Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se non esce prima David credo che Zirkzee, o chi per lui, sia impossibile.
Su Lucumi invece sembra che chiudano appena il Bologna abbassa le pretese o trovano la contropartita giusta.
Per il portiere pare che la situazione sia in stallo. Secondo me sono anche disposti a rimanere così per quest'anno e fare l'investimento pesante sul ruolo l'anno prossimo.

È impossibile che di Gregorio resti.

È impossibile che di Gregorio resti.
E' questione di possibilità. Penso non vogliano prendere uno a caso, uno che non li convince. Sì, chiunque andrà bene lo sappiamo MA pensando allo scorso anno, se in tutte le partite perse o pareggiate a causa di Di Gregorio avessimo avuto un attacco che ne faceva uno in più saremmo arrivati terzi o addirittura secondi. Chiaramente è un "se" che lascia il tempo che trova. Ma il PRIMO problema è l'attacco, risolto quello possiamo anche avere goal a causa del portiere, e saranno meno se la difesa va meglio.
Quindi credo che per loro non sia prioritario cambiarlo.

non si può fare un'altra stagione con la sedia a prendere gol al primo tiro in tutte le partite dai, trovino una soluzione

E' questione di possibilità. Penso non vogliano prendere uno a caso, uno che non li convince. Sì, chiunque andrà bene lo sappiamo MA pensando allo scorso anno, se in tutte le partite perse o pareggiate a causa di Di Gregorio avessimo avuto un attacco che ne faceva uno in più saremmo arrivati terzi o addirittura secondi. Chiaramente è un "se" che lascia il tempo che trova. Ma il PRIMO problema è l'attacco, risolto quello possiamo anche avere goal a causa del portiere, e saranno meno se la difesa va meglio.
Dopo le parole dell'agente e il fatto che di Gregorio ha solo ritrattato in parte , il suo destino è segnato

Si, ma in diverse occasioni è più tosto segnare una rete, piuttosto che fare una normalissima parata. Ne consegue che risolvere dietro i pali, sarebbe stato più semplice.
Quindi che trovino un portiere sti zozzi, che stare ancora con quella mummia al 7 agosto comincia a darmi pruriti e fastidi vari.

È impossibile che rimanga Di Gregorio dai, ormai è bruciato su ogni lato, umano, mediatico e sportivo. Al primo errore o gol preso viene giù tutto, anche per lui non va bene una pressione del genere. Resterà come secondo al massimo

No vabbè Gregorio ancora titolare un'altra stagione veramente sarebbe da idioti..

Rimpiazzare un portiere poi non ti costa nemmeno come cambiare un centravanti...
Ce ne saranno di portieri decenti sotto i 15 milioni dai la..

Più che altro bisogna capire che gli allenatori a volte vanno assecondati, a volte no. Lucumi che cosa aggiunge alla Juventus? Devi prendere sempre qualcuno di più forte. C'è il problema portiere , terzino sinistro, al centrocampo non mi pare ci siano campioni assoluti.

Più che altro bisogna capire che gli allenatori a volte vanno assecondati, a volte no. Lucumi che cosa aggiunge alla Juventus? Devi prendere sempre qualcuno di più forte. C'è il problema portiere , terzino sinistro, al centrocampo non mi pare ci siano campioni assoluti.
Assolutamente nulla: Cabal quando lo prendemmo era di pari livello o al massimo un gradino sotto. Adesso anche lui finito nel buco nero, ma era un bel prospetto, l'ennesimo, rovinato completamente. Ormai è un trend, tolte poche eccezioni. E il psg vorrebbe affidarci Suzuki ... Madonna che risate se succede veramente.

Assolutamente nulla: Cabal quando lo prendemmo era di pari livello o al massimo un gradino sotto. Adesso anche lui finito nel buco nero, ma era un bel prospetto, l'ennesimo, rovinato completamente. Ormai è un trend, tolte poche eccezioni. E il psg vorrebbe affidarci Suzuki ... Madonna che risate se succede veramente.
Vabe non esageriamo, Cabal non era nessuno e lo avranno preso per fare un favore a qualche agente. Lucumi è un titolare del Bologna che comunque va in buone posizioni negli ultimi anni.

Vabe non esageriamo, Cabal non era nessuno e lo avranno preso per fare un favore a qualche agente. Lucumi è un titolare del Bologna che comunque va in buone posizioni negli ultimi anni.
Lucumi è andato in champions col Bologna, cabal aveva fatto 6 mesi buoni al verona.

Direi che C'è un abisso.

Lacumi va visto come sotituto di Gatti secondo me.

Comunque sì, chiariamo, anche io voglio che DiGre venga mandato :asd: Anche a costo di stare con Perin titolare. Il che male non farebbe eh.

Per me è molto più prioritario un portiere. Il discorso che bisogna fare più gol di quanti te ne fa prendere la sedia in porta non regge. Anche perché per bilanciare, di gol dovremmo farne tantissimi, almeno due a partita sempre

L'anno scorso ci sono state partite in cui prendere gol al primo tiro ha ammazzato psicologicamente la squadra, specialmente se fino a quel momento stava giocando bene e non concedendo nulla. Un gol sbagliato da un attaccante non è così devastante al livello psicologico. Anche perché poi gli avversari una volta in vantaggio possono chiudersi e li noi siamo andati sempre in difficoltà

Momblano diceva che di gregorio faceva anche un po’ da alibi ai giocatori.
Del tipo prendevano gol e facevano “ah beh, colpa di digre”
Sembra un po’ quello che succedeva al milan con tatarusanu, tomori bocciava e lo giustificavano con “eh certo, non è tranquillo con dietro tatarusanu.” Poi si è visto quanto facesse cagare l’inglese

Highlight di Spalletti in conferenza:
  • ci sono ancora 2 obiettivi di mercato ai quali si sta lavorando (a sto punto saranno Lucumi e Suzuki o Vicario)
  • Kolo e Ekhator non sono i profili che aveva in mente lui come prima punta, ma se li farà andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro