Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Suzuki oddio :segnormechico:
Bisognava impegnarsi per trovare uno piú scarso di quelli che abbiamo adesso 💀
Speriamo sia la solita bufala va

Si ma il parma quanti tiri prende? Quella statistica dei goal evitati tiene conto del rapporto tiri in porta subiti/goal subiti? Alla Juve tirano meno contro per ovvie ragioni (a meno che Spalletti non sbaglia di botto l'unica fase decente che più o meno abbiamo avuto, la difensiva).

Si ma il parma quanti tiri prende? Quella statistica dei goal evitati tiene conto del rapporto tiri in porta subiti/goal subiti? Alla Juve tirano meno contro per ovvie ragioni (a meno che Spalletti non sbaglia di botto l'unica fase decente che più o meno abbiamo avuto, la difensiva).
Io ho visto diverse partite del Parma , e fidatevi che Suzuki è capacissimo di parate di livello, ma è uno scarsone.

Comunque uno peggio di di gregorio è difficile trovarlo. Quanti punti ci è costata quella sedia, imbarazzante.

Mah.. Suzuki come De Gregorio tutto sommato sono buoni portieri, possono fare buone parate ma non affidabili per l'intera stagione.. certamente non c’è la sicurezza di quando in porta c’erano i signori Buffon e Peruzzi.. anche se un difensore sbagliava qualcosa stavi sicuro che lo rimediano loro..

Anche perché di portieri validi o quelli al top sono pochi e costano parecchio.. un opzione poteva essere Jan Oblak in uscita dall'Atlético Madrid ma per via dell’età non propriamente giovane (33 anni compiuti) e stipendio altissimo di 10M netti non era facilmente percorribile...

È il rapporto fra xG post tiro e gol effettivamente subiti, non c'entra niente coi tiri subiti ed è l'unica statistica che ha senso guardare per i portieri. Se il rapporto è positivi prendi meno gol del previsto, se è negativo prendi più gol del previsto.

road to 10° posto

Rimpiango Paratici.
Lui si sarebbe già presentato con Alisson pagato 25M di cartellino e quadriennale al giocatore da 6 netti a salire, o Diogo Costa scambiato con Di Gregorio + 20M di conguaglio, entrambi ovviamente ipervalutati di almeno 25M sopra il loro valore reale.
Ma almeno adesso avremmo avuto un portiere.
Manchi come l'aria Fabio :sadfrog:

penso che attualmente sia la rosa piu scarsa della storia della juve

tra un pò inizia il campionato e stai a zero, mezza squadra va mandata in miniera invece sta la in ritiro

penso che attualmente sia la rosa piu scarsa della storia della juve

tra un pò inizia il campionato e stai a zero, mezza squadra va mandata in miniera invece sta la in ritiro
Io veramente non so che fare con questo qui, ci fosse UN, dico UN suo post su qualsiasi argomengo che non mi veda d'accordo pure sulle virgole.

Suzuki è un floppone telefonatissimo. Solo noi potevamo puntare su un profilo così scarso.
Ho visto certe partite dove fa uscite… :facepalm:

Io ho visto diverse partite del Parma , e fidatevi che Suzuki è capacissimo di parate di livello, ma è uno scarsone.
E' proprio il mio timore... Ha il fisico di un americano, ma fin da bambino ha "studiato" da portiere in giappone e solo lì prima di approdare in Italia. Non vorrei che fosse il classico profilo con riflessi della madonna, ma che poi sbaglia uscite, posizionamento, dialogo con la difesa ecc

Poi vabbè, io resto convinto che avessimo avuto un attacco decente arrivavamo TERZI nonostante le cappellate di DiGre. Basta un portiere meno deficiente e non perderemo punti stupidi, li si perde quando tiri tiri tiri e non segni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro