Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non sia proprio lo stile Elkann che li porta ad agire così, quello sta facendo più danni della peste ad affiancarsi ad uno più incompetente dell'altro. D'altronde se lui è una ciofeca non può di certo mettersi accanto ad uno intelligente, ne uscirebbe ridimensionato. Sta squadra è fottuta finché la proprietà non cambia
Sono due anni che lo dico. Spero che quello che sta comprando azioni aumenti sempre più così con una percentuale alta (non da proprietario eh, ma che conta) viene accettato e gli permettono di investire perchè per ora hanno detto no. Elkan purtroppo si sta dimostrando inutile, Exor ogni anno mette tot soldi per farci campare ma finisce lì, e questo può essere controproducente perchè Elkan ragiona appunto tipo "vabbè, se va male ho i soldi per tirarli su", non ha la pressione del fallimento, ergo non fa un caxxo oltre che chiamare gente a caso in società se quelle prima falliscono.Sta squadra è fottuta finché la proprietà non cambia
Comunque mi pare sia nelle facoltà di un club vendere i propri giocatori, ma ormai qui chiunque parla. Sarebbe ora cambiasse anche sto registroquindi voleva vendere weah a mo' di nba, forse questa gita in america li sta influenzando un po' troppo![]()
Però i calciatori devono anche essere d'accordo.Comunque mi pare sia nelle facoltà di un club vendere i propri giocatori, ma ormai qui chiunque parla. Sarebbe ora cambiasse anche sto registro![]()
Farlo senza chiuderlo in un bagagliaio e portarlo a destinazione sarebbe più consono peròComunque mi pare sia nelle facoltà di un club vendere i propri giocatori, ma ormai qui chiunque parla. Sarebbe ora cambiasse anche sto registro![]()
i calciatori possono rifiutare infattiPerò i calciatori devono anche essere d'accordo.
Farlo senza chiuderlo in un bagagliaio e portarlo a destinazione sarebbe più consono però
Eh ma solitamente questi commenti dei procuratori vengono fuori quando le società provano a far tutto interpellandoli a cose fatte o quando provano a forzare la cosa. Ed entrambi gli scenari mi sembrerebbero assurdi visto che comunque non mi sembra un'offerta irrinunciabile.i calciatori possono rifiutare infatti
Ma infatti ho detto che comprendo in parte la loro posizione, ma queste cose secondo me dovrebbero rimanere inter nos tra addetti ai lavori, sarò nostalgico ma una volta alla Juve non ci si permetteva di mettere sul lastrico il club pubblicamente, anche a livello di immagine non fà bene.Eh ma solitamente questi commenti dei procuratori vengono fuori quando le società provano a far tutto interpellandoli a cose fatte o quando provano a forzare la cosa. Ed entrambi gli scenari mi sembrerebbero assurdi visto che comunque non mi sembra un'offerta irrinunciabile.