Parole forticarnevali è una mossa alla marotta come all'epoca , quà lo dico .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parole forticarnevali è una mossa alla marotta come all'epoca , quà lo dico .

un ambiente tossico non fa rendere nessuno , ci sono tanti esempi di squadre cosi .David irriconoscibile... E siamo a quanti giocatori inghiottiti da non si sa bene cosa? David, Koop, Luiz, Di Gregorio e Openda totalmente distrutti. Perché, allora i casi sono 2: o siamo in Space Jam versione calcistica o servono riflessioni importanti sui criteri di selezione dei giocatori dal punto di vista della tenuta e idoneità psichica per ciò che riguarda l'ambiente Juventus. Non so come funziona, se fanno colloqui o valutazioni attitudinali pre contratto, ma da psicologo posso dire, avendo fatto una tesi con un collaboratore del direttore area psi della Juve, che cosa ho visto non mi ha convinto.
Anche lui, come Bonnie blue, non saprà mai chi è il padre del bambino

Se arrivano sti 3 cessi skippo direttamente alla stagione 2030/31Frattesi, Chiesa, Berardi.
ad oggi manco carnevali sa chi prenderebbeCi siamo. Carnevali è appena arrivato, mi sa che manco è entrato alla Continassa, ma i giornalisti SANNO tramite non so cosa, le novità, gli obiettivi. E indonvinate? Sono i soliti nomi!
Spina dorsale Italiana (deduzione avuta solo perchè Carnevali al SASSUOLO prendeva italiani) e trio di nomi: Frattesi, Chiesa, Berardi.
Unica novità Mattia Liberali del Catanzaro. Non so chi sia.
Sti giornalisti mi fanno sempre ridere![]()
Quante storie. Si ricostituirebbe la zoccola dura per la nazionale italiana. Il blocco italjuveSe arrivano sti 3 cessi skippo direttamente alla stagione 2030/31
Quante storie. Si ricostituirebbe la zoccola dura per la nazionale italiana. Il blocco italjuve
Per questo è vitale che vi prendiate i migliori prospetti futuribili come berardi per rilanciare la nazionale dove merita di stareLa nazionale è gia andata in quella direzione
Io pensavo avessimo toccato il fondo, ma l'accoppiata ~Gray Føx™ Kinnikuman che ci percula per i nostri inesistenti progetti è la fatality.
Lasciali sfogare che ancora la loro squadra non si è neanche iscritta al prossimo campionatoIo pensavo avessimo toccato il fondo, ma l'accoppiata ~Gray Føx™ Kinnikuman che ci percula per i nostri inesistenti progetti è la fatality.

E se esiste un dio, non si iscriverà affattoLasciali sfogare che ancora la loro squadra non si è neanche iscritta al prossimo campionato![]()
Io mi chiedo se si sia mai aperta, se fosse tutto vero, se non fossero invenzioniIntanto mi sembra sfumata la cosa di chiudere Martinez e sorlot prima del mondiale. ..
Ora uno farà un gol, l altro una parata, e ci verranno a chiedere il doppio..

Io terrei solo Kalulu.Una delle missioni più importanti di Giovanni Carnevali nel nuovo ruolo di ad e dg della Juventus sarà quello di tener conto del business plan già programmato nelle ultime settimane in società, che ha l'obiettivo di raggiungere il pareggio di bilancio nel 2028, anche per rispettare i paletti del settlement agreement che presto verrà sottoscritto con la Uefa. In questo senso, sottolinea La Gazzetta dello Sport, per l’esercizio 2026-27 (quindi da qui al prossimo giugno) il club bianconero dovrà realizzare proventi da player trading per circa 100 milioni per compensare in parte i mancati introiti della qualificazione in Champions. Qualche entrata potrebbe arrivare dai ragazzi della Next Gen, ma a parte l'incedibile Yildiz c'è un gruppo di giocatori il cui costo residuo a bilancio è inferiore al valore teorico di mercato e quindi potrebbero essere sacrificati sul mercato. Ecco chi sono...
Bremer. Valutazione 35 costo residuo 20
Kalulu 32/10
Miretti 15/0
Cambiaso 20/6
Gatti 14/4