Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Vlahovic, la prima offerta è ricchissima: il Besiktas gli offre 13,5 milioni a stagione​

E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora si scoprirà che il procuratore di Vlahovic ha in mano un giocatore da dare al Besiktas, tipo a mezzo milione di euro, e li ha convinti a fare un'offerta a Vlahovic per dargli il giocatore a 400K così che Vlahovic dica no e dica sì alla Juve a basso stipendio perchè dirà "potevo andare dove c'erano i soldi, ma ho scelto la mia squadra del cuore".
Ma la riporta solo Mediaset sta notizia Sirio.

Ma la riporta solo Mediaset sta notizia Sirio.
Sarà di mediaset la fonte principale, ora la verificheranno e lo scriveranno tutti. TUTTI.
Prega con me

sarà ufficiale entro domani o massimo domenica.. pagherà la juve gran parte dello stipendio..

Finalmente torniamo con un portiere titolare in nazionale :sisi:
E no, non sto sfottendo :asd:

A me va benissimo, e poi venderemmo magliette in Giappone :uhmsisi:

Comunque sapevo ci stesse sopra il Bayern ed il PSG.
l'importante è chiudere per il portiere e punta in tempi brevi che sono fondamentali da avere ora.

Suzuki è proprio cresciuto nei settori giovanili giappo, sarebbe penso il primo della storia ad arrivare a questi livelli: non credo sia successo prima che uno dei cosidetti "top club" affidasse la porta a un giapponese. (e una vocina nella mia testa mi sussurra che un motivo ci sarà... :morris2:)

Suzuki è proprio cresciuto nei settori giovanili giappo, sarebbe penso il primo della storia ad arrivare a questi livelli: non credo sia successo prima che uno dei cosidetti "top club" affidasse la porta a un giapponese. (e una vocina nella mia testa mi sussurra che un motivo ci sarà... :morris2:)
non è il classico giapponese, è 1.90 e nato in america.

Si infatti, vederlo come giapponese non ha senso dai, ha un DNA diverso :asd:
A me è parso buono al mondiale (visto solo lì).

sarà ufficiale entro domani o massimo domenica.. pagherà la juve gran parte dello stipendio..
c'è da sperare che per miracolo faccia 20 e passa gol, il lione è una delle poche società più pezzenti della elkanese e in ogni caso non lo riscatterebbero

su suzuki evito di commentare :fantozzi: ribadisco, elkane prepara l'assegno che a giugno di soldi ne dovrai sborsare assai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro