Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,115
Reazioni
2,256
Medaglie
13
❗🗣️”Il vero tema bollente su #ThiagoMotta é che lui vuole mettere i suoi uomini in posizioni dove ci sono degli uomini che stanno comodi da anni. Qualcuno, se crede in questa scelta, deve prendere coraggio e mettere mano. Per lui sono uomini chiave.”

[ Momblano - @juventibus ]


Visto che dubito si parli di ruoli dirigenziali ma sicuramente di membri dello staff tecnico, mi chiedo con che coraggio vogliono tenere qualcuno dopo i disastri degli ultimi 3-4 anni...
Va fatto un repulisti completo.
Folletti
IMG_1980.jpeg
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,931
Medaglie
8
thiago è gia preso , tocca solo aspettare fine stagione
Se conosco la nostra società, prenderanno Lopetegui. Fumoso, inadatto al calcio italiano, già rigettato a Milano dove a differenza nostra alzano la voce quando percepiscono le fregature...io farei già partire l'hashtag #Nopetegui, poi vedete voi.

PS: Motta per me non arriva, in ogni caso non farebbe più di Allegri.
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
398
Reazioni
108
Medaglie
6
Se conosco la nostra società, prenderanno Lopetegui. Fumoso, inadatto al calcio italiano, già rigettato a Milano dove a differenza nostra alzano la voce quando percepiscono le fregature...io farei già partire l'hashtag #Nopetegui, poi vedete voi.

PS: Motta per me non arriva, in ogni caso non farebbe più di Allegri.

Anche secondo me non arriva Motta e la penso uguale, farebbe poco più di Allegri, non per termini assoluti, ma perché la rosa è secondo me pesantemente compromessa sotto tutti i punti di vista.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,437
Reazioni
7,187
Medaglie
13
Verosimilmente no, lui è legato ad Allegri tant'è che negli anni di Sarri e Pirlo era a casa con Max. È più probabile che in questo caso si tratti di uno o più di quei membri dello staff non direttamente collegati al fantino. Per esempio il vostro preparatore dei portieri, Claudio Filippi, è sempre lo stesso dai tempi di Delneri oppure il responsabile dell'area match analysis è il figlio di Scirea ed è alla Juve da una vita.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
motta non arriva, storicamente da noi quando c'è qualcosa che sembra sicura al 110% poi non si verifica mai

io lo dico da un po', resta allegri con rinnovo di un altro anno :sadfrog:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,336
Reazioni
5,345
Medaglie
10
Se conosco la nostra società, prenderanno Lopetegui. Fumoso, inadatto al calcio italiano, già rigettato a Milano dove a differenza nostra alzano la voce quando percepiscono le fregature...io farei già partire l'hashtag #Nopetegui, poi vedete voi.

PS: Motta per me non arriva, in ogni caso non farebbe più di Allegri.

Pioli bro. Ha il phisique du role perfetto per la Juve. Italiano, veste bene, conosce giá l'ambiente, aziendalista.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,228
Reazioni
8,373
Medaglie
10
Pioli bro. Ha il phisique du role perfetto per la Juve. Italiano, veste bene, conosce giá l'ambiente, aziendalista.
Per me va a Napoli proprio per l'ultimo motivo. Fa il suo, anche se al milan manco quello ha fatto, e non si lamenta se gli vendono i pezzi grossi. Cioè se a conte delamentis gli dicesse che a giugno gli venderebbe osimhen, questo gli darebbe fuoco, pioli risponderebbe "grazie maestro"
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,336
Reazioni
5,345
Medaglie
10
Per me va a Napoli proprio per l'ultimo motivo. Fa il suo, anche se al milan manco quello ha fatto, e non si lamenta se gli vendono i pezzi grossi. Cioè se a conte delamentis gli dicesse che a giugno gli venderebbe osimhen, questo gli darebbe fuoco, pioli risponderebbe "grazie maestro"

Speriamo. Li ce lo vedo anche bene...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,765
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Come ho già scritto più volte, purtroppo l'unico che può risollevarci è Conte, perché mentalmente siamo distrutti
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Come ho già scritto più volte, purtroppo l'unico che può risollevarci è Conte, perché mentalmente siamo distrutti

è anche l'unico che può distruggerli definitivamente però

con conte purtroppo non puoi programmare, già sai che tra 2 anni scapperà via e sarai al punto di partenza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,228
Reazioni
8,373
Medaglie
10
è anche l'unico che può distruggerli definitivamente però

con conte purtroppo non puoi programmare, già sai che tra 2 anni scapperà via e sarai al punto di partenza
Però allegri prima, e limone dopo, hanno dimostrato che si può partire da quello che lascia il fuggiasco e fare bene comunque
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Però allegri prima, e limone dopo, hanno dimostrato che si può partire da quello che lascia il fuggiasco e fare bene comunque

eh, ma quando schettino abbandona la nave sai chi ci sarà libero in quel momento?se trovi un allenatore giovane col caz che ti risolleva le macerie lasciate dal gondottiero però

potremmo riprenderci allegri in caso :sard:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,931
Medaglie
8
è anche l'unico che può distruggerli definitivamente però

con conte purtroppo non puoi programmare, già sai che tra 2 anni al massimo scapperà via e sarai al punto di partenza
Fix doveroso.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Per me i giocatori sentiranno così tanto la liberazione da Allegri che si potenzieranno il giorno dopo anche con uno che oggi allena in serie C :sisi:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,670
Reazioni
622
Medaglie
7
Se conosco la nostra società, prenderanno Lopetegui. Fumoso, inadatto al calcio italiano, già rigettato a Milano dove a differenza nostra alzano la voce quando percepiscono le fregature...io farei già partire l'hashtag #Nopetegui, poi vedete voi.

PS: Motta per me non arriva, in ogni caso non farebbe più di Allegri.
hanno sempre preso un allenatore italiano , tranne deschamp e magari un possibile zidane; credo che sia l'unica tradizione che manterremmo
Post unito automaticamente:

è anche l'unico che può distruggerli definitivamente però

con conte purtroppo non puoi programmare, già sai che tra 2 anni scapperà via e sarai al punto di partenza
dipende da quanto investi; ovvio se dopo 2 anni continui a non investire si rompe le palle.

avevo visto una intervista dove "si era pentito di essere andato via" visto che poi hanno iniziato a sedersi ai tavoli da 500euro.
alla fine gli allenatori vincenti vogliono un mercato consono, chi non si lamenta del mercato è perchè tanto sa che i suoi soldi li prende sia vincendo che perdendo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
hanno sempre preso un allenatore italiano , tranne deschamp e magari un possibile zidane; credo che sia l'unica tradizione che manterremmo
Post unito automaticamente:


dipende da quanto investi; ovvio se dopo 2 anni continui a non investire si rompe le palle.

avevo visto una intervista dove "si era pentito di essere andato via" visto che poi hanno iniziato a sedersi ai tavoli da 500euro.
alla fine gli allenatori vincenti vogliono un mercato consono, chi non si lamenta del mercato è perchè tanto sa che i suoi soldi li prende sia vincendo che perdendo

si ma lui è andato via prima ancora di sapere se al tavolo potevamo sederci o no, facile poi pentirsene

e la stessa cosa l'ha fatta coi prescritti

diciamo che non è il momento migliore per tornare da noi allora, visto che non c'è nessuna volontà di spendere
 
Top