Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vedo sui siti di statistiche che ha 22 presenze nell'ultima stagione, 28 nella scorsa e 35 tre anni fa.
Dai minuti giocati però nell'ultima stagione era panchinaro (ovviamente visto il CC dell'inter)
Sull'esser marcio non ho idea perchè lo avete detto:

Nel senso che fa cagare? Perchè ad infortuni nell'ultima stagione se escludiamo i 13 gg iniziali per un'operazione estiva, è mancato solo per 3 partite.
Troppo poco , non è che possibile

Vedo sui siti di statistiche che ha 22 presenze nell'ultima stagione, 28 nella scorsa e 35 tre anni fa.
Dai minuti giocati però nell'ultima stagione era panchinaro (ovviamente visto il CC dell'inter)
Sull'esser marcio non ho idea perchè lo avete detto:

Nel senso che fa cagare? Perchè ad infortuni nell'ultima stagione se escludiamo i 13 gg iniziali per un'operazione estiva, è mancato solo per 3 partite.

Ma se è marcio non saprei ma giocava qualche scampolo ogni volta.

Fosse Cruz potevo pure starci, quello era un campione del subentro. Ma frattesi che è alla fine?

Mamma mia. Nello stesso giorno vedo il Como riprendersi Nico Paz a quella cifra ed il Milan prendersi quell'altro (non ricordo il nome) a 70!

Coraggio, tra poco arriva mr 16 gol in 3 anni per 40 milioni e 5 anni di contratto e torna David dal mondiale.
No vabbè, non parlavo di CHI hanno preso ma a QUANTO tranquillamente lo hanno preso. Eppure anche loro in champions non ci sono andati. Quindi o hanno in mano un paio di vendite già fatte benne grosse o la nostra potenza economica è peggio di quel che pensavo :asd:

Ma se è marcio non saprei ma giocava qualche scampolo ogni volta.

Fosse Cruz potevo pure starci, quello era un campione del subentro. Ma frattesi che è alla fine?
uno che si inserisce e basta, , ma abbiamo già mc chicken che lo fà

ma poi perchè mai dovremmo fare un favore all'inter, anche se fà ridere dirlo riferendosi a Cambiaso, è uno scambio titolare per panchinaro e a noi non serve quel tipo di giocatore, ci serve uno che sostituisca Locatelli come mediano prima di tutto, a cui poi affianchi locatelli thuram mc chicken a rotazione e un altro da prendere perchè mi rifiuto a pensare koopmeiners ancora alla juventus

ma poi perchè mai dovremmo fare un favore all'inter, anche se fà ridere dirlo riferendosi a Cambiaso, è uno scambio titolare per panchinaro e a noi non serve quel tipo di giocatore, ci serve uno che sostituisca Locatelli come mediano prima di tutto, a cui poi affianchi locatelli thuram mc chicken a rotazione e un altro da prendere perchè mi rifiuto a pensare koopmeiners ancora alla juventus
Oggi leggevo di una possibile Juventus da scudetto.

Modulo: 4-3-3.

Non so dirvi chi fossero gli attaccanti perchè appena ho letto Koopmeiners titolare a centrocampo ho chiuso tutto.

Sostituire Locatelli?

Alucard Red qui le cose stanno prendendo una strana piega :phraengo:
[automerge]1782558513[/automerge]

Non so dirvi chi fossero gli attaccanti perchè appena ho letto Koopmeiners titolare a centrocampo ho chiuso tutto.
Se in una "juve scudetto" che, immagino, tiene conto del mercato mi mettono Koop, significa non capirne di calcio all'ennesima potenza :rickds:

Sostituire Locatelli?

Alucard Red qui le cose stanno prendendo una strana piega :phraengo:
[automerge]1782558513[/automerge]

Se in una "juve scudetto" che, immagino, tiene conto del mercato mi mettono Koop, significa non capirne di calcio all'ennesima potenza :rickds:
in quella posizione sì, per favore.
[automerge]1782565354[/automerge]

:asd:

quindi alla fine restiamo con quella palla di lardo di digregorio in porta?

martinez, vicario, carnesecchi…come no :sard:

qua ancora parliamo di kolo muani che non faceva il titolare manco nel peggior tottenham della storia e del giocatore piu sopravvalutato degli ultimi 15 anni, frattesi :fantozzi:

martinez, vicario, carnesecchi…come no :sard:

qua ancora parliamo di kolo muani che non faceva il titolare manco nel peggior tottenham della storia e del giocatore piu sopravvalutato degli ultimi 15 anni, frattesi :fantozzi:
La notizia di oggi è che sembra vogliamo riprenderci Soulè :fantozzi:

Mai stato cosí vicino allo sciopero del tifo:fantozzi:

Ma sta convinzione da dove viene? "alla fine" in che senso? Il mercato inizia il primo Luglio :asd:
E noi non possiamo comprare nessuno fino al 30 Giugno, anzi, sto ancora aspettando il +12 entro martedì sera :facepalm2:

Ma sta convinzione da dove viene? "alla fine" in che senso? Il mercato inizia il primo Luglio :asd:
E noi non possiamo comprare nessuno fino al 30 Giugno, anzi, sto ancora aspettando il +12 entro martedì sera :facepalm2:
Avevo letto che il +12 doveva essere Miretti al Bologna, ma tra il dire e il fare da noi ci passano 2-3 anni minimo.

Avevo letto che il +12 doveva essere Miretti al Bologna, ma tra il dire e il fare da noi ci passano 2-3 anni minimo.
Più che altro quel che non capisco è: se il mercato UFFICIALMENTE apre a Luglio, come vendiamo? Perchè le firme devono essere fatte all'apertura no? Bho. Sta cosa non l'ho capita.

Depositi il contratto nella lega da luglio ma a bilancio lo puoi mettere prima
Ah ok.
Allora che caxxo aspettano? Non ci credo che non riescono a darne UNO, puoi anche vendere qualcuno della next-gen in giro se proprio serve. 12M son pochissimi :facepalm2:
Ricordo il fatto dell'accordo fra Juve e Uefa, magari hanno stabilito che si può rimanere con quel passivo?

Ah ok.
Allora che caxxo aspettano? Non ci credo che non riescono a darne UNO, puoi anche vendere qualcuno della next-gen in giro se proprio serve. 12M son pochissimi :facepalm2:
Ricordo il fatto dell'accordo fra Juve e Uefa, magari hanno stabilito che si può rimanere con quel passivo?
si infatti senza quella plusvalenza mi pare che non si riesca a rispettare l'accordo uefa e ci sarà una multa

si infatti senza quella plusvalenza mi pare che non si riesca a rispettare l'accordo uefa e ci sarà una multa
Ho trovato questo:

Accordo in definizione, mancano gli ultimi passaggi formali. A breve l’Uefa renderà ufficiale l’intesa raggiunta con la Juve, il cosiddetto “settlement agreement” per lo sforamento del Fair Play Finanziario nel triennio 2022-2025. La sanzione prevederà una multa contenuta e il “transfer balance” da rispettare nella lista per l’Europa League. L’ammenda sarà inferiore ai 10 milioni, non dovrebbe superare i 6-7. Una lista in “transfer balance” significa pareggio tra entrate e uscite. Una sorta di “saldo zero” europeo. «La rosa europea dovrà avere lo stesso costo rispetto a quella presentata a febbraio in Champions» spiegò Comolli a fine maggio. Fa testo l’ultima, datata inizio febbraio, per il doppio spareggio dei sedicesimi con il Galatasaray. Il costo generato dai nuovi acquisti dovrà essere compensato dalle cessioni (comprensive di stipendi e ammortamenti) senza produrre una differenza negativa.

La misura restrittiva non preoccupa la Juve, perché il mercato seguirà la linea aziendale votata al taglio degli ingaggi nella misura del 10-15%. A febbraio la Juve iscrisse 23 giocatori in lista Uefa A più Yildiz (insieme a Gil, Scaglia e Fuscaldo) in lista B come prodotto del vivaio. Erano entrati Boga e Holm. Facevano parte dell’elenco Vlahovic, Kostic e diversi nomi ora considerati in uscita come Cabal, Openda, David, Di Gregorio, Perin, Zhegrova. Occhio a non confondere i numeri con le regole. Decide la somma totale. I conti si faranno alla fine di agosto: nel dare e avere, il costo complessivo della rosa di Europa League non dovrà superare quello registrato a febbraio in Champions.

Solo in caso contrario, la Juve potrà decidere di “tagliare” uno o due posti in lista per rispettare il “pareggio”, ma alla Continassa sono tutti convinti di riuscire a centrare il risultato senza sacrificare nessuno.
Fose preferiscono pagare quella multa inferiore ai 10M accettando quella cosa sulla lista per l'Europa League così da non "svendere" nessuno per la fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro