Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Sky Sport - Il Bologna è sulle tracce di Rugani
In uscita dalla Juventus, Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994, potrebbe restare in Serie A, e giocare addirittura la Champions League. Come.www.tuttomercatoweb.com
Io sparerei 20 milioni, così imparano a fare gli stronzi
Con un 4-2-3-1 comunque il trequartista è Koopmeiners o chi per lui, mica ho capito perché non lo contate. E finché non li vendete (a chi?) Kostic e Weah vanno contati fra le ali.
Per il fatto che il giocatore preferisca l'Italia, stando sempre ai giornali, e che probabilmente è solo un gettone per sedersi al tavolo. 25+5 credo sarà la via di mezzo per accordarsi, sempre consci del fatto che a noi serve il giocatore, ma alla Juve servono soldi per acquistare in tempi brevi altri giocatoriPerò a me sembra chiaro al momento che Soulé, nel caso, uscirà esattamente per la cifra che chiede la Juventus. Considerando che pare sia stata rifiutata un'offerta di 30+5 del Leicester, mi spiegate in che modo possa andare alla Roma (per cui infatti si parla di accordo di massima con il giocatore e offerta della Roma rimandata al mittente)?
E se il giocatore preferisce l'Italia non può stare alla Juve? Non è che lui se ne vuole andare e la Juventus lo vuole cedere a tutti i costi, particolare che mi sembra venga un pelino tralasciato. Il mercato è lungo e mi sembra si voglia necessariamente mettere fretta a una trattativa che forse è più sui giornali che altro.Per il fatto che il giocatore preferisca l'Italia, stando sempre ai giornali, e che probabilmente è solo un gettone per sedersi al tavolo. 25+5 credo sarà la via di mezzo per accordarsi, sempre consci del fatto che a noi serve il giocatore, ma alla Juve servono soldi per acquistare in tempi brevi altri giocatori
Come quasi sempre è chi firma un contratto a spostare l'ago della bilancia, a scapito dei soldi che una società potrebbe incassare per destinazioni poco gradite.
E se il giocatore preferisce l'Italia non può stare alla Juve? Non è che lui se ne vuole andare e la Juventus lo vuole cedere a tutti i costi, particolare che mi sembra venga un pelino tralasciato. Il mercato è lungo e mi sembra si voglia necessariamente mettere fretta a una trattativa che forse è più sui giornali che altro.
Sì e no, mi è sembrato anche un discorso basato su possibilità e opportunità che da il mercato (ci piacerebbe prendere un altro giocatore a reparto). Io onestamente penso che i colpi prioritari fossero questi, e che poi si vedrà l'evoluzione del mercato. Perché vendere Soulé per poi rimanere col cerino in mano per Koop non è che avrebbe molto senso.eh ma anche dalle parole di giuntoli di poco fa, nella juve sembra esserci parecchia "fretta" per dare a motta la squadra che vuol fin da subito, quindi servono soldi per comprare (koop?o chi per lui, giuntoli ha parlato di altri tre colpi, uno per ruolo) perchè è questo l'andazzo ormai del mercato della juve, si vende e si compa
Sì e no, mi è sembrato anche un discorso basato su possibilità e opportunità che da il mercato (ci piacerebbe prendere un altro giocatore a reparto). Io onestamente penso che i colpi prioritari fossero questi, e che poi si vedrà l'evoluzione del mercato. Perché vendere Soulé per poi rimanere col cerino in mano per Koop non è che avrebbe molto senso.
Curioso di vedere dove finirá Rabbió e che contratto riuscirá ad ottenere, perché le presunte richieste fatte alla Juve, se vere, sono fuori di testa.
Inter ? InterCurioso di vedere dove finirá Rabbió e che contratto riuscirá ad ottenere, perché le presunte richieste fatte alla Juve, se vere, sono fuori di testa.
Può stare alla Juve, ma se alla Juve serve il grano per il mercato in entrata, in qualche modo dovranno pur tirarlo fuoriE se il giocatore preferisce l'Italia non può stare alla Juve? Non è che lui se ne vuole andare e la Juventus lo vuole cedere a tutti i costi, particolare che mi sembra venga un pelino tralasciato. Il mercato è lungo e mi sembra si voglia necessariamente mettere fretta a una trattativa che forse è più sui giornali che altro.
meno male che ancora non ho cenato, senno avrei vomitato tuttoPrevisione sull'attacco finale: Vlahovic, Yildiz, Milik, Raspadori, Berardi(se va via Milik metteteci un pinco pallino)
Scusami Alu, ho aggiunto la parte non in grassetto per completare la notizia.️É difficile che la #Juventus possa cedere sia #Chiesa che #Soulé. É sicuro.
[@SkySport]