Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.
Soulé pure non sarebbe stato titolare, ma da rotazione. Al momento le fasce sono terra di nessuno, è tutto da costruire salvo dire che weah è titolare.
Peraltro non sono così certo che Nico sia meglio di soulé eh...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Il fatto che Alucard Red non abbia riportato notizie di mercato indica la gravità della situazione
Ragazzi scusatemi, volevo solo dirvi che Alucard Red non posta più perché é partito direzione Continassa per dare una svegliata a Giuntoli. Di seguito alcune sue espressioni durante il viaggio:
![]()
Ma chi se ne frega della Juve, a parte gli scherzi tutto ok sí?Scusate per l'assenza raga. Non stó seguendo molto in questi giorni a causa di problemi di salute, e mi é stato consigliato di stare lontano dallo stress...
...e anche perché mi é appena arrivato il nuovo bambino che mi stá portando via un pó di tempo
Visualizza allegato 15367
Stanotte provo ad aggiornami sulla situazione e vedo se trovo qualche delirio notturno di Momblano da condividere![]()
Bernardeschi aveva fatto una stagione da numeri pazzeschi ma si è dimostrato un one season wonder proprio come Chiesa. Può capitare e non mi sento di dirgli che è un incapace per questo. Semmai siamo noi abituati a mettere sul piedistallo un giocatore per un'annata buona, per anni ho sentito che Chiesa fosse un giocatore che facesse la differenza in Champions League e la cosa mi ha sempre fatto ridere...Anche basta con questa beatificazione di marmitta però…
La trattativa per draxler naufragata con modalità simil Todibo ripiegando poi su hernanes all’ultimo minuto me la ricordo solo io ? I 40 milioni per bernardeschi ? E sono solo due esempi
Tutti errori che per fortuna sua e nostra ai tempi abbiamo pagato poco grazie ad una concorrenza molto indietro…
Giuntoli adesso sembra ci stia capendo poco, e sono il primo a dirlo, ma si trova in una situazione molto più difficile con possibilità di sbagliare praticamente nulla
Riprenditi prestoScusate per l'assenza raga. Non stó seguendo molto in questi giorni a causa di problemi di salute, e mi é stato consigliato di stare lontano dallo stress...
...e anche perché mi é appena arrivato il nuovo bambino che mi stá portando via un pó di tempo
Visualizza allegato 15367
Stanotte provo ad aggiornami sulla situazione e vedo se trovo qualche delirio notturno di Momblano da condividere![]()
Stranamente oggi no. Ho letto semplicemente "Juve, oggi si fa la storia".Decisiva pure oggi![]()
ultime 2 stagioniAlla fine vedrete che prendiamo Gonzales della fiorentina..
Mai visto giocare non so che aspettarmi..certo che passare da sancho a adeyemi a lui,.....................
30 gol?ultime 2 stagioni
nico gonzalez 30 gol e 10 assist
adeyemi 14 gol e 8 assist
il tedesco ha 4 anni in meno ed più futuribile ma al momento i numeri sono dalla parte dell'argentino.
Grazie broMa chi se ne frega della Juve, a parte gli scherzi tutto ok sí?
Discontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.Alla fine vedrete che prendiamo Gonzales della fiorentina..
Mai visto giocare non so che aspettarmi..certo che passare da sancho a adeyemi a lui,.....................
praticamente il perfetto sostituto di chiesa ma con numeri miglioriDiscontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.
A Firenze tutti con le dita incrociate che ce lo prendiate, non lo rimpiangerà nessuno.
Chiesa nel suo prime (ultimo anno a Firenze e primo a Torino) era molto più forte, non scherziamo.praticamente il perfetto sostituto di chiesa![]()
fottesega di firenze, parlo del chiesa di torinoChiesa nel suo prime (ultimo anno a Firenze e primo a Torino) era molto più forte, non scherziamo.
Anche quello di Torino pre infortunio, purtroppo quando ti esplode il ginocchio poi è una lotteriafottesega di firenze, parlo del chiesa di torino![]()
bah a me non è mai piaciuto neanche prima del crackAnche quello di Torino pre infortunio
Allora Nico ti farebbe ancora più incazzare, è molto "sudamericano". 9 partite su 10 fa pietà, una te la fa bene e gioca alla morte solo in nazionale. Ripeto, ma che lo prendete a farebah a me non è mai piaciuto neanche prima del crack
chi lo sa, magari per una volta avremo l'effetto contrario rispetto a bernardeschi, chiesa e vlahovicAllora Nico ti farebbe ancora più incazzare, è molto "sudamericano". 9 partite su 10 fa pietà, una te la fa bene e gioca alla morte solo in nazionale. Ripeto, ma che lo prendete a fare![]()
Vabbè Vlahovic non ha fatto poi così schifochi lo sa, magari per una volta abbiamo l'effetto contrario rispetto a bernardeschi, chiesa e vlahovic![]()