Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vi avviso che se rinnova Vlahovic, si parte subito col carro del Dusan Redemption Tour :phraengo:
E una volta che si parte non ci si ferma piú per nessuno :ivan:

Per questa situazione bisogna ringraziare comolli gigli. È riuscito a prendere due attaccanti talmente scarsi (strapagandoli btw) da fare sembrare il rinnovo di vlahovic un male accettabile. Sia a noi tifosi che a Spalletti

Per questa situazione bisogna ringraziare comolli gigli. È riuscito a prendere due attaccanti talmente scarsi (strapagandoli btw) da fare sembrare il rinnovo di vlahovic un male accettabile. Sia a noi tifosi che a Spalletti
accettabile per chi? non per me . Vlahovic vale david .

allucinante Fabietto che prende Atta per le melanzane, se non fossimo stati ingolfati con 8 giocatori da smaltire a cc...

Ultima modifica:
Non un granché, ma mediamente direi migliori di quella di david

Con tutto che David ha giocato sotto Spalletti che in attacco fa rendere bene anche i pali della luce
David ha fatto una stagione , di cui i primi mesi con tudor che dopo due partite l'ha panchinato e messo a fare ki trequartista esteno qualche volta e la squadra faceva schifo.

Spalletti non c'è riuscito manco con vlahovic allora

David ha fatto una stagione , di cui i primi mesi con tudor che dopo due partite l'ha panchinato e messo a fare ki trequartista esteno qualche volta e la squadra faceva schifo.

Spalletti non c'è riuscito manco con vlahovic allora
Spalletti vlahovic non l'ha quasi mai avuto perché si è rotto poco dopo il cambio allenatore

Per la Juve una buona e una cattiva notizia, come spesso accade nelle trattative di mercato, dopo l'incontro con gli agenti di Emiliano Martinez. Giovanni Carnevali e Frederic Massara hanno nuovamente incassato il sì del portiere argentino, he ha messo in discesa le richieste dell'Aston Villa per il cartellino: si è scesi da 15 milioni di euro a 10 milioni, con prospettive anche di un paio di milioni più bassi più che altro perché gli inglesi vogliono evitare minusvalenze.
Ma il club bianconero vorrebbe scendere ancora di più per un portiere che a settembre compirà 34 anni, che ha già fatto capire di volersene andare e che tra 12 mesi lascerebbe i Villains a parametro zero visto che il contratto gli scadrà il 30 giugno 2027. L'Aston Villa, dal canto suo, lo valuta così poiché titolare sia nel club che dell'Argentina, dunque non vorrebbe scendere troppo sotto la doppia cifra.
Ecco perché resiste pure Guglielmo Vicario, in uscita dal Tottenham e che piace anche al Napoli di Allegri. Gli Spurs potrebbero anche aprire a un prestito con diritto di riscatto, rendendo l'italiano un profilo più compatibile con le attuali esigenze economiche della Juve.
Ma veramente manco 10M vogliamo dare per uno dei portieri più forti in attività? Certo, ha 34 anni MA se sta bene (e non mi risulta stare male) c'ha almeno 2 anni buoni o addirittura 4/5 con scelta di diventare secondo dando sicurezza. Insomma mi sembrano ottimi 10M.

Sto Vicario quanto costa?

Ma veramente manco 10M vogliamo dare per uno dei portieri più forti in attività? Certo, ha 34 anni MA se sta bene (e non mi risulta stare male) c'ha almeno 2 anni buoni o addirittura 4/5 con scelta di diventare secondo dando sicurezza. Insomma mi sembrano ottimi 10M.

Sto Vicario quanto costa?
Fino a quando sta al mondiale è inutile

9 luglio, e abbiamo acquistato Okafor lí, come si chiama. Io veramente non ce la faccio piú.

9 luglio, e abbiamo acquistato Okafor lí, come si chiama. Io veramente non ce la faccio piú.
E chi abbiamo venduto?

Perché se non schiodano può essere anche il 31 Agosto.

C'è una squadra intera di indesiderati ma blindati da contratti pluriennali.

ARTHUR 30 giugno 2027 come Milik

Rugani 30 giugno 2028

Douglas luiz,Koopmeiners,Di Gregorio 30 giugno 2029

Openda,Zhegrova e David 30 giugno 2030

amorim e cardinale in conferenza avranno ripetuto la parola vincere 10 volte. carnevali da come parla sembra che non se ne sia mai andato via dal sassuolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro