Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ha deciso di cambiare modulo. Io penso che la Juve non è certo nelle condizioni di dare a un allenatore tutto quello che desidera, sia come cessioni che come acquisti, ma è anche vero che un allenatore se è bravo sa valorizzare chi ha a disposizione. Servirà una via di mezzo. Motta che si adatta e la Juve che qualcosa in entrata/uscita la fa anche per lui. Mi sembra stiamo andando verso quella via. Ma servirà una visione completa di cessioni ed acquisti per capire la rosa finale.si ma infatti qualcosa si sta muovendo, bisogna capire con chi motta vuole costruire questa squadra
se prendi un allenatore che punta tutto sul 4231/433 e decidi di vendere chiesa e soule, vuol dire che qualcosa non va secondo me perchè quelli sono due giocatori perfetti per quel modulo
cosa farà, chiederà a giuntoli di prendere salamella?
Sulla carta operazione clamorosa, speriamo di non risultare un paccazzo![]()
Ho visto qualche video sul tubo e non sembra affatto male: verticalizza, dribbla, segna con i piedi e di testa… certo, è anche vero che pure De Sciglio sul tubo sembra Cristiano Ronaldo.
Magari ha deciso di cambiare modulo. Io penso che la Juve non è certo nelle condizioni di dare a un allenatore tutto quello che desidera, sia come cessioni che come acquisti, ma è anche vero che un allenatore se è bravo sa valorizzare chi ha a disposizione. Servirà una via di mezzo. Motta che si adatta e la Juve che qualcosa in entrata/uscita la fa anche per lui. Mi sembra stiamo andando verso quella via. Ma servirà una visione completa di cessioni ed acquisti per capire la rosa finale.
Ma a questa non piacevano le donne? Ora sta con Luiz?nuovo acquisto in vista anche per le women?
non è affatto male, può essere decisivo in entrambe le fasi, speriamo bene
eh, ma stai sentendo nomi di giocatori d'attacco?a parte questa pazzia di greenwood
vogliamo farci 60 partite con greenwood e kostic?
Ma a questa non piacevano le donne? Ora sta con Luiz?
Oddio ma perché Di Marzio cammina col gruppone dietro in processione? E perché staccano per due secondi sul chitarrista hippie senza motivo?![]()
Brusco rallentamento nella trattativa tra l’Al-Nassr e Wojciech Szczęsny.
Nelle ultime ore il club saudita ha chiesto tempo sia alla Juventus sia al portiere polacco, frenando la possibile chiusura dell’operazione.
In questo momento l’affare è bloccato.
️
![]()
Mi pareva troppo strano quei soldi per il polacco...Brusco rallentamento nella trattativa tra l’Al-Nassr e Wojciech Szczęsny.
Nelle ultime ore il club saudita ha chiesto tempo sia alla Juventus sia al portiere polacco, frenando la possibile chiusura dell’operazione.
In questo momento l’affare è bloccato.
️
![]()
Per me è inutile stare così. L'obiettivo è il campo, vedremo che combinano senza tizio e caio e con i nuovi tizio e caio.Per il 4-3-3 di Motta servirà correre e ripiegare sugli esterni: Chiesa non scalda il nuovo allenatore, si procederà con l'addio. Per la sostituzione il profilo che piace di più è quello di Greenwood. Lo United lascerà partire l'inglese, ma niente sconti: Ractliffe, forte della concorrenza, non lo lascerà partire per meno di 40 milioni di sterline. Non poco, ecco perché sono in corso delle trattative per la cessione di Matias Soulé: l'agente, riferisce Nicolò Schira, sta trattando con due club della Premier. Come alternativa a Greenwood non si perde d'occhio Savinho, lo scorso anno al Girona ma di proprietà del Troyes, club appartenete alla galassia del City Group.
correre e ripiegare e vendiamo chiesa per prendere greenwooda 50kk con scadenza tra un anno
e per trovare i soldi, oltre a chiesa, vendiamo pure soulé
è tutto cosi divertente, si prospetta una bellissima sessione di calciomercato
io proporrei a motta di vendere vlahovic e provare a prendere brunori, non si sa mai![]()