Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Probabilmente con qualche magheggio di mendes riusciranno a piazzare quel caprone di leao nonostante non combini nulla da anni,poi comunque va detto che le loro pendenze con i mafiosi dell’uefa le hanno risolte quindi hanno più spazio di manovra rispetto a noi

impossibile che stiano spendendo cosi senza che leao non sia gia stato venduto a qualche fesso che lo prende

Mamma mia che fantasia...
Ma davvero non ci sono alternative a questo o Vicario? Non dico che sia pieno di portieri forti in giro, ma qualcuno al livello di questi e prendibile senza svenarsi c'é sicuramente.
Muslera, ochoa, è pieno

Intanto si avvicina metà luglio...e non abbiamo ancora venduto nessuno, e preso solo una scommessa piuttosto dubbia (ok non ho detto brocco) dal genoa...

E la cosa grave è che a luglio abbiamo ancora Gregorio tra i pali, e openda-david-milik in attacco...

Intanto si avvicina metà luglio...e non abbiamo ancora venduto nessuno, e preso solo una scommessa piuttosto dubbia (ok non ho detto brocco) dal genoa...

E la cosa grave è che a luglio abbiamo ancora Gregorio tra i pali, e openda-david-milik in attacco...
c'è il mondiale , il mercato va a rilento.

Questo è il tempo delle illusioni "me la voglio giocare" ecc. penso che iniziato il ritiro ci sarà modo anche per l'allenatore di fare dei bei discorsetti face to face; vedrai che qualche giorno dopo inizieranno a esserci uscite.

Certi amori non finiscono

specialmente quando scopri che non ti si incula nessuno ed allora provi a tornare dalla ex che avevi mollato
Meglio lui con una bella ridimensionata di ingaggio e durata contrattuale e magari Pellegrino che Kolo Muani a 50 milioni e 5 anni di contratto.

comprare adesso alcuni giocatori quando hanno un valore senza senso è inutile, tra un mese i prezzi cambiano, stesso discorso per gli svincolati.

Per me è una pippa inutile come tante altre che si dice vogliamo prendere, conta più il quanto gli dai.
E poi lui è fortissimo, ricordi cosa disse nel 2021?

"Per il resto ce la giochiamo" :sisi:

parliamo di uno che segna 1 mese ad inizio campionato poi sparisce fra infortuni e momenti di "depressione" dove non azzecca uno stop e non segna manco con le mani e poi a fine stagione torna a fare qualche gol .

Cioè dopo anni sembra la sindrome di stoccolma . Che poi quando è arrivato kolo sia motta che tudor lo avevano panchinato a vlahovic alla fine :draper:

Ma ancora a difendere vlahovic? Mamma mia.
Uno sceglie il male minore. La parafilia per Kolo Muani è peggio: uno che l'ultima volta che l'abbiamo avuto ha segnato tipo all'inizio e alla fine contro il Venezia dando l'illusione di continuità, quando in mezzo era diventato inconsistente tanto quanto il serbo. Un attaccante che ha segnato 1 gol nell'ultimo anno e 16 negli ultimi 3.
Non oso pensare poi la durata del contratto che gli proporrebbero; minimo quadriennale.
Se devi buttare 50 milioni su Kolo Muani e restare con problemi in tutto il resto della rosa perdendo anche l'unico che tira le punizioni e i rigori con una certa efficacia, allora tanto vale fare un biennale a Vlahovic mettendo la questione in stand by e vedere se Ekhator riesce a esplodere. A quel punto si rifaranno altri tipi di valutazioni. Ma ora buttare tutto il budget su un attaccante che di fatto non segna da più di un anno è follia secondo me.

Ultima modifica:
🚨 Incontro terminato fra la Juventus (Carnevali e Massara) e i vertici dell’Udinese (presente anche Gino Pozzo oltre a Nani) per iniziare a ragionare su Oumar Solet. Il difensore è uno dei calciatori che la Juve sta valutando in questa fase di mercato.

📲 Luca Cilli - SportItalia

Niente male questo.

Non doveva andare all'inter?

Ma come si fa per il secondo anno di fila a a stare dietro ancora a quei delinquenti del PSG per uno che neanche il Tottenham si è tenuto? É ovvio che per principio questi con noi non vogliono abbassare le pretese, anche se si tratta di fatto di un pacco gigantesco per loro.
É come se vai dal Milan e quelli ti chiedono boh 45M non trattabili per il Bebote dopo che si é fatto una stagione da 1 gol in prestito alla Fiorentina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro