Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

"Spalletti ha rifiutato l'Arabia, lui vuole tornare in Italia, al momento solo due piste, da Firenze e Torino"

[ Nicolò Schira, Telelombardia]

Oh My God Omg GIF by The Office

quindi lo vuole cairo che sta per silurare baroni? :draper:

boh, secondo me o si cambia subito o si tiene tudor per tutta la stagione, non si può fare ogni anno cosi, praticamente è dal post primo ciclo del vate che succede sempre la stessa cosa, praticamente è più lungo il ciclo senza scudetti che quello degli scudetti consecutivi :fantozzi:

Uomini forti, destini forti.

quindi lo vuole cairo che sta per silurare baroni? :draper:

boh, secondo me o si cambia subito o si tiene tudor per tutta la stagione, non si può fare ogni anno cosi, praticamente è dal post primo ciclo del vate che succede sempre la stessa cosa, praticamente è più lungo il ciclo senza scudetti che quello degli scudetti consecutivi :fantozzi:
Qui c'è il "problema" che lo hannio preso per silurarlo dopo, ma non c'era nessuno. Ora Spalletti è libero. Ma se è vera quella cosa lì detta a Mancini mi sa che cambierà poco coin Spalletti e dirà no :asd:

Ormai le nostre stagioni sono tutte in fotocopia, inizio più o meno decente a tratti anche incoraggiante, infortuni a nastro, serie di pareggi, rumors su cambio allenatore, problemi con lo spogliatoio, dirigenza assente, prima sconfitta, serie di sconfitte, stagione finita :well:

Ormai le nostre stagioni sono tutte in fotocopia, inizio più o meno decente a tratti anche incoraggiante, infortuni a nastro, serie di pareggi, rumors su cambio allenatore, problemi con lo spogliatoio, dirigenza assente, prima sconfitta, serie di sconfitte, stagione finita :well:
Che problemi avrebbe con lo spogliatoio?

Dagli il tempo di perdere altre due/tre partite e vedi come scoppia lo spogliatoio. Già gli attaccanti non mi sembrano molto contenti delle rotazioni bizzarre di Tuborg...
Fino ad ora non ne ha persa manco una :shrek:

Che problemi avrebbe con lo spogliatoio?
al momento no, ma seguendo il copione delle ultime stagioni arriverà quel momento :rickds: già domenica sera penso che potrebbe precipitare subito la situazione
Dagli il tempo di perdere altre due/tre partite e vedi come scoppia lo spogliatoio. Già gli attaccanti non mi sembrano molto contenti delle rotazioni bizzarre di Tuborg...
aiuto :rickds:

Spalletti secondo me da voi non ci sta bene, e poi conoscendo Comolli punterà su un profilo estero IMHO

Dopo l'ultima partita di campionato ho pensato che questo qui non mi arriva a Gennaio sano di mente se inizia ad inanellare un un pò di pareggite con un pizzico di infortuni e malumori generali, a condimento qualche sconfitta che ti distacca dal gruppo davanti.

Dopo l'ultima partita di campionato ho pensato che questo qui non mi arriva a Gennaio sano di mente se inizia ad inanellare un un pò di pareggite con un pizzico di infortuni e malumori generali, a condimento qualche sconfitta che ti distacca dal gruppo davanti.
Ma tuborg o alucard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro