Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sei sicuro che qualcuno possa dargli più di 6? E' coglion* se non accetta. Si diceva che voleva stare qui e che gli davano il massimo possibile QUI. Per fargli capire che lo considerano importante. Se ha trattato è perchè fuori nessuno gli da di più o quella cosa non veniva fuori. Quindi mi sa che era sbagliata la cifra, che gli vogliano dare molto meno. Lì capirei, ma in italia a parte l'inter nessuno gli può dare più di 6. Forse il Napoli? Bho.
Poi se vuole andarsene e far finta sia colpa della Juve lo faccia, avrà già un contratto estero alto ad aspettarlo e "fa la parte".
si perchè è a zero , lo stesso david ha trovato la juve che gli ha dato 6 ml netti . Non vedo perchè vlahovic non possa trovare qualcuno che gli dia 7-8 + bonus.

si perchè è a zero , lo stesso david ha trovato la juve che gli ha dato 6 ml netti . Non vedo perchè vlahovic non possa trovare qualcuno che gli dia 7-8 + bonus.
E allora caxxo aspetta ad andarsene? :rickds: :rickds: :rickds:
E' impossibile che gli diano alla Juve più di 6.

viene lewa, vlahovic se ne può andare dove vuole :galliani1:

Alucard Red ma qualcuno li sta costruendo i carri lewa e bernardo?o dobbiamo farci trovare impreparati a luglio?

dai gazzo :bruniii::bruniii::bruniii:

Leggo che alcune italiane tenteranno di prenderlo. Se non c'è l'accordo con la Juve deduco voglia più di 6? Ma se è così, quali italiane a parte l'inter possono dargli più di 6? :hmm: Mi vien da pensare che in realtà la Juve gli stia proponendo meno.
Oltre a cosa vuole annualmente quello che può pesare e quanto vuole come premio firma.. se ha chiesto 10M quando e arrivato dalla Viola adesso che non si ha più il peso del cartellino pensa te....

viene lewa, vlahovic se ne può andare dove vuole :galliani1:

Alucard Red ma qualcuno li sta costruendo i carri lewa e bernardo?o dobbiamo farci trovare impreparati a luglio?

dai gazzo :bruniii::bruniii::bruniii:
La tentazione é tanta, ma i tempi non sono maturi. Se iniziamo adesso c'é il rischio che Comolli-Modesto ce lo facciano deragliare prima ancora di partire :sadfrog:

La tentazione é tanta, ma i tempi non sono maturi. Se iniziamo adesso c'é il rischio che Comolli-Modesto ce lo facciano deragliare prima ancora di partire :sadfrog:

e anche quello è vero :sadfrog:

Bernardo Silva alla Juventus, suggestione che da sogno può diventare realtà solo se tutti i pezzi del puzzle si incastreranno nel posto e nel momento giusto. Come riporta Tuttosport, va segnalato un nuovo contatto tra la dirigenza bianconera e il portoghese, 32 anni ad agosto e pronto a lasciare il Manchester City al termine della stagione.
Tramite l'agente Jorge Mendes, la Juve sta provando a mettersi in prima fila nella lista di gradimento del fuoriclasse ancora alle dipendenze di Pep Guardiola, ma che si è preso il mese di aprile per capire dove voler proseguire la carriera. Con ogni probabilità lontano dall'Inghilterra (e anche il clima di Manchester può aver avuto un peso nella scelta), magari in un altro top campionato, con il Barcellona che prova a chiudere il colpo. Oppure in patria, in Portogallo, ma non si può nemmeno escludere un cambio di vita che lo porterebbe in Mls o Saudi Pro League.
Perchè mai dovrebbe venire da noi? :rickds:

Ps: sfanculerei vlahovic, darei 10 milioni a lui :sard:

e quella sega di nico gonzalez tornerà ufficialmente a giugno a far compagnia alle pippe che già abbiamo...

No vabbè, Nico torna ma manco entra, va diretto nella squadra nuova (o la stessa) dopo le vacanze :asd:

Sbaglio o Allison ultimamente si spacca ogni 3x2? 👀
Comunque non mi lamenterei nel caso, mi sono rotto di avere portieri 'bassi', mai piaciuti

Sbaglio o Allison ultimamente si spacca ogni 3x2? 👀
Comunque non mi lamenterei nel caso, mi sono rotto di avere portieri 'bassi', mai piaciuti

quest'anno è stato fermo 77 giorni (saltando 12 partite per infortunio), l'anno scorso 127 (con 28 partite saltate)

ma credo che comunque non giochi più perchè il liverpool punta ormai, giustamente, sul georgiano

solo che non capiscono quanto vorrebbero, gli hanno allungato il contratto di un anno per non perderlo a zero, ma io non andrei oltre i 10 milioni onestamente e servirebbe lo stesso un secondo portiere affidabilissimo in vista degli infortuni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro