Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vardy, anche se ne aveva di più
Lui però è proprio arrivato tardi al calcio di livello visto che prima dei 25 era un dilettante. Io dico gente che giocava in campionati seri e non ha mai fatto niente di eccezionale. A me viene in mente Toni che però prima di esplodere al Palermo in B aveva comunque fatto ben più di Gundmundsson. Boh, a me questo puzza tremendamente di bluff.

Ultima modifica:
Lui però è proprio arrivato tardi al calcio di livello visto che prima dei 25 era un dilettante. Io dico gente che giocava in campionati seri e non ha mai fatto niente di eccezionale. A me viene in mente Toni che comunque prima di esplodere al Palermo in B aveva comunque fatto ben più di Gundmundsson. Boh, a me questo puzza tremendamente di bluff.
Nel caso non sarebbe la prima volta che il genoa rifila attaccanti pacco a cifre allucinanti

Secondo me Giuntoli é venuto a svernare in pensione.

avrà pensato "dopo posso andare a non fare un cazzo, non fare mai polemica con nessuno, prendermi una barca di soldi e grattarmi le palle?" e la risposta era o da noi o in arabia

avrà pensato "dopo posso andare a non fare un cazzo, non fare mai polemica con nessuno, prendermi una barca di soldi e grattarmi le palle?" e la risposta era o da noi o in arabia
Beh. A napoli faceva leggermente di più del figurante, ci racconta delamentis, poteva restarsene li

Sgureggiata che va controcorrente 👀

Dai miei contatti telefonici arrivano soltanto conferme.
ANTONIO #CONTE sta ancora aspettando il meeting per la ✒️
Per #Motta invece arrivano notizie dal #Bologna che presto organizzeranno un incontro per parlare di continuità. Occhio!

Per #Motta invece arrivano notizie dal #Bologna che presto organizzeranno un incontro per parlare di continuità. Occhio!
I contatti sono mamma, papà e zia rosalba

che motta non venisse da noi era scontato, solo quelli che credono ancora alle favolette dei giornali potevano credere che venisse davvero

io lo ripeto, occhio al rinnovo di un anno per il vate :allegri:

che motta non venisse da noi era scontato, solo quelli che credono ancora alle favolette dei giornali potevano credere che venisse davvero

Ma perché il rinnovo? Cioè ha ancora un anno, nel caso restasse, e speriamo di si, si fa l’ultimo anno come fanno tutti gli altri, o i contratti valgono solo quando c’è da rubare un anno di stipendio facendo un cazzo nel gabbione o al maneggio?

Ma perché il rinnovo? Cioè ha ancora un anno, nel caso restasse, e speriamo di si, si fa l’ultimo anno come fanno tutti gli altri, o i contratti valgono solo quando c’è da rubare un anno di stipendio facendo un cazzo nel gabbione o al maneggio?

di solito la juve non tiene mai un allenatore all'ultimo anno di contratto e poi il mondiale per club si farà dal 15 giugno al 15 luglio, cosa faranno, il 30 giugno faranno tornare a casa allegri dall'america per far arrivare qualcun altro? :sard:
Post automatically merged:

sono solo realista e pessimista :sadfrog:

sono finiti i tempi dell'arriav arriav :bruniii:

di solito la juve non tiene mai un allenatore all'ultimo anno di contratto e poi il mondiale per club si farà dal 15 giugno al 15 luglio, cosa faranno, il 30 giugno faranno tornare a casa allegri dall'america per far arrivare qualcun altro? :sard:
Post automatically merged:

sono solo realista e pessimista :sadfrog:

sono finiti i tempi dell'arriav arriav :bruniii:
Non avevo pensato al mondiale

Boh nel calcio non c'é mai niente di sicuro fino alle firme, ma su Motta si é esposto ormai praticamente chiunque, come fu per Sarri.
Se volevano offrire un rinnovo al Vater lo avrebbero giá fatto imho

Sarebbe meraviglioso però.

Boh nel calcio non c'é mai niente di sicuro fino alle firme, ma su Motta si é esposto ormai praticamente chiunque, come fu per Sarri.
Se volevano offrire un rinnovo al Vater lo avrebbero giá fatto imho

si, quello lo so, ma infatti è solo il mio pessimismo a dire che resta il vate, ovviamente spero il contrario, non sono cosi pazzo :segnormechico:

Sarebbe meraviglioso però.

sarebbe una delle cose piu belle mai successe nel calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro