenuto a Dubai la scorsa settimana.
🇦🇷 La decisione finale sul giocatore sarà comunicata nei prossimi giorni - ma il progetto attuale resta quello di rimanere al Frosinone.
[@FabrizioRomano]

Magari tra 4 anni, quando Soulé fará panchina al Ravenna, malediremo questa sliding doors :dsax:

🚨💥🇫🇷 Ottimismo in casa #Juventus per il rinnovo di Adrien #Rabiot! 🟢
La Juve sta pensando a come completare il centrocampo 24/25 con Rabiot in squadra, non come sostituire Rabiot.
Oggi la priorità dei bianconeri è il rinnovo del francese. ⚪️⚫️
[@FabrizioRomano - @SOSFanta]

❗️👀⚪️⚫️ La #Juventus pensa a questo centrocampo per la prossima stagione:
👉🏼Rabiot - Locatelli - Koopmeiners
[@SkySport]

La Juve sta pensando a come completare il centrocampo 24/25 con Rabiot in squadra, non come sostituire Rabiot.

[@SkySport]
Locatelli INAMOVIBILE :rickds:

[@SkySport]

non mi dispiacerebbe affatto questo centrocampo anche se non puoi sapere mai come ti va con un mancino adattato nel centro-destra, all'inizio rabiot da noi giocava in quella posizione e non si esprimeva al meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro