Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.

Soulé pure non sarebbe stato titolare, ma da rotazione. Al momento le fasce sono terra di nessuno, è tutto da costruire salvo dire che weah è titolare.

Peraltro non sono così certo che Nico sia meglio di soulé eh...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Dog What GIF by MOODMAN

Il fatto che Alucard Red non abbia riportato notizie di mercato indica la gravità della situazione

Ragazzi scusatemi, volevo solo dirvi che Alucard Red non posta più perché é partito direzione Continassa per dare una svegliata a Giuntoli. Di seguito alcune sue espressioni durante il viaggio:
:galliani1:
:mosconi:
:spiaze:

Scusate per l'assenza raga. Non stó seguendo molto in questi giorni a causa di problemi di salute, e mi é stato consigliato di stare lontano dallo stress :morris2: ...

...e anche perché mi é appena arrivato il nuovo bambino che mi stá portando via un pó di tempo :bruniii:

1000056402.jpg

Stanotte provo ad aggiornami sulla situazione e vedo se trovo qualche delirio notturno di Momblano da condividere :gogogo:

Scusate per l'assenza raga. Non stó seguendo molto in questi giorni a causa di problemi di salute, e mi é stato consigliato di stare lontano dallo stress :morris2: ...

...e anche perché mi é appena arrivato il nuovo bambino che mi stá portando via un pó di tempo :bruniii:

Visualizza allegato 15367

Stanotte provo ad aggiornami sulla situazione e vedo se trovo qualche delirio notturno di Momblano da condividere :gogogo:
Ma chi se ne frega della Juve, a parte gli scherzi tutto ok sí?

Anche basta con questa beatificazione di marmitta però…

La trattativa per draxler naufragata con modalità simil Todibo ripiegando poi su hernanes all’ultimo minuto me la ricordo solo io ? I 40 milioni per bernardeschi ? E sono solo due esempi

Tutti errori che per fortuna sua e nostra ai tempi abbiamo pagato poco grazie ad una concorrenza molto indietro…

Giuntoli adesso sembra ci stia capendo poco, e sono il primo a dirlo, ma si trova in una situazione molto più difficile con possibilità di sbagliare praticamente nulla
Bernardeschi aveva fatto una stagione da numeri pazzeschi ma si è dimostrato un one season wonder proprio come Chiesa. Può capitare e non mi sento di dirgli che è un incapace per questo. Semmai siamo noi abituati a mettere sul piedistallo un giocatore per un'annata buona, per anni ho sentito che Chiesa fosse un giocatore che facesse la differenza in Champions League e la cosa mi ha sempre fatto ridere...
Poi su draxler ti do ragione ma non puoi basare la carriera di un dirigente solo su quello che fa di sbagliato altrimenti non ha senso nemmeno parlarne.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 15367

Riprenditi presto

Alla fine vedrete che prendiamo Gonzales della fiorentina..
Mai visto giocare non so che aspettarmi..certo che passare da sancho a adeyemi a lui,.....................
ultime 2 stagioni

nico gonzalez 30 gol e 10 assist
adeyemi 14 gol e 8 assist

il tedesco ha 4 anni in meno ed più futuribile ma al momento i numeri sono dalla parte dell'argentino.

ultime 2 stagioni

nico gonzalez 30 gol e 10 assist
adeyemi 14 gol e 8 assist

il tedesco ha 4 anni in meno ed più futuribile ma al momento i numeri sono dalla parte dell'argentino.
30 gol? 😯 Ma quindi segna più che assist man..
Chi lo conosce a chi assomiglia come stile di gioco?

Ma chi se ne frega della Juve, a parte gli scherzi tutto ok sí?
Grazie bro🙏🏻 Ho da qualche mese una pseudociste emorragica alla tiroide (non tumorale per fortuna) piuttosto grande che mi stá sballando un pó di cose, e peggiorando altri problemi di salute che avevo giá :dsax:
Per ora vado avanti con dei cerotti transdermici alla morfina, che almeno aiutano col dolore in generale 👍🏻...

... e preferisco tutto questo agli ultimi 3 anni del Vater e al calciomercato di quest'anno :segnormechico:

🚨❗💣 #Koopmeiners: probabile incontro #Ataianta-#Juventus nelle prossime ore per arrivare a una soluzione.
[Alfredo Pedullà]

🚨✅ Accordo totale tra #Fiorentina e #Juventus per Nico #Gonzalez: prestito con obbligo di riscatto nel giugno 2025 a 30Mln€.
[@qn_lanazione]

🚨❗⚪⚫️ #Juventus, rispunta #Kiwior per dimenticare Todibo: l’#Arsenal lo vede in prestito con obbligo di riscatto.
[@86_longo]

🚨❗🗣️ Il vicepresidente del #Besiktas, Hüseyin Yücel, conferma interesse per Federico #Chiesa:

"Negli ultimi tempi al #Beşiktaş si è parlato di Federico #Chiesa, ci tengo a precisare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e che il club prevede un compenso di trasferimento di 15 milioni di euro. Attualmente sono interessati sette club. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non sono molto razionali e non sembra possibile soddisfarle".

Via @_Morik92_

Oddio mi auguro si parli di 9 milioni di lire turche :sard:

Nico Gonzales a quelle cifre mi sembra un acquisto molto intelligente. Speriamo.

Su Koopmeiners ormai a furia di fare incontri finisce che Giuntoli e Percassi si innamorano e scappano insieme a sposarsi in Canada 🤣
Trattativa surreale, secondo me tra un pó si spacca le palle il giocatore di aspettare.

Alla fine vedrete che prendiamo Gonzales della fiorentina..
Mai visto giocare non so che aspettarmi..certo che passare da sancho a adeyemi a lui,.....................
Discontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.
A Firenze tutti con le dita incrociate che ce lo prendiate, non lo rimpiangerà nessuno.

Discontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.
A Firenze tutti con le dita incrociate che ce lo prendiate, non lo rimpiangerà nessuno.
praticamente il perfetto sostituto di chiesa ma con numeri migliori :asd:

Allora Nico ti farebbe ancora più incazzare, è molto "sudamericano". 9 partite su 10 fa pietà, una te la fa bene e gioca alla morte solo in nazionale. Ripeto, ma che lo prendete a fare :asd:
chi lo sa, magari per una volta avremo l'effetto contrario rispetto a bernardeschi, chiesa e vlahovic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro