Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi pare che cambino i dirigenti ma le idee rimangono poche e assai confuse
Io sono abbastanza sicuro che basti seguire Spalletti, con ovvi limiti monetari. Null'altro.
Infatti secondo me finirà che siccome 3 attaccanti nuovi non sarà possibile prenderli, Vlahovic tornerà con la coda fra le gambe non avendo richieste e si convincerà che vale meno di quello che pensa e accetterà le condizioni della Juventus. Poi, si spera, lgi altri due vengano sostituiti.
Ma abbiamo altri punti del camo da aggiustare. Un mercato non basta, ma gli innesti precisi vanno fatti.

Yldiz ha fatto pietà anche ieri sera..
Forse meglio così..almeno non c'è lo comprano e rimane da noi..uscito subito così ha più tempo anche per recuperare che lo vedo veramente cotto da qualche mese ..

Yldiz ha fatto pietà anche ieri sera..
Forse meglio così..almeno non c'è lo comprano e rimane da noi..uscito subito così ha più tempo anche per recuperare che lo vedo veramente cotto da qualche mese ..
Ho delle bruttissime sensazioni riguardo Yildiz e mi spiace davvero, perché per un po' è stato come un Pogba 2.0, era dai tempi del polpo che non usciva un giovane così, da stropiccarsi gli occhi. Se oggi mi dicessero di darlo via per Nico Paz + Palestra + un altro tentennerei... L'infortunio ha messo in evidenza dei limiti importanti nel suo modo di giocare: ha un paio di armi fenomenali, ma se non riesce a usarle, vuoi per la condizione o per altro, diventa poco più che palpabile

la cosa triste è che se kessie arrivasse sarebbe titolare fisso anche zoppo viste le alternative pietose presenti in rosa :sard:

la cosa triste è che se kessie arrivasse sarebbe titolare fisso anche zoppo viste le alternative pietose presenti in rosa :sard:
Rendiamoci conto che abbiamo titolare un Thuram che non puó usare il collo del piede perchè ha i piedi troppo grandi. Io veramente non ne posso piú.

Lo sentii dire mesi fa. E infatti se ci fai caso non usa mai il collo del piede, tira sempre di piatto o di interno. Hanno provato a fargli fare allenamenti specifici ma nulla. Di piede porta il 47 e non riesce a tirare di collo: stiamo messi cosí.

Lo sentii dire mesi fa. E infatti se ci fai caso non usa mai il collo del piede, tira sempre di piatto o di interno. Hanno provato a fargli fare allenamenti specifici ma nulla. Di piede porta il 47 e non riesce a tirare di collo: stiamo messi cosí.
Non ci posso credere :rickds:

Ne ho talmente le OO piene di finti leader tipo Locatelli e Cambiaso che se c'è possibilità vorrei Zaniolo. Datemi dei decerebrati, ma che almeno non sembrino pulcini bagnati.

Beh onestamente...Nico Paz quest'anno ha fatto molto molto meglio di yldiz...

Comunque siamo a fine giugno e siamo ancora a 0 cessioni dei nostri pipponi...
Ovviamente anche punta e portiere che sembrava dovessore.chiudere subito, sono andate come al solito in chiacchere...

Ovviamente anche punta e portiere che sembrava dovessore.chiudere subito, sono andate come al solito in chiacchere...
Fino al 30 giugno non possiamo comprare o i -12 milioni a bilancio sfociano in una multa più grande. Infatti per non averla, da quanto lessi, dobbiamo vendere per almeno 12M entro il 30 Giugno. Quindi una uscità DOVREBBE arrivare. Poi dal primo luglio, che ricordo essere il primo giorno possibile per il mercato (ce ne si scorda :asd: ) potremo comprare. Anche se comunque a bilancio aprendosi il mercato dal primo luglio non verrebbe mai contato, ma è sempre così, aspettano sempre l'apertura.

Anche altre squadre nomi e nomi ma mi pare non hanno fatto nulla a parte riscatti e cessioni di svincolati, mi sembra. Noi abbiamo riscattato Boga comunque :asd:

in base a cosa?

Con il mondiale di mezzo, c'è da aspettarselo che sia tutto fermo sul fronte mercato. Tutti sperano che i loro cessi messi sul mercato overperformino per poter alzare il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro