Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

kolo muani kolo piedi kolo culo ciao ciao

non mi dice nulla kolo muani ma meglio di niente. magari ci sorprende.

intanto di marzio parla di 50 mln per il rottame del barca. ok.

Oggi leggevo comunque che il City vuole Cambiaso e ci da 50 milioni. Sarà una cavolata. Andrebbe nel caso sostituito.

non sforzatevi a trovare una logica negli acquisti, semplicemente è arrivato il primo che hanno mollato in prestito senza obblighi vari

Ma perché kolo muani..ma davvero non si trova niente di meglio...? Mi metto su football manager mezz'ora gli trovo uno migliore a spendere meno 😂

Scherzi a parte, ma perché? Se uno non segna in lingue 1 non segna di certo in serie a..forse nemmeno in b..
Perché per qualsiasi altro pippone random ti chiedono i soldoni e a noi serve urgentissimamente almeno un cambio per vlahovic. Altrimenti ci troviamo il 20% delle partite senza una punta.

Ma perché kolo muani..ma davvero non si trova niente di meglio...? Mi metto su football manager mezz'ora gli trovo uno migliore a spendere meno 😂

Scherzi a parte, ma perché? Se uno non segna in lingue 1 non segna di certo in serie a..forse nemmeno in b..
va detto che al psg spesso è subentrato dalla panchina, pochissime volte titolare.

va bè gli pagano solo lo stipendio quindi 4 milioni, degli 8 annuali e chiusa lì.. a così poco non credo ci fosse altro tappa buchi

Oggi leggevo comunque che il City vuole Cambiaso e ci da 50 milioni. Sarà una cavolata. Andrebbe nel caso sostituito.

credo sia una cavolata, altrimenti giuntoli glielo avrebbe gia portato in spalla, e poi il city ha speso (o sta per spendere, non ho capito bene le ufficialità) quasi 100kk per due ragazzini brasiliani come innesti in difesa per sostituire walker

perchè era l'unico che davano via in prestito secco, e credo sia anche perchè può fare l'attaccante esterno e il centravanti (tanto non segna comunque in nessuna delle due posizioni LOL), sempre per la logica del "ne prendo uno che fa due ruoli invece di due cosi se si fa male sono scoperto in due zone di campo"

va bè gli pagano solo lo stipendio quindi 4 milioni, degli 8 annuali e chiusa lì.. a così poco non credo ci fosse altro tappa buchi

esattamente
Post automatically merged:

pericolo scampato

Ultima modifica:
Kolo Muani é uno di quei pacchi che ci faranno rimpiangere Milik infortunato. La corsa al nono-decimo posto prosegue inesirabile.

metà mese quindi e siamo ancora con due difensori arruolabili in squadra, grazie chef

Buono Kolo Muani.. però mi auguro che per sabato non ci sia..😅 per il fatto che il destino vuole che chi debutta o chi segna una volta ogni secolo al Milan segna…

Comunque vedo che lo prendete un po’ sotto gamba, deve ritrovarsi.. se ritroverà un ambiente giusto per lui e un giocatore che po dare delle soddisfazioni.

metà mese quindi e siamo ancora con due difensori arruolabili in squadra, grazie chef

e con partite abbordabili, quindi non serve avere fretta :shrek:

Buono Kolo Muani.. però mi auguro che per sabato non ci sia..😅 per il fatto che il destino vuole che chi debutta o chi segna una volta ogni secolo al Milan segna…

Comunque vedo che lo prendete un po’ sotto gamba, deve ritrovarsi.. se ritroverà un ambiente giusto per lui e un giocatore che po dare delle soddisfazioni.

per ritrovarsi dovrebbe tornare almeno la metà di quello dell'ultima stagione all'eintracht, ma non mi sembra stia venendo nell'ambiente giusto onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro