Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,787
Scusami Cripper, ho cambiato leggerissimamente il tuo post.Qualsiasi portiere è meglio di di gregorio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami Cripper, ho cambiato leggerissimamente il tuo post.Qualsiasi portiere è meglio di di gregorio
Pochezza assoluta da parte di una dirigenza allo sbando, credo influenzata negativamente dall'allenatore Spalletti, il quale sembra puntarci.Sono assolutamente deluso da quello che leggo sul fatto che Vlahovic è diventato nuovamente la prima scelta come centravanti. Mi chiedo dopo 5 anni che cosa serva ancora per capire che puó essere l'attaccante di una squadra che punta al massimo al quarto posto.
scusa ho cambiato leggermente il tuo postA parte che mi fido poco di quanto esce. MA come dissi, l'importante è ne venga uno buono al posto di David o Openda. O due al posto di entrambi. Vlahovic deve finire come secondo o terzo in un'altra squadra alla fine mi frega poco, basta che qualcuno segni.
).Secondo me anche vuole Vlahovic e un po' lo capisco: credo che ne riconosca i limiti, ma dopo questi mesi letteralmente da incubo con David e Openda vorrà delle certezze minime. Vlahovic sai che è quello: Sorloth e gli altri nomi che si fanno è tutta da vedere e se devi ripartire con l'idea di combinare qualcosa un minimo di sicurezza è normale cercarla. Se invece avessimo 2/3 attaccanti di uguale rendimento non si farebbe problemi a lasciarlo partire secondo me, lo sa benissimo che non vale i soldi che chiede, ma la situazione attuale in attacco è tragica, uno dei punti più bassi della storia della Juventus.Comunque io continuo a pensare che uno dei primi errori che si può fare quando le cose non vanno bene è non ascoltare le richieste dell'allenatore.
Se Spalletti vuole Vlahovic, gli devi dare Vlahovic. E così anche altri per completare il reparto (come ho detto ieri, dubito voglia solo lui).
si come conte voleva lukaku e guarda che fine ha fattoComunque io continuo a pensare che uno dei primi errori che si può fare quando le cose non vanno bene è non ascoltare le richieste dell'allenatore.
Se Spalletti vuole Vlahovic, gli devi dare Vlahovic. E così anche altri per completare il reparto (come ho detto ieri, dubito voglia solo lui).
Ma sicuramente sa, e sappiamo bene, che è DIFFICILE prendere due attaccanti al posto di David e Openda.Secondo me anche vuole Vlahovic e un po' lo capisco: credo che ne riconosca i limiti, ma dopo questi mesi letteralmente da incubo con David e Openda vorrà delle certezze minime. Vlahovic sai che è quello: Sorloth e gli altri nomi che si fanno è tutta da vedere e se devi ripartire con l'idea di combinare qualcosa un minimo di sicurezza è normale cercarla. Se invece avessimo 2/3 attaccanti di uguale rendimento non si farebbe problemi a lasciarlo partire secondo me, lo sa benissimo che non vale i soldi che chiede, ma la situazione attuale in attacco è tragica, uno dei punti più bassi della storia della Juventus.
8 tiri in porta.e anche il portiere di capo verde è meglio di di gregorio
Il Curucucù con in porta Di Gregorio ne pigliava 12e anche il portiere di capo verde è meglio di di gregorio

8 tiri in porta.
Avrà pensato : sono stanco capo (verde)

Bisogna sempre vederla dal lato dell'utile calcistico. Non a quel modo.se carnevali si azzarda veramente a prendere frattesi per fare un favore al suo trombamico marotta giuro che non guardo piu nemmeno una partita di sta squadra di buffoni, mamma mia che cesso a pedali sopravvalutato
Frattesi non è un attaccante.Bisogna sempre vederla dal lato dell'utile calcistico. Non a quel modo.
Frattesi costa meno di moltissimi attaccanti da prendere all'estero. Come caratteristiche può sostituire David o Openda. Non possiamo sostituirli con grandi nomi. Immaginando un eventuale ritorno di Vlahovic a parametro zero, Frattesi e Sorloth, sostituisci le due pippe con uno buono e uno che peggio non può essere, e sai com'è.
Favore? Bhe, anche al contrario. L'inter che ci da un attaccante facilmente in un momento dove dobbiamo liberarci di due pipponi clamorosi? Non male no?
Chiaramente preferisco un altro. Ma è normale si vedano un po' in giro, usciranno decine di nomi per un mese e decideranno in base a caratteristiche e possibilità.
Ps: ad occhio è la solita notizia fake, Frattesi andrà in inghilterra e scriveranno che ce lo hanno soffiato o ha scelto loro a noi. Roba già vista.