Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la cartella clinica non è rosea
[automerge]1769605489[/automerge]

secondo me il psg gli fa il gesto dell'ombrello
Tuttosport, quindi con tre pinze, dice che il Tottenham comunicherà al PSG di voler interrompere il prestito.
Comunque non uscirà fuori nulla di concreto prima della conclusione di questo turno di champions

Comunque é meraviglioso: prima si cerca la punta da 1,90 tutto muscoli e centravanti puro (Penna e En Nessiry). Poi si passa a quello che può giocare punta ma anche esterno (Kolo Muani). Ora siamo alla seconda punta spalle alla porta, più trequartista che attaccante (Zirkzee). Alla fine il 31 arriverà un portiere.

Mi ripeto... senza che vi scomodiate all’estero, più vicino ci sarebbe anche "The Pole" Ruben Loftus-Cheek
E un vero affare centrocampista eclettico che può fare anche la punta, esterno, pulire le grondaie oltre ad essere un bravo ballerino..
Inclusa la spedizione gratuita!

Ultima modifica:

🚨✅💣 La #Juventus ha raggiunto un accordo per ingaggiare il talento sedicenne Esad Deniz dall'Ajax, é tutto fatto.
Oggi viaggio in Italia, domani visite mediche.
Il contratto sarà valido fino a giugno 2028.
[@FabrizioRomano]

🚨✅💣 La #Juventus ha raggiunto un accordo per ingaggiare il talento sedicenne Esad Deniz dall'Ajax, é tutto fatto.
Oggi viaggio in Italia, domani visite mediche.
Il contratto sarà valido fino a giugno 2028.
[@FabrizioRomano]

Oooooooh finalmente abbiamo preso l'attaccante.

Niente Godo Muani, era ovvio.

Furbizio ha detto che ci hanno proposto John Durán del Fenerbache

Si continua a navigare a vista

Ultima modifica:
masterclass dell'aston villa. Vendono luiz a 50 se lo ricomprano (se vogliono) a 25

Io un sedicenne preso non lo vedo negativo. Mica è il giocatore che ora avrà spalletti, quello non viene e basta :asd:

C'è Benzema scontento. A 38 anni sicuramente farebbe meglio di quelli che abbiamo
Ehi questa cosa io l’ho già sentita, ed era francese anche lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro