Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho sentito dire che a Liverpool c'e' un ippodromo fantastico, il buon Max dovrebbe farsi una gita di almeno 2-3 anni da quelle parti

Peccato sia in burn out, era quest'anno la sliding door se Acciuga ci fà il piacere di trasferirsi in un casinò il prossimo anno. Rimarrà un sogno.

Occhio anche a Xabi Alonso, potrebbe essere libero a fino stagione.

Zizou mi incendierebbe ma avrei anche un pochino di timore.

Non so neanche perchè ci proviamo ad illudere, tanto Max rinnova al 99%.

JUVENTUS E FELIPE ANDERSON SEMPRE PIÙ VICINI: OPERAZIONE APPARECCHIATA PER GIUGNO
Felipe Anderson lascerà con ogni probabilità la Lazio a giugno, direzione Torino. Come riportato da Tuttosport non vi sono novità in merito al possibile rinnovo, motivo per cui dal 2 febbraio il calciatore brasiliano potrà firmare con un'altra squadra. La Juventus è da tempo sulle sue tracce e avrebbe proposto un contratto da 4 milioni l'anno sino al giugno 2028.

imho ottimo acquisto, se non viene per fare il titolare però

Me lo dice anche il mio telefono ogni sera ma questo non mi ha mai fermato da spremerlo come un pompelmo

sicuro di parlare del telefono e non del mini-kinnikuman? :draper:

JUVENTUS E FELIPE ANDERSON SEMPRE PIÙ VICINI: OPERAZIONE APPARECCHIATA PER GIUGNO
Felipe Anderson lascerà con ogni probabilità la Lazio a giugno, direzione Torino. Come riportato da Tuttosport non vi sono novità in merito al possibile rinnovo, motivo per cui dal 2 febbraio il calciatore brasiliano potrà firmare con un'altra squadra. La Juventus è da tempo sulle sue tracce e avrebbe proposto un contratto da 4 milioni l'anno sino al giugno 2028.

imho ottimo acquisto, se non viene per fare il titolare però

sicuro di parlare del telefono e non del mini-kinnikuman? :draper:
C’ha poco da lamentarsi quello, che se non mi do da fare io auguri

🚨❗️La #NextGen della #Juventus si rinforza in difesa con il classe 2004 Pedro Felipe: giunge in prestito dal Palmeiras, diritto di riscatto fissato a 2 milioni circa. Può essere una scommessa interessante per il futuro.
[@GiovaAlbanese]

Next next gen

Questi ormai spendono più per la next gen che per la prima squadra

Questi ormai spendono più per la next gen che per la prima squadra
plusvalenze
[automerge]1706297766[/automerge]
Peccato sia in burn out, era quest'anno la sliding door se Acciuga ci fà il piacere di trasferirsi in un casinò il prossimo anno. Rimarrà un sogno.

Occhio anche a Xabi Alonso, potrebbe essere libero a fino stagione.

Zizou mi incendierebbe ma avrei anche un pochino di timore.

Non so neanche perchè ci proviamo ad illudere, tanto Max rinnova al 99%.
di stranieri credo solo zizou, ricordiamoci che alla juve allenatori stranieri son stati veramente pochi, gli ultimi son stati deshamp e del neri

Certo che anche regalare kean per 6 mesi ( lasciando perdere il valore) quando come alternative hai chiesa che ormai è un rottame ai livelli di dybala e milik che è una vergogna che cammina è proprio geniale…

Certo che anche regalare kean per 6 mesi ( lasciando perdere il valore) quando come alternative hai chiesa che ormai è un rottame ai livelli di dybala e milik che è una vergogna che cammina è proprio geniale…
porterei su sekulov dalla next gen, sarebbe un'ottima seconda punta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro