Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un uomo nudo si siede sul gancio traino di una macchina parcheggiata dopo averlo lubrificato per bene :morris2:
bici GIF

Ma col lube

si comunque sto ederson (che per me ci servirebbe molto più di koopmeiners) l'atalanta l'ha preso dalla salernitana :asd: da giuntoli io francamente mi aspetto che trovi sta gente, non di pagarli 60 milioni poi

si comunque sto ederson (che per me ci servirebbe molto più di koopmeiners) l'atalanta l'ha preso dalla salernitana :asd: da giuntoli io francamente mi aspetto che trovi sta gente, non di pagarli 60 milioni poi
Anche perché quando li prendi da loro poi fanno la fine che fanno le stelle di natale dopo il 25 dicembre, una finaccia

Idealmente ci servirebbero entrambi. Peró si, se proprio devo scegliere prendo Éderson sicuramente, é un animale.

troppo forte, se devo svenarmi lo faccio per lui

e invece ci becchiamo un altro anno di locatelli-rabiot-mckennie sperando almeno in fagioli :segnormechico:

madonna se ho rosicato quando l'ho visto andare all'atalanta per 15mil, lo avrei preso subito, un ottimo box to box che ci serviva piu del pane soprattutto a quel tempo

Già mi immagino il prossimo anno le squadre che prepareranno le partite contro di noi. "Mister, come li attacchiamo a centrocampo?" "Mah, guardate...sono piccoli, lenti e con poca tecnica: come fate fate vanno in difficoltà".

Secondo agresti quel segone di Locatelli rimarrà fuori pure dai 30 preconvocati di spallettone :asd:

Spero che Motta faccia una sorta di miracolo altrimenti questo diventa il nuovo de sciglio (senza infortuni)

Da un lato, mi urta tantissimo avere un interista i panca :asd:
Ovviamente saranno solo i risultati a contare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro