Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

🚨🤯 #Juventus-#Adeyemi, pronta l'offerta bianconera.
La Juve ha deciso di accelerare per Karim #Adeyemi.
I bianconeri hanno pronta un'offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il #BorussiaDortmund.
[@DiMarzio]

Mamma mia quante sensazione negative mi da sto Adeyemi. Spero di sbagliarmi.

Più che altro non devono farsi sfuggire Adeyemi, lui si che ti spacca la partite in due, in finale di Champions stava tenendo in piedi da solo la sua squadra
Vi fate troppo abbagliare dalla velocitá ed accelerazione di questo giocatore. Per ora oltre a quello ha dimostrato poco e niente. Davanti alla porta poi é di una scarsezza allucinante.

I bianconeri hanno pronta un'offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il #BorussiaDortmund.
[@DiMarzio]

Vi fate troppo abbagliare dalla velocitá ed accelerazione di questo giocatore. Per ora oltre a quello ha dimostrato poco e niente. Davanti alla porta poi é di una scarsezza allucinante.

5 gol in bundes quest'anno :shrek:

secondo me li c'è una puzza di pacco a livelli mai visti, speriamo di sbagliarci, ma onestamente da giuntoli mi aspettavo altri tipi di colpi e non cosi "mainstream"

[@DiMarzio]

Il nuovo Wright Phillips in pratica.

[@DiMarzio]

E' solo uno dei più forti esterni d'attacco, poca cosa..o siete tra quelli che preferiscono Bernardeschi?! :asd:
Poi ricordiamoci che ha solo 22 anni, potenzialmente può crescere ancora tanto, sarà un ottimo investimento.

Non lo so, come esterno forte, non da 80 milioni in su o da 10 e passa milioni di stipendio, chi c'è disponibile?
Adeyemi mi pare una gran cosa se arrivasse. Rimane comunque un giocatore da 2.5 milioni all'anno mi sembra, o saliamo a 3? Anche fosse, non è il solito pacco da 7 milioni che ci ammazza tutto se fa cagare, e vista l'età avrà comunque mercato in futuro.

E' solo uno dei più forti esterni d'attacco, poca cosa..o siete tra quelli che preferiscono Bernardeschi?! :asd:
Poi ricordiamoci che ha solo 22 anni, potenzialmente può crescere ancora tanto, sarà un ottimo investimento.
Ma che centra Bernardeschi? 🤣🤣
L'ho visto giocare, ho letto i commenti dei tifosi del Borussia in festa, ho letto i numeri. Non c'é molto di qui esaltarsi se non per il fatto che sia veloce e relativamente giovane. Visto che citi Bernardeschi, lui veniva con un pedigree migliore onestamente.
Questo sembra proprio un giocatorino imho

A me non dispiace, ma nulla per cui strapparsi i capelli. Almeno è giovane

Uno dei più forti di cosa? Non della Bundesliga, dai numeri. Nemmeno della propria nazionale in cui ha visto solo quattro brevi spezzoni, di cui l'ultimo due anni fa. Poi magari esplode ma per ora fuori dall'Austria ha fatto vedere gran poco.

1722344915921.png

di adeyemi ho visto solo le partite in CL con il borussia e non mi ha fatto questa grande impressione, sembra un velocista che però davanti alla porta non sa che fare con il pallone. Un giocatore alla krasic o gervinho ma con meno senso del gol

Eppure io mi ricordo di un'ala più o meno di quell'età lí, più o meno con quelle caratteristiche lí, più o meno con quel prezzo lí....che adesso stiamo cercando di sbolognare dopo 4 anni di pianti e pretese economiche assurde. La storia si ripeterà?

No però dovete chiarirmi una cosa perché io non li conosco: tra Adeyemi, Galeno e Conceicao per quei 40 milioni chi prendereste?

No però dovete chiarirmi una cosa perché io non li conosco: tra Adeyemi, Galeno e Conceicao per quei 40 milioni chi prendereste?

oddio, io in realtà se potessi scegliere direi nessuno dei 3 :asd:

ma tra questi 3 prenderei conceicao, piu che altro perchè gioca a destra, qua non si fa altro che parlare di esterni sinistri (ruolo dove, in teoria, dovrebbe giocare yildiz) e a destra poi chi mettiamo, weah?

uno ne avevamo esterno destro e lo abbiamo venduto, gli altri sono tutti esterni sinistri (come lo stesso chiesa)

sta di fatto che siamo quasi arrivati ad agosto e non è arrivato alcun giocatore offensivo ne trequartista, ne ala, ne vice vlahovic

Io spero prendano adeyemi..35 milioni uno che ti gioca una finale di champions così..e a quell' età..

Ma sancho invece è andato quindi?

si ma ragà, che palle sta finale di champions però :stress: manco avesse fatto 3 gol è :sowhat:

tutte le altre partite le avete viste?le stats che ha come gol e assist le avete viste?dai su, non stiamo parlando di vinicius

Non lo so, come esterno forte, non da 80 milioni in su o da 10 e passa milioni di stipendio, chi c'è disponibile?
Adeyemi mi pare una gran cosa se arrivasse. Rimane comunque un giocatore da 2.5 milioni all'anno mi sembra, o saliamo a 3? Anche fosse, non è il solito pacco da 7 milioni che ci ammazza tutto se fa cagare, e vista l'età avrà comunque mercato in futuro.

Anthony Martial

Pubblicità
Pubblicità
Indietro