Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Su Koop o si fa minusvalenza ora o si rischia seriamente di tenerselo fino a scadenza, con tanto di rinnovi per spalmare l'ingaggio ecc.

Ho forti dubbi sul fatto che possa ancora essere recuperato, ma spero di sbagliarmi
farà la fine di arthur che ti rimarrà sul groppone per anni

A me sembra dannoso in difesa, troppo scarso per giocare li dietro ad alti livelli per quello che ha fatto vedere. Ve bene quando giochi contro Sassuolo e Lecce o come pezza in situazione di infortuni, ma non è affidabile come titolare fisso.
In difesa almeno un valore sui 20/25 milioni lo può arrivare a tenere. Ogni partita che gioca a cc invece lo precipita verso la Arthur zone e diventa veramente invendibile

Se salta chiesa l' alternativa e' maldini.. :fantozzi:

Sono proprio identici come caratteristiche :asd: continuo a pensare che questa società e' gestita da zucche vuote

maldini è un miracolato
giocatorino di rara mediocrità che sta li solo per il nepotismo

presenza di douglas luiz in fa cup, -5 :fantozzi:

tra l'altro due assist di savona :sowhat:
Ma si hanno notizie certe sola clausola? Da una parte ho letto che contano solo le presenze in Premier

sinceramente preferisco correre il rischio di non saperlo mai :asd:

possono rimanere dove stanno entrambi :asd:

No dai tutti, ma proprio tutti, ma non Maldini....

Chiesa a 10 milioni allora è 1000000 volte meglio..
Come Daniel Maldini in serie a ce ne sono almeno altri 10 più forti al suo prezzo

A me pare il solito periodo di mercato dove la Juve vuole quello e quell'altro poi chissà se davvero chiama...mi fido solo di Romano. Lui che dice su Maldini?

Mi sa che stiamo facendo tutte elucubrazioni su giocatori proposti, non trattati.

La domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.

Prendi Chiesa o chiunque e fai un upgrade. Anche gente fuori ruolo è migliore.

Fine della storia.
Questa logica del "chiunque altro sarebbe un upgrade" va avanti da anni, e regolarmente andiamo sempre peggio

Credo sia MOLTO difficile dare subito chi hai appena preso. Anche per questione contrattuale. E di certo nessuno ti offrirà le cifre necessarie. Ergo si dovrà fare come Arthur, Luiz e compagnia bella. Per me Spalletti deciderà chi dei due tenersi, la vedo difficile mandarli via in prestito senza obblighi di riscatto (nessuno li farà) per poi rischiare di riaverli e diventare una rosa con 8 attaccanti.
Calcolando l'addio di Vlahovic, secondo me prenderanno una punta di quel tipo, alto, grosso, "torre" per così dire. E lo affiancherano a David. Openda proveranno a darlo perchè è più facile trovare esterni da affiancare a David/Attaccante nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro