Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma possibile che pure Soulè deve romperci le balle?A me pare che lui la Juve non la voglia, non ci credo che Motta non gli abbia fatto capire che lo vuole in squadra, quindi è lui che se ne vuole andare e la Juve approfitta per far cassa (non è mai stata una società che si impunta con chi dice no). Ma penso gli stia sul caxxo guadagnare solo 20.
Io penso che lui non spinga per andare via a tutti i costi e la Juventus non abbia urgenza di venderlo a meno di quanto lo valuta, a volte mi sembra che prendiate per buone cose che non hanno assolutamente senso per... boh, pessimismo intrinseco?
Poi, se decidi di vendere Chiesa e non ha mercato non è che hai molte alternative per fare cassa...
Vabbé, io ovviamente recito una parte quindi non sono attendibile. "Aspettati sempre il peggio, così tutto quello che viene sarà guadagnato": voi non mi volete seguire, affari vostri.Io penso che lui non spinga per andare via a tutti i costi e la Juventus non abbia urgenza di venderlo a meno di quanto lo valuta, a volte mi sembra che prendiate per buone cose che non hanno assolutamente senso per... boh, pessimismo intrinseco?
Poi, se decidi di vendere Chiesa e non ha mercato non è che hai molte alternative per fare cassa...
C'erano robe già dallo scorso anno che lasciavano intendere che Soulè da noi non voleva stare. Ricordo di una preferenza per il Frosinone perchè voleva essere titolare (quindi lo voleva fare nella Juve, il che già a me sta sul caxxoperchè dovrebbe essere soulé a rompere le palle?ma quando mai ci sono state parvenze di voler andare via o che abbia fatto capire di non volere la juve?non capisco da dove dovrebbe arrivare questo ragionamento contorto onestamente, forse sarà il caldo
palesemente quello in vendita è chiesa, ma se nessuno lo vuole è normale che devi cedere altri per fare cassa, no?la juve vuole koopemeiners e deve vendere per arrivare alla cifra richiesta dall'atalanta, gli altri esuberi non hanno ricevuto uno straccio di offerta quindi mi sembra ovvio che devi essere costretto a vendere chi invece delle offerte le riceve (stesso discorso che si può fare per hujisen per esempio)
tra l'altro se vai a vedere i post di presentazione della nuova maglia, ci sono tutti tranne soulè, porca troia hanno messo pure quel cazzo di falegname di gatti...tu pensi che sia stato soulè a dire "no, non ne voglio fare foto con la maglia nuova che mi state tutti sul cazzo?"
dai su, finiamola con queste cose però
Post automatically merged:
esattamente
pessimismo no, ma mi sembra chiara la situazione della juve, cercare di uscire meno soldi cash possibile tramite inserimento di giocatori nelle trattative o tramite cessione
C'erano robe già dallo scorso anno che lasciavano intendere che Soulè da noi non voleva stare. Ricordo di una preferenza per il Frosinone perchè voleva essere titolare (quindi lo voleva fare nella Juve, il che già a me sta sul caxxo) e poi anche quando a Gennaio si pensava lo avrebbero ripreso visti i problemi con Chiesa o i soliti problemi di goal che non arrivavano gli fu preferito Yildiz che, in quel momento, di certo non era meglio di Soulè come numeri/esperienza (che di fatto stava facendo nel Frosinone).
Quindi io già lì avevo inteso che era un suo volere.
Chiesa non so quanto centri perchè di Soulè in vendita si parlava da molto prima, come appunto se chi viene a sapere delle cose sapesse sarebbe andato via. Poi chiaramente magari dovevano vendere entrambi...infatti con entrambi si arriva a quasi 60 milioni per Koop, non può essere un caso.
Vedrai che anche con Chiesa che non va via prenderanno comunque quelli che volevano.
Il dubbio che avrò se davvero Koop arriva, è che vogliono una squadra tutta centrocampo, con difesa solida, e poi sperare che qualcuno la butta dentro...perchè se pigliamo Koop mi sa mi sa oltre Berardi (per far numero) e Raspadori/Milik non andremo oltre![]()
Mi sta venendo il dubbio che mi sia confuso con Huijsen, ricordo perfettamente info di quel tipo e noi qui a dire "perchè non lo teniamo?" O cose similiio però non so dove tu abbia letto queste notizie perchè lo scorso anno lui voleva restare e invece è stato mandato in prestito come tanti altri per sfoltire la rosa visto che non c'erano coppe, a gennaio invece è arrivata l'offerta dall'arabia e lui ha deciso di non andare perchè voleva finire la stagione al frosinone e poi tornare alla juve per giocarsi le sue carte, forse la tua fonte di informazioni è un po' malandata siriose cerchi su qualsiasi sito notizie su soulè che vuole lasciare la juventus vedrai che non ne troverai nessuna, quindi non capisco questo tuo astio nei confronti di soulé
poi se deve essere per partito preso che soulè è il cattivone di turno e la juve la povera vittima allora va bene, che devo dirti![]()
Non va guardato come un sostituto di Chiesa. Semplicemente vendono chi devono vendere per far soldi e prendere Koop ma poi arriveranno attaccanti che di numero saranno in totale i soliti. E' il "chi" il problemaMa alvarez e djalo secondo voi saranno dei giocatori su cui si tenterà di puntare?
Perché se sì sono 2 tasselli in più, uno a centrocampo e uno in difesa, con le dovute conseguenze di mercato.
Non capisco quale sarebbe il senso di prendersi koop e liberarsi di chiesa, in attacco siamo già contati (soulè, yildiz, valhovic, milik... kostic e weah non li conto). Anche giocando con un attacco a 2 saremmo giusti giusti.
Alcaraz credo proprio che non sia più della Juve.Ma alvarez e djalo secondo voi saranno dei giocatori su cui si tenterà di puntare?
Perché se sì sono 2 tasselli in più, uno a centrocampo e uno in difesa, con le dovute conseguenze di mercato.
Non capisco quale sarebbe il senso di prendersi koop e liberarsi di chiesa, in attacco siamo già contati (soulè, yildiz, valhovic, milik... kostic e weah non li conto). Anche giocando con un attacco a 2 saremmo giusti giusti.
E' scappato.Alcaraz credo proprio che non sia più della Juve.
Tradotto : o lo pagate tutto e forse anche qualcosa in più del prezzo scritto sul cartellino attaccato all'orecchio del giocatore, o resta qua. Figurati se uno come percassi blinda un giocatore
Ma alvarez e djalo secondo voi saranno dei giocatori su cui si tenterà di puntare?
Mi sta venendo il dubbio che mi sia confuso con Huijsen, ricordo perfettamente info di quel tipo e noi qui a dire "perchè non lo teniamo?" O cose simili
Non va guardato come un sostituto di Chiesa. Semplicemente vendono chi devono vendere per far soldi e prendere Koop ma poi arriveranno attaccanti che di numero saranno in totale i soliti. E' il "chi" il problema![]()
Tradotto : o lo pagate tutto e forse anche qualcosa in più del prezzo scritto sul cartellino attaccato all'orecchio del giocatore, o resta qua. Figurati se uno come percassi blinda un giocatore
Minchiafortunatamente alcaraz se ne è tornato da dove è venuto, mentre djalo secondo me quest'anno verrà utilizzato perchè pre-infortunio aveva dimostrato di essere un buonissimo difensore
chiesa deve essere ceduto perchè non vuole rinnovare e ha il contratto in scadenza a giugno 2025, quindi la juve, dopo aver sborsato 70 milioni per questo cesso a pedali, non può permettersi di perderlo pure a zero
si, quello che voleva andare era hujisen e che ha fatto anche i capricci dando l'ok prima al frosinone per poi rimangiarsi la parola e andare da moufrigno e combinare solo danni, incluso il gol con esultanza polemica proprio contro il frosinone
soulè poverino non ha mai fatto un cazzonon credo abbia mai detto una parola fuori luogo
tra l'altro col sostituto, o quasi, gia preso da 20 giorni, zaniolo
Minchia![]()
Juve molto vicina a Cabal del Verona, affare da 12 milioni [L’Equipe]
hai capito giuntolone
ma non era già dei pignorati?stavano cercando gli ultimi spicci tra i seggiolini a san siro?