Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se mi devo prendere per la terza volta Morata a questo punto mi tenevo Dybala due anni fa.
Fortunatamente il "non mi piace" nei post non c'è quindi non verrò sommerso da quelli ma.......Morata >>> Dybala :sisi:

Ma che gli frega di Motta, semplicemente per motivi ambientali tutte le squadre italiane con noi devono fare prezzi esorbitanti.
si certo ma in questo caso particolare tutti dicono che il motivo sia thiago motta.

non comprendo questo astio del bologna nei nostri confronti, veramente pensano che motta sarebbe rimasto lì se non fosse venuto alla juve?

a bologna credono di avere una rivalità con noi, ma esiste solo nella loro testa :segnormechico:

ricordo che l'anno della promozione in serie a si sentivano cori allo stadio "chi non salta juventino è" :segnormechico:

hujisen deve andarsene il prima possibile secondo me, non è giocatore da juve, atteggiamenti troppo sbagliati fin da giovanissimo (un po' sbruffone) e alla roma ha dimostrato di non essere una cima in difesa

kiwior non è male ah, costa 25 milioni in meno di calafiori e come età siamo li, ci sono solo 2 anni di differenza, ha già due anni di esperienza di premier e coppe europee a differenza di calafiori, e thiago motta lo conosce avendolo allenato allo spezia
Se devo spendere 15/20 milioni per la riserva delle riserve dell'arsenal (e in Italia giocava allo Spezia, mica al Real), mi tengo gatti gratis :asd:

Calafiori e Huijsen sembrano aver ben altro potenziale rispetto al polacco

Io non capisco solo una cosa.

Il cc è notevolmente migliorato, con Luiz e Thuram.
Manca un DC però, sperabilmente titolare. Li hanno i soldi?

Davanti ne conto 5 per 3 titolari. Almeno un altro come primo panchinaro lo vogliono prendere? Ok sancho se fosse lui, ma come centravanti davvero solo milik insieme a dusan?
Non so, questo continuare a parlare solo dei cc (ma che te ne fai anche di koopmeiners?) mi lascia perplesso

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
koop faranno di tutto per prenderlo, anche più di calafiori. e menomale aggiungerei, finalmente dopo 5 anni hanno capito che rinforzando pesantemente il centrocampo si fa il 60/70% di una squadra.

Kiwior ha un contratto lungo non so se vorra' lasciare i soldi sul tavolo

Dybala è marcio per questo gioca ancora nella rometta

Morata al posto di milik e' un upgrade alvaro ha sempre fatto il suo e conosce bene ambiente campionato e accettera' uno stipendio ridotto

Se devo spendere 15/20 milioni per la riserva delle riserve dell'arsenal (e in Italia giocava allo Spezia, mica al Real), mi tengo gatti gratis :asd:

Calafiori e Huijsen sembrano aver ben altro potenziale rispetto al polacco

gatti non lo vorrei nemmeno per pulire lo stadio onestamente, purtroppo è li e ce lo teniamo

ma calafiori a 50 milioni è una rapina a mano armata mentre hujisen bastava guardare 10 minuti di quest'anno per capire che il potenziale lo ha lasciato dalla smeraldi :asd:

gatti non lo vorrei nemmeno per pulire lo stadio onestamente, purtroppo è li e ce lo teniamo

ma calafiori a 50 milioni è una rapina a mano armata mentre hujisen bastava guardare 10 minuti di quest'anno per capire che il potenziale lo ha lasciato dalla smeraldi :asd:
giudicare huijsen dopo 6 mesi a roma in cui ha giocato a spizzichi e bocconi non è molto corretto. vi ricordate quante cazzate faceva chiellini? e non a 19 anni ma a 23/24/25 fino a quando è arrivato conte?

questo ragazzo ha un enorme potenziale.

giudicare huijsen dopo 6 mesi a roma in cui ha giocato a spizzichi e bocconi non è molto corretto. vi ricordate quante cazzate faceva chiellini? e non a 19 anni ma a 23/24/25 fino a quando è arrivato conte?

difensivamente però o ci sei o non ci sei, chiellini è vero che faceva tante sbavature ma in marcatura era già forte, lui è molto ma molto bravo con i piedi, ma non è un difensore in marcatura e questo lo si vedeva anche nella next gen

o bonucci per tutta la carriera o barzagli fino ai 30anni

difensivamente però o ci sei o non ci sei, chiellini è vero che faceva tante sbavature ma in marcatura era già forte, lui è molto ma molto bravo con i piedi, ma non è un difensore in marcatura e questo lo si vedeva anche nella next gen
Bonucci il primo anno da noi era un danno continuo ed era molto piu' vecchio di Huijsen.
Per rimanere ad esempi piu' recenti, i De Ligt e gli Scalvini di frittate difensive ne hanno fatte a palate a 19 anni (e continuano a farne perche' capitano), eppure mi sembrano ben altra roba rispetto a Kiwior :asd:

Con cio' non dico che Huijsen sia pronto a fare il titolare da noi, visto che gia' alla Rometta veniva crocifisso in sala mensa ad ogni errore... pero' che sia una pippa da dare via prima di subito anche no. Si potrebbe comunque tenere da riserva e cercare di farlo crescere. Se poi lui si sente pronto a fare il titolare al PSG amen, che vada pure e porti il cash

alla roma non l'ho visto, ho visto svariate partite di next gen e per me è forte ( non difensivamente) , sa giocare con entrambi i piedi, non ha paura di prendere palla e si fa vedere, ora gli manca l'esperienza difensiva ma quella la fai giocando e affrontando avversari con caratteristiche diverse.

vero, è molto più simile a calafiori.

in coppia con bremer lo vedrei bene huijsen, è ambidestro e non è un dettaglio da poco.

JUVENTUS, CORREIA CEDUTO AL GIL VICENTE
Ora è ufficiale: Felix Correia saluta la Juventus e si accasa al Gil Vicente a titolo definitivo. L'attaccante portoghese classe 2001, una sola presenza in prima squadra nella stagione di Pirlo, aveva disputato in patria in prestito la stagione 2023/24. Ai bianconeri 1,5 milioni di euro, più il 25% sulla futura rivendita.

La società lavora sempre " a numero". Quanti ne sono usciti con la trattativa Luiz? Due. Arriva Luiz e Thuram. Sono due.
Sapremo di un attaccante se va via Soulè, o chiesa, o milik, o Kean. Idem per la difesa. Anche se lì manca il sostituto, nel numero, di Sandro o sbaglio? Ed infatti si parlava di Di Lorenzo :asd: E' proprio che si parla di qualcuno solo se ci serve quel ruolo altrimenti niente.

Comunque sembra che Giuntoli se ne freghi altamente di vendere solo se prendono al 100% un'altro. Questo è indice di sicurezza nel senso "vabbè, se non viene più A pigliamo B". Avranno fatto una lista con Motta di vari giocatori per ruolo in ordine di importanza.
Si ma ripeto, se non mi scordo qualcuno già adesso davanti ti manca uno. O vogliono fare 38 gare di campionato +8/10 di Champions più coppa Italia con 5 per 3 posti?

Si ma ripeto, se non mi scordo qualcuno già adesso davanti ti manca uno. O vogliono fare 38 gare di campionato +8/10 di Champions più coppa Italia con 5 per 3 posti?

Manca quello che prenda il posto di Iling se non erro. Ne avevamo 6: Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean, Yldiz, Illing
Quindi in effetti ne serve uno SE NON VA VIA nessuno :asd: Qualcosa si muoverà come finiscono col centrocampo.

Quindi Thuram in Rabiot out immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro