the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,639
Cristante ha rinnovato non potete piu spacciarlo come prossimo acquisto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Paredes bisCristante ha rinnovato non potete piu spacciarlo come prossimo acquisto![]()
Speriamo capiscano soprettutto da dove è partito il tutto, perché se non risolvono la causa tempo qualche mese e siamo punto a capo. E' una roba veramente bastarda e multifattoriale che può cronicizzarci, recidivare ecc. Probabile dovrà rivedere anche il modo di giocare, come l'anno scorso è insostenibileOggi riparte la stagione di Yildiz, atteso al JMedical. Nessuna ipotesi di intervento: il recupero procede bene ed è più avanti rispetto a quello di Thuram.
Romeo Agresti - YouTube
Una buona notizia
Fix doveroso.Speriamo quest’anno capisca che non deve rompere il cazzo e stare più vicino alla bandierina

Spero venga fatto giocare almeno nelle amichevoli, sono curioso di vedere come se la cava![]()
Spero venga fatto giocare almeno nelle amichevoli, sono curioso di vedere come se la cava![]()

carnevali li sta facendo impazzireOggi i giornali parlano di Zirkzee, un nome al giorno ormai, non sano più cosa scrivere![]()
Anche i miei coglioni però hanno deciso di abbandonare la nave e cadere per terra. Carnevali masterclass, campionato quasi arrivato ma squadra altamente insufficiente in ogni reparto.carnevali li sta facendo impazzire
ah be campionato quasi arrivato , hanno iniziato la preparazione meno di una settimana faAnche i miei coglioni però hanno deciso di abbandonare la nave e cadere per terra. Carnevali masterclass, campionato quasi arrivato ma squadra altamente insufficiente in ogni reparto.
Il mio pensiero di oggi.

Classico da sempreOggi i giornali parlano di Zirkzee, un nome al giorno ormai, non sano più cosa scrivere![]()
soliti giornaletti da due soldiVa beh c'era il Mondiale di mezzo anche, quindi molti erano assenti causa varie nazionali (in generale, non so quanti dei bianconeri nello specifico) però sì, non manca moltissimo, in effettiah be campionato quasi arrivato , hanno iniziato la preparazione meno di una settimana fa![]()

Ma manco moggi finiva le squadre a luglioVa beh c'era il Mondiale di mezzo anche, quindi molti erano assenti causa varie nazionali (in generale, non so quanti dei bianconeri nello specifico) però sì, non manca moltissimo, in effetti
Credo si cominci fine agosto come al solito, giusto?
In tempi ormai remoti il mercato lo chiudevano a fine giugno / inizio o metà luglio, con occasionale colpo a fine mercato ad agosto, ma sto rievocando quasi un trentennio fa![]()
I colpi importanti li chiudeva presto, peròMa manco moggi finiva le squadre a luglio

ma quando mai che ancora ricordo che a fine andata preliminare di champions con capello in panca , aldo serena osò dire che la squadra andava rinforzata e moggi cominciò ad insultare perchè non era daccordo e chiusero la diretta .I colpi importanti li chiudeva presto, però
Pensavo proprio a lui, tra l'altro![]()
Sono andato a ricontrollare perchè mi avevi fatto venire il dubbio ma ricordavo benema quando mai che ancora ricordo che a fine andata preliminare di champions con capello in panca , aldo serena osò dire che la squadra andava rinforzata e moggi cominciò ad insultare perchè non era daccordo e chiusero la diretta .
Per poi successivamente prendere chi sappiamo a fine mercato