Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
All'idea di Suzuki in prestito non ci credo neanche un po', non si è mai vista un'operazione del genere tra club di fascia alta (ricordo solo Abbiati, ma era tutt'altra situazione e motivazione). Su un portiere poi... Figurati se questi del psg lo pagano 30 milioni e ce lo danno così con il rischio che lo facciamo diventare buono per il compostabile se per qualche motivo si brucia come Di Gregorio. A quel punto non lo potresti più rivendere e neanche riprendere per metterlo titolare. Nessuno sano di mente farebbe una cosa simile.

avrebbe senso solo se il psg ha dei paletti e non può registrarlo quest'anno e quindi lo compra e lo presta momentaneamente per un anno

solo cosi avrebbe un minimo di senso questa operazione

Zirkzee non credo serva assolutamente a niente…

Non che sia scarso ma per caratteristiche mi lascia perplesso

Piuttosto trovo preoccupante la questione portiere e centrocampo (unico nome che gira kessie)

Zirkzee è un flop clamoroso già visto dallo united...

Come se lo united veniva da noi a comprare openda...

avrebbe senso solo se il psg ha dei paletti e non può registrarlo quest'anno e quindi lo compra e lo presta momentaneamente per un anno

solo cosi avrebbe un minimo di senso questa operazione

Senso per loro.
Noi risolveremo un problema a sti psicopatici con i quali non tratterei neanche sotto tortura, solo perché Carnevali vuole ricucire i rapporti col PSG.
Mettiamo una pezza per un anno con un portiere dal rendimento dubbio, e tra un anno siamo punto e a capo.
L'unico aspetto postivo sarebbero i costi bassi, ma onestamente preferirei andare su una scommessa low cost tipo Orlando Gil a questo punto.

Zirkzee non credo serva assolutamente a niente…

Non che sia scarso ma per caratteristiche mi lascia perplesso

Piuttosto trovo preoccupante la questione portiere e centrocampo (unico nome che gira kessie)
Per come ha quasi sempre giocato Spalletti invece sarebbe piuttosto utile, o comunque meglio di David.

Ultima modifica:
Ma che senso ha puntare su Zirkzee se si ha già David? Sbaglio o sono abbastanza simili?

Ma che senso ha puntare su Zirkzee se si ha già David? Sbaglio o sono abbastanza simili?
Come tipologia di giocatore sì, ma David non recupererà mai e non sarà mai migliore di quello che è stato da noi, semplicemente sperano che Zirk possa fare bene quelloche spalletti vuole, se è lui a volerlo glielo diano :sisi:

oddio a me fa cagare zirkzee
ma se prendi lui e butti nell'umido il canadese va bene

Nuovi contatti in queste ore tra la Juventus e il Bologna per Jhon Lucumì. Il difensore ha rifiutato tutte le altre offerte, anche quella del Como: priorità alla Juventus.
È tutto nelle mani dei due club; a giugno, c’era una grossa distanza sulla valutazione [Fabrizio Romano]

Qua bisogna presentarsi gli ultimi giorni di mercato con 10-15 milioni e dire a Sartori che gli stiamo facendo un favore, oppure prelevare a zero l'anno prossimo.

Nuovi contatti in queste ore tra la Juventus e il Bologna per Jhon Lucumì. Il difensore ha rifiutato tutte le altre offerte, anche quella del Como: priorità alla Juventus.
È tutto nelle mani dei due club; a giugno, c’era una grossa distanza sulla valutazione [Fabrizio Romano]

Qua bisogna presentarsi gli ultimi giorni di mercato con 10-15 milioni e dire a Sartori che gli stiamo facendo un favore, oppure prelevare a zero l'anno prossimo.
Ma al Bologna non interessa proprio nessuno dei nostri cess...ehm esuberi?
Chessó, un Miretti, un Perin, un Cabal...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro