Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Labbra gonfie come una chavette di Manchester South e gomma da masticare vecchia di due settimane in bella vista a bocca aperta...dovrei essere schifato eppure ha un certo fascino
"Il mio boyfriend ha appena fatto doppietta. Ha raggiunto un traguardo storico, probabilmente irripetibile. È il punto più alto della sua carriera. Perché non ci sono anche io lì in mezzo?"

Leggo di Rabiot dai pignorati.
Sarebbe proprio un'operazione da Marmitta

🚨❗️🗣️”Domani #ThiagoMotta incontrerà la proprietà del #Bologna e comunicherà il desiderio di effettuare una nuova avventura professionale e quindi dopo l’ultima gara di Campionato firmerà il contratto che lo legherà alla #Juventus.”

[ Romeo Agresti - @juventibus ]

Labbra gonfie come una chavette di Manchester South e gomma da masticare vecchia di due settimane in bella vista a bocca aperta...dovrei essere schifato eppure ha un certo fascino
Dpo il video del benzinaio e di quello che si siede sul gancio traino, mi faccio andare bene tutto

Non saprei come girarvelo :asd:

Descrivilo in maniera dettagliata omettendo tutto ciò che potrebbe farti bannare
Un uomo nudo si siede sul gancio traino di una macchina parcheggiata dopo averlo lubrificato per bene :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro