Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi fate troppo abbagliare dalla velocitá ed accelerazione di questo giocatore. Per ora oltre a quello ha dimostrato poco e niente. Davanti alla porta poi é di una scarsezza allucinante.Più che altro non devono farsi sfuggire Adeyemi, lui si che ti spacca la partite in due, in finale di Champions stava tenendo in piedi da solo la sua squadra
#Juventus-#Adeyemi, pronta l'offerta bianconera.
La Juve ha deciso di accelerare per Karim #Adeyemi.
I bianconeri hanno pronta un'offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il #BorussiaDortmund.
[@DiMarzio]
Mamma mia quante sensazione negative mi da sto Adeyemi. Spero di sbagliarmi.
Vi fate troppo abbagliare dalla velocitá ed accelerazione di questo giocatore. Per ora oltre a quello ha dimostrato poco e niente. Davanti alla porta poi é di una scarsezza allucinante.
I bianconeri hanno pronta un'offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il #BorussiaDortmund.
[@DiMarzio]
Vi fate troppo abbagliare dalla velocitá ed accelerazione di questo giocatore. Per ora oltre a quello ha dimostrato poco e niente. Davanti alla porta poi é di una scarsezza allucinante.
[@DiMarzio]
Ma che centra Bernardeschi?E' solo uno dei più forti esterni d'attacco, poca cosa..o siete tra quelli che preferiscono Bernardeschi?!
Poi ricordiamoci che ha solo 22 anni, potenzialmente può crescere ancora tanto, sarà un ottimo investimento.
Uno dei più forti di cosa? Non della Bundesliga, dai numeri. Nemmeno della propria nazionale in cui ha visto solo quattro brevi spezzoni, di cui l'ultimo due anni fa. Poi magari esplode ma per ora fuori dall'Austria ha fatto vedere gran poco.E' solo uno dei più forti esterni d'attacco, poca cosa..o siete tra quelli che preferiscono Bernardeschi?!
Poi ricordiamoci che ha solo 22 anni, potenzialmente può crescere ancora tanto, sarà un ottimo investimento.
Io sinceramente quei soldi li utilizzerei per conceicao
Io sinceramente quei soldi li utilizzerei per conceicao
No però dovete chiarirmi una cosa perché io non li conosco: tra Adeyemi, Galeno e Conceicao per quei 40 milioni chi prendereste?
Io spero prendano adeyemi..35 milioni uno che ti gioca una finale di champions così..e a quell' età..
Ma sancho invece è andato quindi?
Non lo so, come esterno forte, non da 80 milioni in su o da 10 e passa milioni di stipendio, chi c'è disponibile?
Adeyemi mi pare una gran cosa se arrivasse. Rimane comunque un giocatore da 2.5 milioni all'anno mi sembra, o saliamo a 3? Anche fosse, non è il solito pacco da 7 milioni che ci ammazza tutto se fa cagare, e vista l'età avrà comunque mercato in futuro.