Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alcaraz: "Se dovessi scegliere un compagno che mi ha sorpreso molto è Locatelli. Sono sicuro che imparerò tanto da lui.

Parole sue, non mie.
Mi dispiace ma non faccio io le regole
Donald Trump Idk GIF by Election 2016
All'epoca anche di Tiago si diceva un gran bene delle sue prestazioni in allenamento

All'epoca anche di Tiago si diceva un gran bene delle sue prestazioni in allenamento
pure io in allenamento ero un fenomeno, veroniche , tunnel e cose varie ma in partita non le facevo mai perchè sapevo di non essere coperto bene in difesa e perdere una palla era deleterio

Ah ma per box-to-box tuttofare intendi un Krunic che dove lo metti sta e ti fa il compitino da 5.5? Allora sì, è proprio il suo ruolo.

Poi per carità, in un sistema ben collaudato come il Sassuolo di RDZ e con Magnanelli affianco ad aiutarlo anche lui diventava un giocatore sopra la media ma in quella squadra sembrava passabile anche gente come Djuricic.
La sua ultima stagione al Sassuolo ha fatto un'annata da top eh, cioé é innegabile.

Poi se lo dai in mano al Vater per tre anni a fare quello che non sa fare e ci credo che sembra mediocre.

OK mettiamo chessó Theo Hernandez per 3 anni difensore centrale e poi vediamo...tanto sempre difesa é, cosa vuoi che cambi? Ah, si fa ridicolizzare di testa da qualsiasi attaccante? Strano...Ah, canna tutte le marcature e i posizionamenti? Chi l'avrebbe mai detto...Ah, sbaglia i posizionamenti e gli anticipi? Che sega. Ma perché non gioca come Tomori??🤔🤔 Theo svegliaaaa!

Che poi quest'anno Locatelli stá facendo un'ottima stagione nonostante tutto e piano piano in parecchi se ne stanno accorgendo, ma quel carro ormai é partito. Siamo in pochi ma comodissimi
cars cruising GIF by Off The Jacks

Da assoluto non estimatore di capitan futuro, e Alucard Red mi odia per questo, non capisco il bait su Loca di questo ultimo periodo. Secondo me le sue prestazioni recenti sono state egregie, poi che si aspettasse che spostasse gli equilibri contro l’inter non lo so.

La sua ultima stagione al Sassuolo ha fatto un'annata da top eh, cioé é innegabile.

Poi se lo dai in mano al Vater per tre anni a fare quello che non sa fare e ci credo che sembra mediocre.

OK mettiamo chessó Theo Hernandez per 3 anni difensore centrale e poi vediamo...tanto sempre difesa é, cosa vuoi che cambi? Ah, si fa ridicolizzare di testa da qualsiasi attaccante? Strano...Ah, canna tutte le marcature e i posizionamenti? Chi l'avrebbe mai detto...Ah, sbaglia i posizionamenti e gli anticipi? Che sega. Ma perché non gioca come Tomori??🤔🤔 Theo svegliaaaa!

Che poi quest'anno Locatelli stá facendo un'ottima stagione nonostante tutto e piano piano in parecchi se ne stanno accorgendo, ma quel carro ormai é partito. Siamo in pochi ma comodissimi

io sto aspettando ancora il carro di neymar, avevo pure pagato il sovrapprezzo nel biglietto per stare in prima fila

io sto aspettando ancora il carro di neymar, avevo pure pagato il sovrapprezzo nel biglietto per stare in prima fila
Lo trovi in arabia a rapinare gli scemicchi

Lo trovi in arabia a rapinare gli scemicchi

in realtà credo se ne stia comodo comodo in brasile a giocare alle slot online e a poker :ohyess:
[automerge]1707474583[/automerge]

secondo me dovremmo iniziare a seguire i P0 che punta varotta, come è stato fatto con djalo, quello si sa che ha l'occhio lungo per certi affari

Locatelli il suo lo fa, al di là degli scherzi...teniamo conto che gioca veramente molto dietro ma é il classico giocatore che ti dà equilibrio e ha ben 6 compagni con più licenza di attaccare di lui. Quello che mi piace poi é che é uno dei pochi che si fa sentire con l'arbitro: poi per carità, se mi dite che con Pirlo o Pjanic si stava meglio sono d'accordo con voi ma il buon Loca il suo lo fa ampiamente.

Però Theo centrale sarebbe fuori ruolo, Locatelli non lo è. Al limite è diversa l'interpretazione del ruolo che gli chiede Allegri rispetto a De Zerbi (e direi...) però quello è.

E no, a me non fece impazzire neanche in quella stagione al Sassuolo ma così come non mi facevano impazzire Boga e Berardi. È il gioco che li elevava.

Locatelli il suo lo fa, al di là degli scherzi...teniamo conto che gioca veramente molto dietro ma é il classico giocatore che ti dà equilibrio e ha ben 6 compagni con più licenza di attaccare di lui. Quello che mi piace poi é che é uno dei pochi che si fa sentire con l'arbitro: poi per carità, se mi dite che con Pirlo o Pjanic si stava meglio sono d'accordo con voi ma il buon Loca il suo lo fa ampiamente.
che ci ha messo quasi 3 anni per diventare quel pjanic perchè prima da mezz'ala era abbastanza fermo e da play non era ancora in grado di fare due passaggi lunghi

JUVE, RETROSCENA MILIK: L'ARABIA SU DI LUI
Due club dell'Arabia Saudita si sarebbero mossi nello scorso mese di gennaio per assicurarsi Milik, attaccante della Juventus. Ma il polacco, riferisce Nicolò Schira, ha detto di no preferendo restare in bianconero.

ma quelli attaccati alla maglia li troviamo tutti noi? :galliani1:

Dopo 9 stagioni alla Juventus, l’avventura di Alex Sandro volgerà al termine ❌

Non è una valutazione su quanto visto nella partita di ieri contro l’Udinese, ma è una scelta condivisa già da qualche mese con il club che, probabilmente, avrebbe fatto a meno anche dello scattare dell’opzione a giugno 2023, quando l’ammontare delle presenze aveva fatto rinnovare automaticamente per un’ulteriore stagione al modico stipendio di 6 milioni netti.

Una cifra che la Juventus non ha intenzione di permettersi e che, come per Cuadrado, la soluzione rimane quella dell’addio. Non c’è nessuna trattativa imbastita per un possibile rinnovo, nemmeno a cifre più basse.

#TMW

Non è una valutazione su quanto visto nella partita di ieri contro l’Udinese, ma è una scelta condivisa già da qualche mese con il club che, probabilmente, avrebbe fatto a meno anche dello scattare dell’opzione a giugno 2023, quando l’ammontare delle presenze aveva fatto rinnovare automaticamente per un’ulteriore stagione al modico stipendio di 6 milioni netti.

Una cifra che la Juventus non ha intenzione di permettersi e che, come per Cuadrado, la soluzione rimane quella dell’addio. Non c’è nessuna trattativa imbastita per un possibile rinnovo, nemmeno a cifre più basse.

#TMW
Non resta che il voto di Massimiliano, che potrebbe confermare o ribaltare la decisione

#TMW

giusto in tempo per farlo diventare lo straniero con piu presenze di sempre :stress:

a quanto pare, oltre a milik, anche danilo ha rifiutato l'arabia a gennaio :galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro