Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché per qualsiasi altro pippone random ti chiedono i soldoni e a noi serve urgentissimamente almeno un cambio per vlahovic. Altrimenti ci troviamo il 20% delle partite senza una punta.Ma perché kolo muani..ma davvero non si trova niente di meglio...? Mi metto su football manager mezz'ora gli trovo uno migliore a spendere meno
Scherzi a parte, ma perché? Se uno non segna in lingue 1 non segna di certo in serie a..forse nemmeno in b..
va detto che al psg spesso è subentrato dalla panchina, pochissime volte titolare.Ma perché kolo muani..ma davvero non si trova niente di meglio...? Mi metto su football manager mezz'ora gli trovo uno migliore a spendere meno
Scherzi a parte, ma perché? Se uno non segna in lingue 1 non segna di certo in serie a..forse nemmeno in b..
Oggi leggevo comunque che il City vuole Cambiaso e ci da 50 milioni. Sarà una cavolata. Andrebbe nel caso sostituito.
Ma perché kolo muani..ma davvero non si trova niente di meglio...? Mi metto su football manager mezz'ora gli trovo uno migliore a spendere meno
va bè gli pagano solo lo stipendio quindi 4 milioni, degli 8 annuali e chiusa lì.. a così poco non credo ci fosse altro tappa buchi
metà mese quindi e siamo ancora con due difensori arruolabili in squadra, grazie chef
Buono Kolo Muani.. però mi auguro che per sabato non ci sia..per il fatto che il destino vuole che chi debutta o chi segna una volta ogni secolo al Milan segna…
Comunque vedo che lo prendete un po’ sotto gamba, deve ritrovarsi.. se ritroverà un ambiente giusto per lui e un giocatore che po dare delle soddisfazioni.