Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

potrebbero essere parole di circostanza ovviamente, ma in realtà ragazzi come si poteva prendere questo che ha ancora diversi anni di contratto e prende uno stipendio insostenibile, che avresti pagato per metà solo un anno riuscendo a strappare forse un prestito all'ultimo, magari senza diritto.. sarebbe stata un occasione se magari era in una situazione estrema come fuori rosa, ora anche se solo di facciata hanno appianato la cosa quindi hai perso la carta.. mi sembra un giocatore dai costi troppo alti per farla così facile.. a Greenwood ci avrei creduto di più

potrebbero essere parole di circostanza ovviamente, ma in realtà ragazzi come si poteva prendere questo che ha ancora diversi anni di contratto e prende uno stipendio insostenibile, che avresti pagato per metà solo un anno riuscendo a strappare forse un prestito all'ultimo, magari senza diritto.. sarebbe stata un occasione se magari era in una situazione estrema come fuori rosa, ora anche se solo di facciata hanno appianato la cosa quindi hai perso la carta.. mi sembra un giocatore dai costi troppo alti per farla così facile.. a Greenwood ci avrei creduto di più

a quanto pare lotirchio ha offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni e hanno rifiutato :ohyess:

❗🗣️Galliani a @SkySport:
“#Giuntoli a gennaio mi ha detto ‘#DiGregorio é mio, poi parleremo dei soldi’.”

Ramy Youssef Snl GIF by Saturday Night Live
Spoiler : devono ancora parlare di soldi ma galliani è troppo timido per ricordarglielo

❗🗣️Galliani a @SkySport:
“#Giuntoli a gennaio mi ha detto ‘#DiGregorio é mio, poi parleremo dei soldi’.”

Ramy Youssef Snl GIF by Saturday Night Live
Mamma mia l'amico Cristiano é andato con l'attrezzo marmoreo a far capire al Condor chi comanda.

PS: Dio solo sa che favore gli chiederà Galliani per questa sparata mai avvenuta.

Io non capisco a 35 milioni chi è che trovi che lo rimpiazzi.

Stanno tanto appresso a quello del'atalanta ma mi pare samardzic costi tipo il 40 per cento. Ma manco.

E Intanto Siulé ha trovato l'accordo con la Roma. Per l'ennesima volta andiamo a rinforzare a prezzo di saldo le dirette concorrenti per la Champions...a meno che qualcuno non creda alla favola che quest'anno si lotterà per più del quarto posto.

sento puzza di offerta da massimo 20 milioni da parte della roma per soulé

ma vedi tu se quel rottame di merda di chiesa deve rompere i coglioni
Post automatically merged:

35 milioni sono prezzo di saldo per uno che ha sicuramente del potenziale ma non ha ancora dimostrato nulla? :azz:

la roma da quale buco del culo li dovrebbe prendere 35 milioni? :segnormechico:

sento puzza di offerta da massimo 20 milioni da parte della roma per soulé

ma vedi tu se quel rottame di merda di chiesa deve rompere i coglioni
Post automatically merged:

la roma da quale buco del culo li dovrebbe prendere 35 milioni? :segnormechico:

Il Leicester ha offerto 30 milioni e la Roma ha offerto di meno, vedi te...PREZZO DI SALDO.
Ma infatti per quale oscuro motivo, in caso di vendita, dovrebbe andare alla Roma? :azz:

Ma infatti per quale oscuro motivo, in caso di vendita, dovrebbe andare alla Roma? :azz:

parlano di accordo trovato con la roma, si parla di 20 milioni, forse più 5 di bonus

parlano di accordo trovato con la roma, si parla di 20 milioni, forse più 5 di bonus
Ma se proprio dobbiamo prendere per buono Di Marzio, si parla di accordo tra il giocatore e la Roma e non tra le società. Per quale oscuro motivo la Juventus, che avrebbe rifiutato un'offerta del Leicester, dovrebbe cederlo alla Roma, che non ha presentato nessuna offerta e, nel caso, ne presenterebbe una più bassa?

E poi : la roma diretta concorrente per la champions :shrek: ?
Avessimo detto il napoli

Ma se proprio dobbiamo prendere per buono Di Marzio, si parla di accordo tra il giocatore e la Roma e non tra le società. Per quale oscuro motivo la Juventus, che avrebbe rifiutato un'offerta del Leicester, dovrebbe cederlo alla Roma, che non ha presentato nessuna offerta e, nel caso, ne presenterebbe una più bassa?

dipende in questi casi tutto dalla volontà del giocatore però, come è stato per mckennie all'aston villa ed hanno duvuto inserire barrenechea perdendoci dei soldi

la cosa comunque che a me da fastidio, roma o leicester che sia, è che si debba vendere soulé invece di quella merda di chiesa

dipende in questi casi tutto dalla volontà del giocatore però, come è stato per mckennie all'aston villa ed hanno duvuto inserire barrenechea perdendoci dei soldi

la cosa comunque che a me da fastidio, roma o leicester che sia, è che si debba vendere soulé invece di quella merda di chiesa
Ma possibile che pure Soulè deve romperci le balle? :asd: A me pare che lui la Juve non la voglia, non ci credo che Motta non gli abbia fatto capire che lo vuole in squadra, quindi è lui che se ne vuole andare e la Juve approfitta per far cassa (non è mai stata una società che si impunta con chi dice no). Ma penso gli stia sul caxxo guadagnare solo 20.

Io penso che lui non spinga per andare via a tutti i costi e la Juventus non abbia urgenza di venderlo a meno di quanto lo valuta, a volte mi sembra che prendiate per buone cose che non hanno assolutamente senso per... boh, pessimismo intrinseco? :asd:

Poi, se decidi di vendere Chiesa e non ha mercato non è che hai molte alternative per fare cassa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro