Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uscite fatte semplicemente per ribadire che la cifra la decidono loro: se per ipotesi si presentasse un pazzo con 20 milioni per Martinez vedi dove se la infilano la dedizione... E' sempre e solo questione di soldi.
si certo, ne bastano 12 lo ha detto pure Calvo a Zampini con un whatsapp :asd: mi preoccupa trovare la sistemazione al nostro scaldabagno attuale

Facciano quello che vogliono ma basta non tenere Gregorio in porta ..quello non potrei reggerlo...
Se mettiamo una sedia al centro della porta subiamo meno goal perchè qualche tiro al centro andrà :sisi:

se prendono vicario parte immediatamente il carnevali out eh
Posso chiedere il perché? È un signor portiere secondo me, lo scorso anno si è infortunato e quando è tornato non ha recuperato il posto, ma di certo non è colpa sua la stagione disastrosa degli Spurs.

Anche per me Vicario sarebbe un ottimo upgrade

In tutto questo non si é ancora capito cosa avrebbe aggiunto Huijsen a questa Juve, visto che é inequivocabilmente una chiavica a difendere. Avrebbe fatto la fine di Miretti. Ma vabbè, tanto ormai é storia.

se prendono vicario parte immediatamente il carnevali out eh
Domanda seria: preferisci rimanere così o Vicario?

Io mi prendo Vicario.
Tanto mi sa che il livello dei portieri nel radar della dirigenza é quello.
Che poi Vicario, tolto l'anno scorso, é sempre stato un buonissimo portiere.

Non ci serve Buffon che ci salva le partite, ci serve uno che PARI.
Vicario è un buon portiere.

Starà al gioco difensivo aiutarlo, cosa che abbiamo più o meno avuto con spalletti (senza riserve decenti).

Posso chiedere il perché? È un signor portiere secondo me, lo scorso anno si è infortunato e quando è tornato non ha recuperato il posto, ma di certo non è colpa sua la stagione disastrosa degli Spurs.
l'anno scorso ha fatto una stagione atroce, tra i nomi usciti per me è il più scarso, è un upgrade unicamente perchè la sedia che abbiamo adesso è proprio una nullità, ma pure il zucchina chimenti 40enne sarebbe un upgrade rispetto a quell'incapace
In tutto questo non si é ancora capito cosa avrebbe aggiunto Huijsen a questa Juve, visto che é inequivocabilmente una chiavica a difendere. Avrebbe fatto la fine di Miretti. Ma vabbè, tanto ormai é storia.

Domanda seria: preferisci rimanere così o Vicario?

Io mi prendo Vicario.
Tanto mi sa che il livello dei portieri nel radar della dirigenza é quello.
Che poi Vicario, tolto l'anno scorso, é sempre stato un buonissimo portiere.
vedi sopra, chiunque sarebbe un upgrade rispetto al cesso che c'è ora, per me con vicario risolviamo poco

Piuttosto che Gregorio va davvero bene un qualunque portiere di serie a o b...
Basta che non sia marcio o a rischio infortunio, perché pensare di dover mettere su Gregorio, anche come secondo portiere mi urta molto..

Mettete che prendiamo vicario che viene da un lungo stop..., fa due partite e si rompe ancora e sta fuori mesi, dopo dobbiamo rimettere il porta quello pseudo portiere? Meglio non rischiare...

I membri ATTORNO al campo li pigliamo tutti veloce.

Mancano 40 giorni e qualcosa scarsi alla fine del mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro