Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è vero che partiamo da una base cash di 40 mln basterebbe la cessione di chiesa + qualche bonus e abbassare un minimo la parte fissa per soddisfare l'atalanta.L'Atalanta non molla sul prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, nonchè primo obiettivo di mercato della Juventus in questa fase di trattative: come riportato da "Sportmediaset", i bergamaschi vogliono incassare 60 milioni di euro dalla cessione del loro asso, e la Juve sarebbe disposta ad accontentare questa richiesta, dopo essere partita da una prima offerta da 40 milioni di euro, anche se, prima di farlo, dovrà operare qualche cessione.
I nomi di Chiesa e di Huijsen sono quelli maggiormente indiziati per far fare "cassa" al club bianconero, e puntare tutto sull'asso olandese.
Ahia, qui la situazione si complica
Oddio a gennaio con l’atletico non pareva proprioPer fortuna dal collo in giú é un atleta sanissimo
Oddio a gennaio con l’atletico non pareva proprio
Però questa è una grande strategia , qualcuno che cerca un attaccante che fa 0 gol non lo cerca necessariamente sano
Però questa è una grande strategia , qualcuno che cerca un attaccante che fa 0 gol non lo cerca necessariamente sano
Mezza spallata e vola vicino alla bandierina locatelli, con mascherano sapevi di beccartene dueHo letto in giro dell'idea di Motta che sarebbe Locatelli riciclato difensore alla Mascherano , muoio male![]()
Ho letto in giro dell'idea di Motta che sarebbe Locatelli riciclato difensore alla Mascherano , muoio male![]()
si ma a gennaio era infortunato quando ha fatto le visite, solo che per l'atletico ci avrebbe messo più tempo per recuperare. da marzo è tornato a giocare quindi ora dovrebbe essere a posto.Oddio a gennaio con l’atletico non pareva proprio
voi preferiste cancelo o yan couto?
Se però non viene messo terzino...couto non lo conosco, ma cancelo è davvero troppo offensivo
no, cosa diceva ?Vi ricordate cosa diceva cherubini nelle intercettazioni in merito all’entourage di chiesa ? Eh mi sa che non era tanto lontano dalla realtà
no, cosa diceva ?
mi vanno bene entrambi, ma Cancelo ha leggermente più esperienzavoi preferiste cancelo o yan couto?