Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos’è che ha combinato?A parte che un subumano come legnoverde non lo vorrei mai nella mia squadra, ma se crediamo alle notizie di mercato in quale universo potrebbe essere valutato 50 milioni? Gia' si sa che non giochera' mai piu' nello United (probabilmente nemmeno in Inghilterra), nel prestito al Getafe mi sembra abbia fatto benino ma non e' che abbia avuto numeri da Neymar prime, non lo vogliono il Real e il PSG, in piu' lui e' il solito mancuniano ultra-sopravvalutato alla Rashford... Boh, piu' la leggo piu' mi pare una notizia inventata. Fosse stato Sancho avrebbe avuto almeno un po' piu' senso, stipendio a parte.
Picchiato e stuprato la sua fidanzata che ha pubblicato relativi foto e video su instagram; a seguito di cio', e' stato arrestato ed e' uscito pagando la cauzione. Non contento, ha cercato di ricontattare la ex nonostante gli fosse proibito farlo -> Nuovamente arrestato. Solo che magicamente le accuse su di lui sono cadute dato che secondo la polizia "un testimone chiave si e' ritirato". Adesso sta di nuovo con la stessa ragazza e ci ha pure fatto un figlio...Cos’è che ha combinato?
è in scadenza esattamente come chiesa. chi è che parla di 50 mln? ziliani?A parte che un subumano come legnoverde non lo vorrei mai nella mia squadra, ma se crediamo alle notizie di mercato in quale universo potrebbe essere valutato 50 milioni? Gia' si sa che non giochera' mai piu' nello United (probabilmente nemmeno in Inghilterra), nel prestito al Getafe mi sembra abbia fatto benino ma non e' che abbia avuto numeri da Neymar prime, non lo vogliono il Real e il PSG, in piu' lui e' il solito mancuniano ultra-sopravvalutato alla Rashford... Boh, piu' la leggo piu' mi pare una notizia inventata. Fosse stato Sancho avrebbe avuto almeno un po' piu' senso, stipendio a parte.
ah ecco, quindi lo united valuta 50 mln un fuori rosa in scadenza mentre noi chiesa che è un titolare solamente 25/30.Per il 4-3-3 di Motta servirà correre e ripiegare sugli esterni: Chiesa non scalda il nuovo allenatore, si procederà con l'addio. Per la sostituzione il profilo che piace di più è quello di Greenwood. Lo United lascerà partire l'inglese, ma niente sconti: Ractliffe, forte della concorrenza, non lo lascerà partire per meno di 40 milioni di sterline. Non poco, ecco perché sono in corso delle trattative per la cessione di Matias Soulé: l'agente, riferisce Nicolò Schira, sta trattando con due club della Premier. Come alternativa a Greenwood non si perde d'occhio Savinho, lo scorso anno al Girona ma di proprietà del Troyes, club appartenete alla galassia del City Group.
correre e ripiegare e vendiamo chiesa per prendere greenwooda 50kk con scadenza tra un anno
e per trovare i soldi, oltre a chiesa, vendiamo pure soulé
è tutto cosi divertente, si prospetta una bellissima sessione di calciomercato
io proporrei a motta di vendere vlahovic e provare a prendere brunori, non si sa mai![]()
la cosa migliore sarebbe un buon europeo per attrarre il mercato estero, dall'italia sicuro non mi aspetto più di 25 mln.Per me è inutile stare così. L'obiettivo è il campo, vedremo che combinano senza tizio e caio e con i nuovi tizio e caio.
Ora dobbiamo sperare o non sperare sull'Europeo?
Mi spiego: se Chiesa fa schifo amen.
Se Chiesa fa il fenomeno sale il valore e possiamo osare nella richiesta, ma ci da fastidio che lo danno via.
Spero la prima e notte![]()
noi rischiamo plusvalenze fittizie quando li regaliamo, figurati a venderliè in scadenza esattamente come chiesa. chi è che parla di 50 mln? ziliani?
comunque quanto diamine sono ridicoli e incoerenti i napoletani? fanno la morale a di lorenzo perchè vuole andare alla juve ma non si sono fatti nessun problema a dimenticare il passato di conte. non ho parole
Post automatically merged:
ah ecco, quindi lo united valuta 50 mln un fuori rosa in scadenza mentre noi chiesa che è un titolare solamente 25/30.
c'è qualcosa che non quadra
tra l'altro al getafe ha fatto bene ma non mi sembra tanto meglio di un soulè ad esempio.
ho visto ora che la fonte è sportmerdaset, spazzatura quindi. sembrava strano.
la cosa migliore sarebbe un buon europeo per attrarre il mercato estero, dall'italia sicuro non mi aspetto più di 25 mln.
Questa frase riassume il processo per plusvalenze in una riga. Mi chiedo come mai per mettercelo in quel posto ci siano voluti giudici e avvocati a profusione. Io veramente é la volta buona che mi auto-assegno scudetti.noi rischiamo plusvalenze fittizie quando li regaliamo, figurati a venderli
è in scadenza esattamente come chiesa. chi è che parla di 50 mln? ziliani?
comunque quanto diamine sono ridicoli e incoerenti i napoletani? fanno la morale a di lorenzo perchè vuole andare alla juve ma non si sono fatti nessun problema a dimenticare il passato di conte. non ho parole
ah ecco, quindi lo united valuta 50 mln un fuori rosa in scadenza mentre noi chiesa che è un titolare solamente 25/30.
c'è qualcosa che non quadra
tra l'altro al getafe ha fatto bene ma non mi sembra tanto meglio di un soulè ad esempio.
ho visto ora che la fonte è sportmerdaset, spazzatura quindi. sembrava strano.
la cosa migliore sarebbe un buon europeo per attrarre il mercato estero, dall'italia sicuro non mi aspetto più di 25 mln.
Per me è inutile stare così. L'obiettivo è il campo, vedremo che combinano senza tizio e caio e con i nuovi tizio e caio.
Ora dobbiamo sperare o non sperare sull'Europeo?
Mi spiego: se Chiesa fa schifo amen.
Se Chiesa fa il fenomeno sale il valore e possiamo osare nella richiesta, ma ci da fastidio che lo danno via.
Spero la prima e notte![]()
allora può rimanere dov'è. la juve non sgancerà mai 50 mln sull'unghia per un giocatore in scadenza, o magari fanno uno scambio con chiesa.in realtà, anche in inghilterra la cifra di cui si parla è quella, 40 milioni di sterline, non si è mai parlato di altre cifre, il nome di greenwood è sempre stato accostato a 40/50 milioni e non capisco, parlando di inghilterra, cosa vi stranizza visto che anche sancho dopo 6 mesi di tribuna è andato al bvb e adesso la sua valutazione è la stessa, come se il tempo speso in panchina/tribuna non contasse per loro
allora può rimanere dov'è. la juve non sgancerà mai 50 mln sull'unghia per un giocatore in scadenza, o magari fanno uno scambio con chiesa.
sancho almeno ha fatto 4 mesi discreti in una piazza importante come dortmund raggiungendo anche la finale di champions league.
chiesa non lo vendono per fare cassa per il mercato anche perchè il valore attuale è molto basso ma se chiede la luna senza meritarla è giusto liberarsene ora piuttosto che a 0 tra un anno.infatti qualche pagina indietro avevo detto proprio questo, se proprio dobbiamo prendere qualcuno dello united e spendere soldi meglio sancho, almeno sa cos'è il calcio "importante"
io spero restino chiesa e soule, o comunque almeno chiesa
se inseriamo digregorio, calafiori, douglas luiz, non possiamo vendere i nostri migliori giocatori, bisogna ripartire da bremer chiesa vlahovic e i nuovi
credo dipenda più dalla società che rappresenta, alla juve non erano così zerbini nei suoi confronti. o ricordo male?Solite cose da mafia italica, quando i giocatori li chiede il ciclope strabico tutti a 90 col culo bello oleato
Ma secondo me sono cifre assurde, chi pagherebbe cosi' tanto un giocatore che e' un esubero al 100% per il club, in scadenza e che non ha mercato nell'unico campionato disposto a strapagare i giocatori inglesi? Pure il buon Cairo diceva che Belotti valeva almeno 100 milioni, non mi sembra che qualcuno glielo abbia preso (e infatti e' andato via a p0).in realtà, anche in inghilterra la cifra di cui si parla è quella, 40 milioni di sterline, non si è mai parlato di altre cifre, il nome di greenwood è sempre stato accostato a 40/50 milioni e non capisco, parlando di inghilterra, cosa vi stranizza visto che anche sancho dopo 6 mesi di tribuna è andato al bvb e adesso la sua valutazione è la stessa, come se il tempo speso in panchina/tribuna non contasse per loro
Bhe si quello è ovviochiesa non lo vendono per fare cassa per il mercato anche perchè il valore attuale è molto basso ma se chiede la luna senza meritarla è giusto liberarsene ora piuttosto che a 0 tra un anno.
inoltre tra quelli che hai citato è il più facile da sostituire per ruolo, caratteristiche e costi.
credo dipenda più dalla società che rappresenta, alla juve non erano così zerbini nei suoi confronti. o ricordo male?![]()
Ora che è sponsor della calvè si è montato la testaÈ vero che schifo Greenwood, prendiamo Berardi!
A parte che quante ali destre vogliono? Contando pure Weah/Soule.
A sinistra ci sono solo Chiesa e Yldiz adattato.
Comunque per me chicco è da mettere su un sedile eiettabile per quello che chiede
Sancho prende 18 milioni di stipendio, buona notte.
L'hamburger con la maionese dentro... ma io veramente rimpiango Bernardeschi.Ora che è sponsor della calvè si è montato la testa
Vabbè maionese, ketchup, bbq, maionese vegana piccante allo zenzero. Sono quelle le salse. Burger king con maionese e ketchup ci campa da 60 anniL'hamburger con la maionese dentro... ma io veramente rimpiango Bernardeschi.
Sí ma nella pubblicità loro la maionese la mettono proprio dentro la carne già da quando é cruda.Vabbè maionese, ketchup, bbq, maionese vegana piccante allo zenzero. Sono quelle le salse. Burger king con maionese e ketchup ci campa da 60 anni
È la tartare col tuorlo marinato dei morti di fame come noiSí ma nella pubblicità loro la maionese la mettono proprio dentro la carne già da quando é cruda.
Questa frase scritta così lascia pensare che l'agente di Arthur stia dicendo che il brasiliano é un problema. Il che in effetti é vero.Ag. #Arthur: “Si avvicina al gioco di Thiago #Motta.
Non sarà un problema a trovare una soluzione”.
[Via TMW]