Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque entro il 30 dobbiamo farci 12 milioni almeno con una vendita o paghiamo la multa.

Ad occhio dal primo Luglio faranno mercato in entrata. Prima no.

esattamente quale sarebbe la meta di questa società? se dopo 6 anni di nulla assoluto devo sentire i nomi di vicario zaniolo lucumi e berardi accostati alla JUVENTUS (o peggio ancora diventare la succursale dei prescritti dopo l'arrivo del compagno di merende di marmitta) a questo punto comincio a tifare per l'hellas, almeno è la squadra della mia città.

esattamente quale sarebbe la meta di questa società? se dopo 6 anni di nulla assoluto devo sentire i nomi di vicario zaniolo lucumi e berardi accostati alla JUVENTUS (o peggio ancora diventare la succursale dei prescritti dopo l'arrivo del compagno di merende di marmitta) a questo punto comincio a tifare per l'hellas, almeno è la squadra della mia città.
Sentire i nomi è un conto, vederli arrivare e firmare un altro. Aspetterei. Poi sì, a fine mercato magari sarà così e si tiferà altro :asd:

Sentire i nomi è un conto, vederli arrivare e firmare un altro. Aspetterei. Poi sì, a fine mercato magari sarà così e si tiferà altro :asd:
è una esagerazione ma la pazienza ha un limite. ho aspettato di meno a vincere dopo essere andato in b, ora non so nemmeno quando torneremo a competere.

è una esagerazione ma la pazienza ha un limite. ho aspettato di meno a vincere dopo essere andato in b, ora non so nemmeno quando torneremo a competere.
di sicuro non finchè ci saranno Locatelli capitano, mc chiken e compagnia..
questo è lo status quo che va bene alla proprietà.
Magari tra qualche anno al massimo sculiamo in maniera estemporanea per il campionato..

di sicuro non finchè ci saranno Locatelli capitano, mc chiken e compagnia..
questo è lo status quo che va bene alla proprietà.
Magari tra qualche anno al massimo sculiamo in maniera estemporanea per il campionato..
Como e roma a contendersi i prossimi 10 scudetti

Lo dicevo che il passo da:

Allison - Martinez, a vicario
Da Kim al difensore del cagliari
E da sorlot a Berardi
E anche da brahim Diaz a Zaniolo

Sarebbe stato breve..

Siamo tornati alla nostra mediocrità..
[automerge]1781882821[/automerge]
Si si certo i nostri abboccano

Ho paura anch'io...
Ha fatto 3 gol in 11 contro 10 dilettanti, ora la nostra dirigenza penserà che sia un fuoriclasse... 🤦🏻‍♂️

Mi pare che cambino i dirigenti ma le idee rimangono poche e assai confuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro