Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
De Sciglio sempre saldo al suo posto immagino.

MdS sará l'ultimo jihadista rimasto ancora legato ad Al-legri e al suo al periodo di terrorismo che ha messo in ginocchio la Continassa.

Lui e il Califfo Folletti per ora sono in custodia al J-Uantanamo, aspettando di sapere il loro destino.

Gli inviati internazionali sul posto Agresty and Luc-Faust Momblé riportano che dopo il tour per riunificare le province di Torino e rinforzare il suo staff di fedelissimi, il nuovo Governatore Giuntoli vorrà farne un esempio di entrambi.

Nuove ribellioni non saranno tollerate, e ogni minimo comportamento ritenuto non compatible con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta verrá represso sul nascere.

Ultima modifica:
MdS sará l'ultimo jihadista rimasto ancora legato ad Al-legri e al suo al periodo di terrorismo che ha messo in ginocchio la Continassa.

Lui e il Califfo Folletti per ora sono in custodia al J-Uantanamo, aspettando di sapere il loro destino.

Gli inviati internazionali sul posto Agresty and Luc-Faust Momblé riportano che dopo il tour per riunificare le province di Torino e rinforzare il suo staff di fedelissimi, il nuovo Governatore Giuntoli vorrà farne un esempio di entrambi.

Nuove ribellioni non saranno tollerate, e ogni minimo comportamenti ritenuto non compatible con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta verrá represso sul nascere.
La cellula dormiente dentro e fuori dal campo alex sandro, invece?

Ragazzi sono alla Continassa. Novità importanti di mercato in arrivo, sono anche riuscito a rivolgere una domanda a Giuntoli che mi ha risposto con un messaggio pre-registrato. Gli ho chiesto se finalmente avrebbe cacciato De Sciglio e la risposta con chiaro accento bresciano é stata "e un terzino di riserva lo paghi tè?"

se ti danno 40 milioni per cambiaso mi tengo pure de sciglio per fare il titolare :asd:

ovviamente quelle cifre non sono vere se no stava gia sull'aereo...

40 milioni per uno che fa malino tutto, che non ha tiro, non ha dribbling, non ha corsa, non ha tecnica...e noi ci dovremmo pure credere.

PS: oggi mi sono svegliato male.

Se andiamo a vedere chi é scarso della rosa secondo i tifosi va a finire che se ne salvano tre e Allegri ha fatto davvero un miracolo perché aveva una rosa di pippe...

Non ho capito come fate a giudicare i giocatori in questo contesto. Io mi riservo di aspettare di vederli in ben altro contesto tattico prima di farmi dei giudizi.

40 milioni per uno che fa malino tutto, che non ha tiro, non ha dribbling, non ha corsa, non ha tecnica...e noi ci dovremmo pure credere.

PS: oggi mi sono svegliato male.
si vede :asd:
ma è vero che ogni tanto fà delle partite da 4 in pagella secco, dove sbaglia praticamente ogni cosa. Ma secondo me è fortissimo, però deve limitarsi a fare determinate cose e non avere tutta la libertà e anarchia che gli lasciava allegri, perchè poi crea solo confusione.

Cambiaso non prende molto, anche rinnovando sarà uno stipendio consono. Non lo venderei :sisi:
Noi dobbiamo prendere un centrale, un terzino e un attaccante al posto di Kean. Stop. Poi un giocatore nel ruolo "x" in base a ogni giocatore in rosa venduto (che sono ad oggi in rosa). Quindi...va via Bremer? Ci servono due DC. Va via Chiesa? Ci servono ue attaccanti. Va via Miretti? Ci serve un CC.
Ma se non va via nessuno ci serve un DC, un terzino sinistro, una punta (per Kean).

Cambiaso non prende molto, anche rinnovando sarà uno stipendio consono. Non lo venderei :sisi:
Noi dobbiamo prendere un centrale, un terzino e un attaccante al posto di Kean. Stop. Poi un giocatore nel ruolo "x" in base a ogni giocatore in rosa venduto (che sono ad oggi in rosa). Quindi...va via Bremer? Ci servono due DC. Va via Chiesa? Ci servono ue attaccanti. Va via Miretti? Ci serve un CC.
Ma se non va via nessuno ci serve un DC, un terzino sinistro, una punta (per Kean).
Quindi tu andresti in giro con Locatelli, Miretti, McKennie, Fagioli a centrocampo. Più forse Rabiot.

Quindi tu andresti in giro con Locatelli, Miretti, McKennie, Fagioli a centrocampo. Più forse Rabiot.
No. Ma non ho mai visto la Juve fare così tanti cambi in un mercato. Idem venderne così tanti. Non fatevi sogni inutili, se ne andranno in massimo due o tre (uno è Kean).

No. Ma non ho mai visto la Juve fare così tanti cambi in un mercato. Idem venderne così tanti. Non fatevi sogni inutili, se ne andranno in massimo due o tre (uno è Kean).
In effetti è pieno di club in cerca di un attaccante con quei numeri

In effetti è pieno di club in cerca di un attaccante con quei numeri
Ecco, appunto. Quel discorso lo puoi fare anche con tutti gli altri. E' IMPOSSIBILE che cambiamo 6/7 giocatori perchè molti non li vuole nessuno. Kean essendo di poco conto a numeri puoi fare quei prestiti con diritto di riscatto che non verranno mai fatti, ma te lo levi via via che il contratto scade, con McKennie, Miretti, Locatelli e chi altri no, non sono giocatori da prestito, ma da vendere e chi se li prende? Bisogna lavorare con quelli purtroppo.
Poi eh, se Giuntoli è un mago non lo so. Vediamo.

Al momento per me, prenderanno il terzino al posto di Sandro, un DC perchè va via uno (che sarà Bremer? Bho, di certo se va via è perchè lo vuole lui, il tesoretto lo facciamo con i giovani che sappiamo andar via) e un attaccante di quelli alla Vlahovic/Milik.
Altre robe le vedo difficili considerando che come al solito vale la regola uno fuori, uno dentro.

Non è che puoi vendere 10 giocatori eh, non è football manager.

Va sostituito Sandro, va trovato un attaccante e un DC.
+ Il cambio di qualcuno venduto solo per offerte irrinunciabili.

Tanto la serie a devi giocare, non ti serve il centrocampo del Liverpool. In Champions devi farti prendere a schiaffi

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Volevo attendere la fine del campionato, ma leggendo questi ultimi messaggi su Cambiaso mi fanno capire che sono parecchio ignorante sulla Juve, quindi mi porto avanti.

Visto che vorrei ricominciare a seguire la Juve con un po' più di impegno il prossimo anno (a meno che il Catanzaro non salga in A, in quel caso si predilige la squadra di casa :sard: ), chi mi fa un resoconto "oggettivo" sulla situazione dei giocatori?
Quello che penso di sapere è quanto segue:
  • In porta Scenni se ne va, quindi dovrebbe esserci un nuovo titolare
  • In difesa Gatti-Bremer sono ok, Danilo e Rugani sono gli stessi da quando ho smesso di seguire la squadra. I terzini, fino a stamane pensavo che con Cambiaso eravamo apposto almeno da un lato, ma comunque mancano terzini
  • A centrocampo ci sono tante scommesse tipo Fagioli ( :pff: ) e Miretti, McKennie pare tornato quello del primo anno, ossia buone cose ma niente di eccezionale. In fascia Iling e Kostic non li conosco assolutamente. Poi ci sono i due feticci di Alucard Red , Rabiot e Locatelli. Il primo dovrebbe lasciare, mentre il secondo rende a caso, ma non si è capito se vale o meno. So che è stato preso il rivale di Sinner ma che forse non resterà l'anno prossimo, e che dovrebbe tornare Arthur dopo la cura viola
  • In attacco sulla carta siamo più che coperti (manca Dybala :bruniii: ), ma Vlahovic alterna giornate alla Trezeguet e giornate alla Amauri, Chiesa non si capisce il ruolo, Yldiz è passato da nuovo Del Piero a panchina fissa. Kean e Milik non li conto
In tutto ciò si può prevedere una rivalutazione di tutta la rosa con il nuovo allenatore.

Sono molto distante dalla realtà?

Volevo attendere la fine del campionato, ma leggendo questi ultimi messaggi su Cambiaso mi fanno capire che sono parecchio ignorante sulla Juve, quindi mi porto avanti.

Visto che vorrei ricominciare a seguire la Juve con un po' più di impegno il prossimo anno (a meno che il Catanzaro non salga in A, in quel caso si predilige la squadra di casa :sard: ), chi mi fa un resoconto "oggettivo" sulla situazione dei giocatori?
Quello che penso di sapere è quanto segue:
  • In porta Scenni se ne va, quindi dovrebbe esserci un nuovo titolare
  • In difesa Gatti-Bremer sono ok, Danilo e Rugani sono gli stessi da quando ho smesso di seguire la squadra. I terzini, fino a stamane pensavo che con Cambiaso eravamo apposto almeno da un lato, ma comunque mancano terzini
  • A centrocampo ci sono tante scommesse tipo Fagioli ( :pff: ) e Miretti, McKennie pare tornato quello del primo anno, ossia buone cose ma niente di eccezionale. In fascia Iling e Kostic non li conosco assolutamente. Poi ci sono i due feticci di Alucard Red , Rabiot e Locatelli. Il primo dovrebbe lasciare, mentre il secondo rende a caso, ma non si è capito se vale o meno. So che è stato preso il rivale di Sinner ma che forse non resterà l'anno prossimo, e che dovrebbe tornare Arthur dopo la cura viola
  • In attacco sulla carta siamo più che coperti (manca Dybala :bruniii: ), ma Vlahovic alterna giornate alla Trezeguet e giornate alla Amauri, Chiesa non si capisce il ruolo, Yldiz è passato da nuovo Del Piero a panchina fissa. Kean e Milik non li conto
In tutto ciò si può prevedere una rivalutazione di tutta la rosa con il nuovo allenatore.

Sono molto distante dalla realtà?
Per me gli unici CC che fano davvero cagare sono Locatelli e Mc Kennie, perchè non hanno i piedi per quel ruolo. Entrambi POTREBBERO trovare una quadra con un allenatore che capisce meglio cosa possono fare, ma non so...su Loca è complicato, Mc almeno sa inserirsi ed è un bell'atleta lato fisico e fiato. Va capito che vuole il prossimo allenatore.
Comunque a parte terzino, DC ed attaccante (qui specifico, se va via Kean basta uno per far numero, se va via Milik serve uno che può fare il titolare...) serve il CC al posto di Rabiot. Questi i 4 innesti FONDAMENTALI per me. Se fanno invece tipo DC per Bremer, CC per Miretti, Attaccante di merda per Milik, siamo nella merd* :sisi:

Se con Motta è facile pigliare Calafiori e Zirkzee meglio :asd: Poi vorrei anche il CC dell'atalanta che sappiamo tutti (credo, spero) essere buono...in serie A possiamo pigliare molti per avere una rosa competitiva in italia senza fare pazzie. Nel caso vogliono troppo si passa ad altro, basta regalar soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro