Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma come si fa per il secondo anno di fila a a stare dietro ancora a quei delinquenti del PSG per uno che neanche il Tottenham si è tenuto? É ovvio che per principio questi con noi non vogliono abbassare le pretese, anche se si tratta di fatto di un pacco gigantesco per loro.
É come se vai dal Milan e quelli ti chiedono boh 45M non trattabili per il Bebote dopo che si é fatto una stagione da 1 gol in prestito alla Fiorentina
Magari avesse fatto un gol

quanto vi chiedevano? immagino 30
esatto ... noi piu' di 25, a meno di casi come Palestra dove ci sono voluti 3 mesi per l'ok ad un'offerta di 40 milioni, non possiamo spendere ... quindi fa abbastanza ridere anche l'accostamento a Chalobah ed è per questo che ci stiamo mettendo un altro mese a prendere un israeliano sconosciuto perchè anche solo dovessero chiederne 26 i poveracci della nostra dirigenza dovrebbo chiedere il permesso al fondo con i suoi tempi bibici

cmq solet è il difensore, per me, piu' forte in italia sul mercato insieme a Gila ... chi se lo prende fa un affare e 30 milioni sono ok

Solet però ha un passato di infortuni muscolari inquietante. Vero che in questa stagione non ha avuto grossi problemi ma giocando ogni tre giorni io lo valuterei attentamente.

Uno sceglie il male minore. La parafilia per Kolo Muani è peggio: uno che l'ultima volta che l'abbiamo avuto ha segnato tipo all'inizio e alla fine contro il Venezia dando l'illusione di continuità, quando in mezzo era diventato inconsistente tanto quanto il serbo. Un attaccante che ha segnato 1 gol nell'ultimo anno e 16 negli ultimi 3.
Non oso pensare poi la durata del contratto che gli proporrebbero; minimo quadriennale.
Se devi buttare 50 milioni su Kolo Muani e restare con problemi in tutto il resto della rosa perdendo anche l'unico che tira le punizioni e i rigori con una certa efficacia, allora tanto vale fare un biennale a Vlahovic mettendo la questione in stand by e vedere se Ekhator riesce a esplodere. A quel punto si rifaranno altri tipi di valutazioni. Ma ora buttare tutto il budget su un attaccante che di fatto non segna da più di un anno è follia secondo me.
ma quale male minore , almeno kolo è integro e sa stoppare il pallone.

andiamo a vedere le statistiche e le presenze di vlahovic alla juventus? ed i costi?
🚨 Incontro terminato fra la Juventus (Carnevali e Massara) e i vertici dell’Udinese (presente anche Gino Pozzo oltre a Nani) per iniziare a ragionare su Oumar Solet. Il difensore è uno dei calciatori che la Juve sta valutando in questa fase di mercato.

📲 Luca Cilli - SportItalia

Niente male questo.
mi dicono che solet è uno molto propenso a stare al j medical

Solet appena firma il contratto al JHotel si lussa una spalla e si scheggia il malleolo, garantito.

Solet però ha un passato di infortuni muscolari inquietante. Vero che in questa stagione non ha avuto grossi problemi ma giocando ogni tre giorni io lo valuterei attentamente.
Ogni 3 giorni? I fenomeni non si sono qualificati per la champions.

Ok che c’è l’Europa league che non andrebbe snobbata dato il nostro basso valore, ma sicuramente usciremo subito perché si sentono troppo forti per abbassarsi a giocare quella coppa.
[automerge]1783510185[/automerge]
Fareste cambio poi con Bremer? Perché se arriva uno significa che parte l'altro.
Solet dovrebbe essere mancino mentre bremer destro.

Praticamente se prendono solet vuol dire che mollano muharemovic

Ogni 3 giorni? I fenomeni non si sono qualificati per la champions.

Ok che c’è l’Europa league che non andrebbe snobbata dato il nostro basso valore, ma sicuramente usciremo subito perché si sentono troppo forti per abbassarsi a giocare quella coppa.
Uscire subito dall'Europa League vuol dire comunque giocare ogni 3 giorni fino a fine gennaio.

ma quale male minore , almeno kolo è integro e sa stoppare il pallone.

andiamo a vedere le statistiche e le presenze di vlahovic alla juventus? ed i costi?

mi dicono che solet è uno molto propenso a stare al j medical
E allora prendiamo Kolo Muani a 50 milioni che vuoi che ti dica. Poi godiamoci le punizioni e i rigori di Locatelli.
Sembra una barzelletta: i ruoli più problematici sono attacco e portiere e prendiamo attaccante e portiere di una squadra salvata all'ultima giornata.

Fareste cambio poi con Bremer? Perché se arriva uno significa che parte l'altro.
Il cambio è con Kelly, che vuole tornare in Inghilterra.

Altra cosa, non possiamo tenere Gatti in panchina a prendere 3 milioni e passa di stipendio.

Ultima modifica:
Dusan migliore di kolo muani sotto ogni punto di vista.
In campo e come sex appeal, non scherziamo

Io vorrei che prima prendono l'attaccante che considerano principale, anche se è Kolo, ma che lo prendino. Così Vlahovic oltre a dover accettare uno stipendio basso capisce che sarà secondo.

Io ne facevo un discorso economico ancora prima che tecnico, se entra uno a 30 milioni significa che ne esce un altro quantomeno alla stessa cifra.
Abbiamo degli esuberi però, potrebbero uscire un paio per uno solo secondo me. Il +1 e -1 non è una regola. Così come il dover spendere quello che vendi. C'è tempo per ribilanciare il tutto.
E' sicuramente la cosa migliore da fare, ma non è detto avvenga. C'abbiamo davvero troppi giocatori da dare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro