the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,650
quindi maima la riserva di kalulu non è holm ? Che se sta bene mi sembra molto meglio di celik
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi maima la riserva di kalulu non è holm ? Che se sta bene mi sembra molto meglio di celik
Thuram, Gatti e Perin sono sul mercato, si aspettano le offerte giuste.
Matteo Moretto
può aspettare, tanto non si muove!Non dovevate sbolognare di gregorio

Perché non si aspettano offerte giuste per lui ma solo qualcuno che lo vuole.Non dovevate sbolognare di gregorio
Holm che io sappia non è stato riscattatoma la riserva di kalulu non è holm ? Che se sta bene mi sembra molto meglio di celik
Holm è fracico, fa mezza partita e sta fuori due mesi.Holm che io sappia non è stato riscattato
Non era nella short list1!1! di diversi top team europei?Perché non si aspettano offerte giuste per lui ma solo qualcuno che lo vuole.

si, ma è la short list "portieri da non prendere per nessuna ragione al mondo"Non era nella short list1!1! di diversi top team europei?![]()
sono curioso di una tua reaction se ritornaspalletti ancora rompe i coglioni con vlahovic , mamma mia

Lo vuole, evidentemente quella tipologia di attaccante ci costa troppo e se lui non trova altri club (e non li trova) se viene alle nostre condizioni va bene a tutti.spalletti ancora rompe i coglioni con vlahovic , mamma mia

Non ci sarà. Si impiccasono curioso di una tua reaction se ritorna![]()

sono curioso di una tua reaction se ritorna![]()
Non torna perché vuole troppo .Lo vuole, evidentemente quella tipologia di attaccante ci costa troppo e se lui non trova altri club (e non li trova) se viene alle nostre condizioni va bene a tutti.
Io mi prepararei mentalmente. Ritornerà
Non ci sarà. Si impicca![]()
Ma ha 65 anniIcardi ha lasciato il Galatasaray a zero. Io alle condizioni giuste un biennale glielo farei.
Nella Serie Ass a quell'età stà appena entrando nel primeMa ha 65 anni
E spalletti lo odia più delle zanzare in estate
Non ha neanche superato le visite mediche col Cagliari, perfetto per noi.Attenzione che c'è Belotti svincolato