Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bisogna sempre vederla dal lato dell'utile calcistico. Non a quel modo.

Frattesi costa meno di moltissimi attaccanti da prendere all'estero. Come caratteristiche può sostituire David o Openda. Non possiamo sostituirli con grandi nomi. Immaginando un eventuale ritorno di Vlahovic a parametro zero, Frattesi e Sorloth, sostituisci le due pippe con uno buono e uno che peggio non può essere, e sai com'è.
Favore? Bhe, anche al contrario. L'inter che ci da un attaccante facilmente in un momento dove dobbiamo liberarci di due pipponi clamorosi? Non male no?
Chiaramente preferisco un altro. Ma è normale si vedano un po' in giro, usciranno decine di nomi per un mese e decideranno in base a caratteristiche e possibilità.

Ps: ad occhio è la solita notizia fake, Frattesi andrà in inghilterra e scriveranno che ce lo hanno soffiato o ha scelto loro a noi. Roba già vista.

da quando frattesi è un attaccante ? :rickds:

Bisogna sempre vederla dal lato dell'utile calcistico. Non a quel modo.

Frattesi costa meno di moltissimi attaccanti da prendere all'estero. Come caratteristiche può sostituire David o Openda. Non possiamo sostituirli con grandi nomi. Immaginando un eventuale ritorno di Vlahovic a parametro zero, Frattesi e Sorloth, sostituisci le due pippe con uno buono e uno che peggio non può essere, e sai com'è.
Favore? Bhe, anche al contrario. L'inter che ci da un attaccante facilmente in un momento dove dobbiamo liberarci di due pipponi clamorosi? Non male no?
Chiaramente preferisco un altro. Ma è normale si vedano un po' in giro, usciranno decine di nomi per un mese e decideranno in base a caratteristiche e possibilità.

Ps: ad occhio è la solita notizia fake, Frattesi andrà in inghilterra e scriveranno che ce lo hanno soffiato o ha scelto loro a noi. Roba già vista.

Bro frattesi è un centrocampista, mezz’ala

Saranno mica david e openda degli attaccanti, su…
Esattamente, cos'è pensavate che mi fossi sbagliato?
Che la mia mente leggesse "frattesi" ma pensasse "raspadori" associando nero/azzurro dell'atalanta all'inter? No no, mica ho il cervello così fumato. Suvvia.

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
In più, talmente c'ho voglia che quei due vengano silurati che ogni caxxo di nome che leggo voglio arrivi al loro posto.

bel biglietto da visita da parte di carnevali sarebbe se si presentasse con frattesi :fantozzi:

visto che siamo noi, proveranno anche a farselo pagare a peso d'oro quel cesso

bel biglietto da visita da parte di carnevali sarebbe se si presentasse con frattesi :fantozzi:

visto che siamo noi, proveranno anche a farselo pagare a peso d'oro quel cesso
Chissà mckennie cosa potrebbe raccontargli della sorella

Bernardo Silva ha deciso, chi lo voleva di più? Il real madrid. 10 milioni alla firma e 10 milioni ad inizio prossima stagione.

Non ci ho creduto mai. Competere con quelle cifre è impossibile.

Bernardo Silva ha deciso, chi lo voleva di più? Il real madrid. 10 milioni alla firma e 10 milioni ad inizio prossima stagione.

Penso che ha ragione chi stima sui 3 anni (Bosco durante la Live di Una Signora x due) il tempo necessario per colmare il gap con le squadre serie che ambiscono di arrivare ai quarti in champions.

Spalletti probabilmente il prossimo anno arriverà in zona champions ma non aspettatevi di più.

Verrà ricordato (e me lo auguro) come il traghettatore tra la juve monnezza e quella competitiva che pretendono i tifosi.

Penso che ha ragione chi stima sui 3 anni (Bosco durante la Live di Una Signora x due) il tempo necessario per colmare il gap con le squadre serie che ambiscono di arrivare ai quarti in champions.

Spalletti probabilmente il prossimo anno arriverà in zona champions ma non aspettatevi di più.

Verrà ricordato (e me lo auguro) come il traghettatore tra la juve monnezza e quella competitiva che pretendono i tifosi.
Vabbè, se la Juve come società noin riesce a superare Roma e Como, può ritirarsi per sempre. Spalletti spero abbia una rosa decente per il quarto posto, non serve un miracolo eh, avessimo avuto UN attaccante serio arrivavamo terzi, forse pure secondi. Il divario ENORME è fra inter e noi. Ma fra le altre e noi c'è poco margine. Il Napoli ha perso Conte...mo viene Allegri...non lo so...se becca il solito difensivismo ce la dovrebbe fare a competere con l'inter (poi calerà) ma non mi aspetto possiamo competere col Napoli, ma con un merato decente e di riparazione a Gennaio ce la si può fare.
Quindi, detto ciò, a fine stagione se Spalletti arriva almeno quarto dipenderà da quanti soldi abbiamo a disposizione. Io migliorerei la rosa e mi terrei lui, nomi clamorosi a parte (no, Conte non lo è).
Ma siamo troppo oltre. Pensiamo ad arrivare quarti in TRANQUILLITA' per piacere. Che un secondo anno senza champions è finita.

Non è neanche solo questione di soldi, ad oggi fra Real, Barcellona e Juve neanche tu sceglieresti l'ultima.

Avete notato che una volta andato via Comolli improvvisamente è sparito dai giornali il tormentone francese Kolo Muani?

In compenso è rispuntato Berardi

Non è neanche solo questione di soldi, ad oggi fra Real, Barcellona e Juve neanche tu sceglieresti l'ultima.
Sto da un po' a cercare un modo di dirti che non hai ragione. Non l'ho trovato :dsax:
Avete notato che una volta andato via Comolli improvvisamente è sparito dai giornali il tormentone francese Kolo Muani?

In compenso è rispuntato Berardi
I giornali vano a casaccio. Come se in base a chi è a fare mercato cambiano i gusti. Non funziona così. Almeno in società serie :asd:

mi pare che quella sega di cambiaso sia come la sora camilla, tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro