Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La Juventus aspetta una risposta da Vlahovic: il nodo è sempre sulle commissioni (la Juve offre 4-5 milioni, il padre ne chiede il doppio) mentre sullo stipendio c'è l' ok per i 6 milioni più bonus.
La Stampa

La Juventus si è inserita prepotentemente per André del Corinthians: offerta da 16/17 milioni al club per il 70% del cartellino (il resto lo detiene la famiglia) che devono vendere per difficoltà economica.

Massara ha avuto anche un colloquio con i genitori e il procuratore di Alajbegovic: c'è il sì del giocatore ma la richiesta del Bayer Leverkusen è di 30 milioni.
La Stampa
Alajbegovic se ne parla bene

alajbegovic per continuare la tradizione di moggi di comprare la gente che castiga la nazionale italiana

all'epoca trezeguet o ibra, oggi alajbegovic. Va be il livello è diverso perchè oggi basta poco per castigare la nazionale

riccioli d'oro è meglio che cominci a preparare l'assegno per ripianare il prossimo giugno (sto giro sarà costretto), perchè sto aborto che definire squadra sarebbe offensivo non supera l'ottavo posto nel prossimo campionato

Io purtroppo sono pessimista perchè vedo sempre il solito modus operandi. Lentezza, situazioni incerte, soliti nomi...cosí non si va da nessuna parte che non sia al massimo l'Europa League.

ci vuole coraggio per tornare ancora sul bidone serbo. non c'è uno straccio di progetto, non sanno dove sbattere la testa.

dovrebbero cominciare a scegliere un altro motto, quello di boniperti non ha più nulla a che fare con questa roba che faccio fatica a chiamare juventus.

ci vuole coraggio per tornare ancora sul bidone serbo. non c'è uno straccio di progetto, non sanno dove sbattere la testa.

dovrebbero cominciare a scegliere un altro motto, quello di boniperti non ha più nulla a che fare con questa roba che faccio fatica a chiamare juventus.
Dovrebbero innanzitutto iniziare a fare la voce grossa quando serve; Di Gregorio titolare contro il Basilea non si può vedere dopo quello che è successo. Scuse o non scuse dopo un’uscita del genere sei fuori rosa

Dovrebbero innanzitutto iniziare a fare la voce grossa quando serve; Di Gregorio titolare contro il Basilea non si può vedere dopo quello che è successo. Scuse o non scuse dopo un’uscita del genere sei fuori rosa
Concordo.
Questo la maglia della Juve non la deve vedere neanche col binocolo.

Mondiale finito....quando iniziano a vendere e comprare?
Arrivano a breve. Vicario, Pellegrino, Kessie mi pare siano veri obiettivi, nel caso finalmente li hanno beccati i giornali. Ma mai dire mai.

Ad occhio sono i 3 acquisti principali su cui si concentreranno, ma o arrivano domani, o il 28 Agosto, non cambieranno molto le cose, dipenderà da chi va via e quando. Il problema è che la Juventus non mette fuori rosa, non obbliga a quel modo gli esuberi. Glielo dice, poi decidono. E nel caso non giocano e vengono prima messi in panca e poi fuori lista europea e ci vediamo a Gennaio.

Per cui per me, a prescindere dalle uscite, dovessero esser zero (e non credo dai :asd: ) comunque vengono quei 3/quei tipi di ruoli (magari non quei nomi eh). Altro dipenderà dalle uscite, uscite che ripeto non sono in mano nostra. L'unica cosa che possono fare è chiamare squadre che sanno aver bisogno di "un attaccante" o "un centrocampista" e dirgli "senti, vuoi Openda in prestito? Vuoi Miretti?" e poi fare contratti con riscatti legati a presenze che non avverranno mai. Puoi solo levarteli momentaneamente dal bilancio per poi rivederli a giugno prossimo. LE MERDE non le vuole nessuno. E non puoi darle o strappare i contratti. (puoi, ma devi pagare troppo e non possiamo).

Arrivano a breve. Vicario, Pellegrino, Kessie mi pare siano veri obiettivi, nel caso finalmente li hanno beccati i giornali. Ma mai dire mai.

Ad occhio sono i 3 acquisti principali su cui si concentreranno, ma o arrivano domani, o il 28 Agosto, non cambieranno molto le cose, dipenderà da chi va via e quando. Il problema è che la Juventus non mette fuori rosa, non obbliga a quel modo gli esuberi. Glielo dice, poi decidono. E nel caso non giocano e vengono prima messi in panca e poi fuori lista europea e ci vediamo a Gennaio.

Per cui per me, a prescindere dalle uscite, dovessero esser zero (e non credo dai :asd: ) comunque vengono quei 3/quei tipi di ruoli (magari non quei nomi eh). Altro dipenderà dalle uscite, uscite che ripeto non sono in mano nostra. L'unica cosa che possono fare è chiamare squadre che sanno aver bisogno di "un attaccante" o "un centrocampista" e dirgli "senti, vuoi Openda in prestito? Vuoi Miretti?" e poi fare contratti con riscatti legati a presenze che non avverranno mai. Puoi solo levarteli momentaneamente dal bilancio per poi rivederli a giugno prossimo. LE MERDE non le vuole nessuno. E non puoi darle o strappare i contratti. (puoi, ma devi pagare troppo e non possiamo).

Sbagliatissimo secondo me, perché fai passare il messaggio che il giocatore è scarso visto che gioca poco e quando è in vetrina lo fa pure male. Mettendolo fuori rosa invece lasci spazio a più incertezze e quindi ad altre interpretazioni, ad esempio che il giocatore è in rotta con il club per vari motivi, ma che magari non è proprio un bidone dell'umido. Si svaluta in entrambi i casi, ma sono pronto a scommettere che con la seconda opzione ricevi più offerte perché magari qualcuno che sogna di recuperarlo c'è. Fargli fare prestazioni oscene contro Basilea e altre squadracce, perché tanto lo sai che le fa, non aiuta di certo. Io sarei per il fuori progetto e inserimento nella primavera, nella next gen o dove vogliono loro, fino a che non si levano dai maroni. Parlo dei casi come Openda, Di Gregorio, Miretti, Arthur ecc.. Quelli forti ma che vuoi cedere li si tiene in rosa ovviamente

Sembra che Openda sia prossimo al Lione, prestito con diritto.. sicuramente ci toccherà pagare quasi tutto lo stipendio folle che percepisce

Sbagliatissimo secondo me, perché fai passare il messaggio che il giocatore è scarso visto che gioca poco e quando è in vetrina lo fa pure male. Mettendolo fuori rosa invece lasci spazio a più incertezze e quindi ad altre interpretazioni, ad esempio che il giocatore è in rotta con il club per vari motivi, ma che magari non è proprio un bidone dell'umido. Si svaluta in entrambi i casi, ma sono pronto a scommettere che con la seconda opzione ricevi più offerte perché magari qualcuno che sogna di recuperarlo c'è. Fargli fare prestazioni oscene contro Basilea e altre squadracce, perché tanto lo sai che le fa, non aiuta di certo. Io sarei per il fuori progetto e inserimento nella primavera, nella next gen o dove vogliono loro, fino a che non si levano dai maroni. Parlo dei casi come Openda, Di Gregorio, Miretti, Arthur ecc.. Quelli forti ma che vuoi cedere li si tiene in rosa ovviamente
E metti fuori rosa per quale motivo? Per scarsità di rendimento? Ahimè non puoi farlo. Poi possono andare di via legale, non è che pagare lo stipendio può metterdi dalla parte della ragione. Anche quel messaggio del procuratore di DiGre e poi lui stesso, non puoi, serve di peggio.
Quindi possono solo fare come dico io, non farli giocare, che è la peggior cosa che puoi fare a un calciatore.
Ora nel ritiro li metti a giocare perchè la preparazione devono farla, non sai mai se dovrai metterli in campo o meno, non fargliela fare è come dicevo per il fuori rosa una cosa che non ha motivazioni. E' pericolosa. Diventi anche agli occhi di chi viene da noi consapevole che se giochi male stai fuori, mi dirai "almeno giocano meglio" ma è controproducente, già non vengono perchè siam pessimi, se in più l'ambiente diventa di quel tipo addio :asd:

se torna vlahovic comincio ad insultare pure il pelato
Si stanno alzando di molto le probabilità, adesso gli faranno la nuova offerta senza rilanci.. e oggi Spalletti che sbotta in allenamento "alzate i giri, che io rimango qua ma molti di voi no" non fà che alzare le quote che questo qui arriva esaurito a metà girone di andata, il resto del copione lo sapete tutti.

Ultima modifica:
Si stanno alzando di molto le probabilità, adesso gli faranno la nuova offerta senza rilanci.. e oggi Spalletti che sbotta in allenamento "alzate i giri, che io rimango qua ma molti di voi no" non fà che alzare le quote che questo qui arriva esaurito a metò girone di andata, il resto del copione lo sapete tutti.
ad ottobre dovranno trovare un disgraziato per stare sulla panca fino a giugno

Si stanno alzando di molto le probabilità, adesso gli faranno la nuova offerta senza rilanci.. e oggi Spalletti che sbotta in allenamento "alzate i giri, che io rimango qua ma molti di voi no" non fà che alzare le quote che questo qui arriva esaurito a metá ottobre, il resto del copione lo sapete tutti.
Steeb, sai la stima che provo nei tuoi confronti ma non ho potuto esimermi dal modificare leggerissimamente il tuo post.

Vlahovic, la prima offerta è ricchissima: il Besiktas gli offre 13,5 milioni a stagione​

E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora si scoprirà che il procuratore di Vlahovic ha in mano un giocatore da dare al Besiktas, tipo a mezzo milione di euro, e li ha convinti a fare un'offerta a Vlahovic per dargli il giocatore a 400K così che Vlahovic dica no e dica sì alla Juve a basso stipendio perchè dirà "potevo andare dove c'erano i soldi, ma ho scelto la mia squadra del cuore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro