Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pioli vince l'Europa League e arriverá fino in fondo a giocarsela per lo scudo. A fine anno rinnovo di un paio d'anni :unsisi:

Nel caso non succede, avete sempre il piano B: Andonio da Lecce :tè:
Non lo voglio quel capellone interista. Jurgen è già a milanello.

Cristiano fai il miracolo gazzo :bruniii: :bruniii:

ora o mai più, gli propongo di venire a riposare un anno in italia a spese nostre, nel mentre che il vate si fa l'ultima stagione fino a scadenza di contratto

Lo vorrei alla Juve da anni.
Idem. E' il mio sogno. Ma ci sono due problemi: sa l'italiano? Qui è fondamentale. Secondo: da quando la Juve non viene allenata da uno straniero? Deschamps, che comunque straniero ma già era stato da noi come calciatore, era dell'ambiente, per uno "alla Kloop" dobbiamo andare agli anni 70.

Non so com'è ma alla Juventus o sei italiano o è difficile che ti chiedano di allenare la squadra.
Certo non è una regola, ma l'unico che rientra "alla Deschamps" che credo più possibile è Guardiola.
Ma son statistiche che lasciano il tempo che trovano.

Comunque ragioniamoci. Se Carletto rimane al Real lì è chiuso. Al Barca è chiuso. In inghilterra dubito allenerà pero un bel pò di tempo, per rispetto dei Reds. In Germania è molto legato al Dortmund, non so se accetterebbe il Bayern. L'unica squadra è il PSG, ma andiamo, se sei uno sportivo (e lui lo è) non scegli il PSG.
Abbiamo una flebile chance di essere ai suoi occhi un ottimo progetto, va sfruttata.

L’unico problema è se il Bayern caccia Tuchel.
In PL potrebbero essere United e Chelsea le big con cambio panchina, ma dubito che ci andrebbe. E pure al Barca ce lo vedrei.

Ultima modifica:
Comunque ragioniamoci. Se Carletto rimane al Real lì è chiuso. Al Barca è chiuso. In inghilterra dubito allenerà pero un bel pò di tempo, per rispetto dei Reds. In Germania è molto legato al Dortmund, non so se accetterebbe il Bayern. L'unica squadra è il PSG, ma andiamo, se sei uno sportivo (e lui lo è) non scegli il PSG.
Abbiamo una flebile chance di essere ai suoi occhi un ottimo progetto, va sfruttata.

xavi non credo arrivi a mangiare nemmeno la colomba pasquale :ohyess:

secondo me potrebbe starci anche la nazionale tedesca

Idem. E' il mio sogno. Ma ci sono due problemi: sa l'italiano? Qui è fondamentale. Secondo: da quando la Juve non viene allenata da uno straniero? Deschamps, che comunque straniero ma già era stato da noi come calciatore, era dell'ambiente, per uno "alla Kloop" dobbiamo andare agli anni 70.

Non so com'è ma alla Juventus o sei italiano o è difficile che ti chiedano di allenare la squadra.
Certo non è una regola, ma l'unico che rientra "alla Deschamps" che credo più possibile è Guardiola.
Ma son statistiche che lasciano il tempo che trovano.
La lingua non è un problema , la impara, e anche velocemente secondo me.
Il fatto che non sia italiano non credo pesi dal momento che parliamo di un top.
L’unico vero problema è il probabile rinnovo di Allegri. E sicuramente entrambe le parti, allenatore e club, vogliono farla assieme almeno una volta, come parte di questo nuovo corso.

Occhio anche a Guardiola. Il City rischia seriamente grosso con tutte quelle accuse. Vabbé che tanto uno come lui non si farebbe troppi scrupoli ad andare al PSG...

Assurdo come ogni volta che si apre una finestra per prendere un allenatore top libero, c'abbiamo sempre sto gazzo di Vater attaccato come una zecca a complicare le cose.

Se per caso vince lo scudo non ce lo staccheremo di dosso mai piú. E io con lui in Europa non ci voglio tornare.

Ultima modifica:
Secondo me l'anno prossimo, Allegri o non Allegri, ci inchiappetteranno sia Napoli che Milan prendendo allenatori di grande spicco. E noi lí a fare le tabelle all'ultima giornata per capire come arrivare quarti. Ma io dico chi me lo ha fatto fare di tifare questa banda di derelitti.

Ma magari Klopp, in assoluto il mio allenatore preferito

A fine anno ci saranno Klopp e secondo me Guardiola liberi che andranno ad aggiungersi a Zidane. Sarebbe una tragedia sportiva rinnovare il Vater e non poter provarci con uno di questi tre.

Anche per me si prenderà un anno di pausa in attesa di vedere se si libera qualcosa di interessante
Anche per me, pure per far vedere che va via da Liverpool per effettiva mancanza di energia/stimoli e non per una scusa perché ha già il posto pronto da un'altra parte, come ha fatto Roberto "non ho dignità" Mancini con la Nazionale.

Lo dice lui stesso che non ha le energie. A questo punto presumo si prenderá davvero una pausa piú o meno lunga
Screenshot_20240126_132406_X.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro